25 Aprile 2024, giovedì
HomeArte & SpettacoloAzzurro Sport ospita il Prof. Avv. Giuseppe Catapano nella trasmissione del 27...

Azzurro Sport ospita il Prof. Avv. Giuseppe Catapano nella trasmissione del 27 aprile scorso

A cura di Ionela Polinciuc

Le 8 vittorie consecutive senza subire gol avevano illuso un po’ tutti in casa Juve. Il risveglio non poteva essere più brusco. Perché la Juve, sulle fasce, è stata sistematicamente surclassata. Chiesa, nel primo tempo, soccombe davanti a uno straripante Kvaratskhelia, sostenuto da un sempre ottimo Mario Rui. E la stessa cosa succedeva, dall’altra parte, con Kostic di fronte a Politano e Di Lorenzo. A questo punto, è scattato un devastante effetto-domino per la Juve.

Dopo che ha scatenato numerose polemiche, la sconfitta fragorosa della Juventus, è stata commentata questa volta nello studio di Azzurro sport. La presentatrice Silvia Falanga, insieme ad importanti personaggi del mondo dello sport, ricorda ancora una volta quanto il Napoli abbia sempre piazzato bene i suoi esuberi.

Juve- Napoli: Frutto di un ottimo lavoro e di una grandissima stagione. Un campionato che è stato letteralmente “stracciato”. Però, Spaletti, con il suo lavoro non è passato inosservato alle big che lo seguono con attenzione. È lui il vero leader del Napoli?

‘’Il vero leader è la squadra. Parliamo di una squadra che ha avuto un’ottima direzione, una regina amministrazione e un grande allenatore. Un allenatore che ha fatto crescere questa squadra formata di giovani. La portata al successo facendogli vivere l’emozione del ragazzino che va alla prima comunione. Questi ragazzi sono arrivati allo scudetto con l’emozione della prima comunione. È stata una partita da vincere 3-0. Ma i complimenti vanno sempre al capo famiglia che sicuramente è il Presidente. Qui si parla di giovani che vengono da nazionalità diverse, ma gestiti bene. C’è in gioco la globalizzazione che noi tanto ne parliamo e neanche oggi con i social si riesce a definire bene la socializzazione, la globalizzazione, immaginatevi in una squadra, quanto possa essere difficile vivere questa realtà. Guardando in avanti sono piuttosto altri i ragionamenti che procedono in cabina di regia, con il futuro di un mito come Giuntoli che continua a tenere banco ad una squadra molto unita. Perché c’è la Juve su di lui e non soltanto. Giuntoli è in assoluto il numero uno della squadra.’’, dichiara il Prof. Avv. Giuseppe Catapano, ospite nello studio di Azzurro Sport.

Nella Foto: Prof. Avv. Giuseppe Catapano – ospite nello studio di Azzurro Sport
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti