19 Aprile 2024, venerdì
HomeArte & SpettacoloCome le soluzioni di Trusted Shops potranno ottimizzare il tuo business

Come le soluzioni di Trusted Shops potranno ottimizzare il tuo business

A cura di Ionela Polinciuc
Per impedire che il tuo lavoro diventi una prigione, devi imparare a ottimizzare i tempi e i risultati
Quando hai deciso di creare la tua azienda e di aprire un business, sono certo che tra le motivazioni che ti hanno spinto a farlo c’era il desiderio di autodeterminazione professionale e la libertà. Libertà di poter decidere cosa fare, come farlo e quando farlo.
In poche parole di decidere del tuo tempo.
Senza ombra di dubbio, lavorare meno e riappropriarsi del proprio tempo è possibile, devi solo imparare ad automatizzare il lavoro. Come? Con gli strumenti di marketing automation, che da oggi imparerai a conoscere. Allora, sei pronto a mettere il pilota automatico al tuo business?

Trusted Shops sono felici di annunciarci che presto avranno un’occasione di incontrarci dal vivo! Presso Netcomm Forum il 17-18 maggio allo stand B13, piano 0, all’Alliaz MiCo a Milano, è possibile partecipare a numerose conferenze sull’IA, sulle ultime tendenze del mondo dell’e-Commerce e scoprire come le soluzioni di Trusted Shops potranno ottimizzare il tuo business.

Cosa ti aspetta allo stand: Una selezione di prodotti che creano fiducia: il loro Sigillo di Qualità, la Protezione Acquirenti gratuita per la tua clientela, le recensioni e un audit assistito. La loro ultima novità, lo Smart Review Assistant: illoro nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale genera una risposta personalizzata per ogni recensione con un solo clic. Un team a tua disposizione pronto ad aiutarti a ottimizzare il tuo negozio online e le conversioni: ti consiglieremo quali servizi possono sostenere l’ulteriore sviluppo del tuo business.
Fissa qui un appuntamento con il team per il giorno e l’orario che preferisci. Prenota un appuntamento
Se non hai ancora comprato un biglietto, ti invitiamo a registrarti all’evento tramite il sito web di Netcomm.
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti