20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per oggi 24 aprile 2023

Oroscopo per oggi 24 aprile 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi è un grande giorno. Ti senti troppo bene, ma che ti piaccia o no, l’eclissi solare della Luna Nuova ha deciso che è tempo di dire addio alla tua zona di comfort. Guarderai la vita che hai costruito per te stesso oggi solo per renderti conto che manca qualcosa perché hai certamente soddisfatto te stesso invece di progredire. Questo ha funzionato per te per un periodo di tempo. Questa eclissi solare della Luna Nuova è l’ultima. Sei pronto a ricevere ciò che è tuo.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Anche se sembra che il tuo momento sia arrivato, ci sono ancora alcune cose del passato che devi risolvere. Per quanto tu possa essere testardo, sei abbastanza ingenuo da lasciare andare persone, luoghi e cose in cui hai investito tempo, energia e risorse.

Ma per sfruttare davvero ciò che ti circonda, devi allentare la tua enorme presa su ciò che non ti appartiene più. La tua autostima è costruita su basi sbagliate. È tempo di muoversi e dare valore a te stesso. I ricordi sono il trofeo da mettere su uno scaffale. Non ne hai più bisogno e amare il passato ti tiene lontano dal futuro. La buona notizia è che hai tempo per capirlo.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Dove sono i tuoi amici? A volte hai l’impressione di essere un lupo solitario che ulula di notte, desideroso di trovare il tuo branco. Hai amicizie e partnership frammentate e lo riconosci, anche le tue relazioni. La necessità ti costringeva a tenere insieme le cose, anche se non è mai stato veramente giusto. Hai fatto così bene che quasi nessuno si è accorto che non eri felice, ma ora tutto sta per cambiare.

È tempo di lavorare sodo, anche se significa combattere per un po ‘con la solitudine. Il lavoro della vera amicizia vale la pena e sei pronto a trovare le persone che ti apprezzano veramente.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Ti piace il lavoro e non ti piace il capo o non ti piace il lavoro e ami il tuo capo e senti che il sistema è impossibile da cambiare? Queste sono domande molto difficili da porsi, perché ti mettono in difficoltà.

Vedi la tua situazione sul lavoro come qualcosa che non può essere riparato, il che significa che devi fare una delle due cose: trovare una nuova azienda per cui lavorare o rimanere dove sei e guadagnare tempo fino a quando le cose cambiano. La consapevolezza porterà nuove opportunità nel processo. Vedrai che la vita ti muove in una nuova direzione e scoprirai cosa fare dopo.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Ti senti mentito. Tutte le promesse fatte a voi da persone di buona fede non sono state mantenute, e quando arriva la Luna Nuova decidete che è tempo di essere onesti con voi stessi. Le promesse vuote possono significare molte cose, ma un’area della vita per la quale ti rifiuti di scendere a compromessi oggi è sacrificare il tempo per aspettare che qualcun altro porti benefici alla tua vita.

Oggi sei pronto a prendere le cose nelle tue mani e cambiare la tua prospettiva. Sembra un po’ un tradimento, ma vuoi che la verità sia la tua guida.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Alcuni segreti non dovrebbero mai vedere la luce del giorno, e altri dovrebbero essere raccontati ad alta voce per aiutare gli altri. Oggi inizi a chiederti qual è la verità nella tua vita e in quella degli altri. Puoi iniziare dicendo ciò che conta di più per te. Oggi può essere il giorno in cui superi la tua paura della fotocamera e crei un canale Tiktok o YouTube. Nel frattempo, i tuoi amici si divertono a coccolarti mentre pubblichi maggiori informazioni su LinkedIn, Twitter e qualsiasi piattaforma su cui sei attivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

È tempo di brillare, ma prima hai bisogno e vuoi che il tuo partner accetti i tuoi sogni. Sei pronto a portare una relazione chiave al livello successivo.

Hai finito di controllare questa partnership per vedere se è giusto per te, e ora c’è una conversazione importante che avrà luogo. Anche le relazioni sono eccitanti e stimolanti, ma sei pronto a includere questa persona per evolvere come squadra.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Sei stanco di stare seduto in disparte, e oggi arriva un campanello d’allarme, che è così chiaro che ti rendi conto che la tua vita deve cambiare. Ciò significa mettere la tua salute e il tuo benessere in cima alla lista delle “cose da fare”. Sai che il tuo corpo e la tua mente devono essere in forma per ottenere tutto ciò che vuoi fare. Hai finito con le scuse e sei pronto a prendere sul serio la tua salute.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

L’amore è così eccitante e avere qualcuno da amare è qualcosa che vuoi ma non vuoi rinunciare a te stesso nel processo. Sei pronto a lasciare andare i principi che hai passato e smettere di dire che non hai bisogno di nessuno. Ora stai pensando di riformulare la tua posizione indipendente essendo aperto ad altre idee, con condizioni, ovviamente.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Sono successe molte cose nella tua vita e ti hanno fatto vedere il tuo capo come un sostenitore o come una persona che non si muove. Hai finito con ambienti di lavoro tossici. Di conseguenza, questa Luna Nuova in Ariete ti fa tracciare una linea. Niente più chiamate o messaggi di testo dopo l’orario di lavoro. Hai finito di lavorare dopo ore di riposo. Ti sporgi oltre i confini e questa settimana ti sentirai a tuo agio nel dire “No”, perché il tuo tempo libero è tuo e non vuoi rinunciarvi gratuitamente.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Una conversazione importante sorge oggi e sembra opportuna ma scomoda. Alcune cose devono essere dette e sei pronto a parlare nonostante la tua timidezza. Non puoi negare ciò che senti e le cose che stai attraversando. Quindi, anche se il tuo partner sembra non essere consapevole del tuo dolore e della tua sofferenza, metterai da parte qualsiasi frustrazione per condividere i tuoi pensieri e sentimenti con un cuore aperto, sperando che tu possa fare le cose meglio.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Hai prestato attenzione a ciò che hai aggiunto alla tua vita. La moderazione e il minimalismo si sono concentrati durante la pandemia e oltre, a causa dell’inflazione e dell’aumento dei costi.

Questa Luna Nuova in Ariete ti fa desiderare un cambiamento. Sei pronto a vivere la tua vita in modo diverso, ma significa spendere soldi. Piuttosto che acquistare con una carta di credito, avvicinati a un atteggiamento più saggio, e questo può significare scegliere i luoghi in cui puoi ottenere uno sconto sugli acquisti o avviare la tua attività per ottenere un reddito extra per migliorare il tuo stile di vita.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti