19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi 23 aprile 2023

Oroscopo per oggi 23 aprile 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

L’atmosfera sarà adatta per sedersi a letto e rilassarsi a casa mentre la luna si sposta in Gemelli e nel settore della mappa che governa la felicità domestica. Nel frattempo, Plutone diventerà attivo, aiutandoti a chiudere la porta a qualsiasi ricordo o comportamento che non ti ha portato nulla di buono. Prendi in considerazione l’apertura delle finestre e le pulizie di primavera come un modo per pulire la mente e lo spazio dal disordine energetico.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Le vibrazioni del fine settimana ti rallegreranno mentre la luna migra verso i Gemelli e il settore della tua mappa che governa il divertimento. Questo clima cosmico è perfetto per uscire, abbracciare i tuoi migliori amici e seguire il percorso che ti rende più felice. Nel frattempo, Plutone interverrà per trasformarti, quindi assicurati di andare coraggiosamente per le tue speranze e i tuoi sogni.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La luna si sposta nel tuo segno zodiacale questa mattina, mettendoti in uno stato d’animo giocoso. Nel frattempo, una mano tesa da Plutone rafforzerà la tua determinazione spirituale. Ti aiuterà a sentirti supportato dall’energia che scorre dentro e intorno a te. Dovresti sentirti sempre più popolare con il passare delle ore. Non aver paura di stabilire dei limiti in questo momento, anche quando si tratta delle relazioni che apprezzi e in cui sei emotivamente coinvolto.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Non sentirti in colpa per aver dato priorità alla tua privacy e alle tue esigenze, anche se ciò porta alla cancellazione dei piani. Fortunatamente, Plutone interviene per dare una mano. Facilita la liberazione e ti permette di lasciare andare ciò che non ti aiuta. Tocca la base con la tua spiritualità prima che il pomeriggio inizi e la Luna sia rivolta verso Plutone. Assicurati di trovare l’equilibrio tra la realtà e il mistico che vive dentro

Leone (23 luglio-22 agosto)

Sentirai il mondo ronzare intorno a te questa mattina quando la luna entrerà in Gemelli e nel settore della tua mappa che governa la comunità. Queste vibrazioni sono perfette per uscire di casa e sperimentare l’ambiente circostante. Nel frattempo, Plutone sarà attivo portando un’energia romantica che può aiutarti a rafforzare o lavorare su connessioni significative. Tuttavia, è consigliabile fare attenzione alle lotte di potere con figure autoritarie questo pomeriggio, quando la Luna forma un quadrato duro con Saturno. Quindi, evitare investimenti instabili. Fai attenzione, sei anche nella lista dei segni zodiacali che non sanno come combattere per il loro amore.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Ti sentirai motivato ad avere successo mentre la luna migra verso i Gemelli e il tuo settore grafico che governa le tue ambizioni professionali. Nel frattempo, una mano da Plutone può aiutarti a rafforzare la tua etica del lavoro e le tue capacità di formazione del team. Quando la Luna è rivolta verso Saturno, assicurati di riconoscere se hai bisogno di una pausa per rilassarti. Questo clima cosmico potrebbe anche portare a tensioni sul piano dell’amore se non stai attento, quindi assicurati di sapere cosa stai facendo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

La tua giornata dovrebbe essere luminosa, mentre la luna si fa strada nei Gemelli e nel settore della tua mappa che governa la fortuna e la spiritualità. Questo clima cosmico è perfetto per espandere la mente e riconnettersi con il sistema di credenze, in quanto ciò ti permetterà di sentirti ottimista. L’ispirazione creativa potrebbe entrare, mentre Plutone attiva la sua quinta casa solare, quindi assicurati di lasciare andare le idee che ti vengono in mente.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Sei pronto per iniziare un nuovo capitolo e tagliare i legami con tutto ciò che ti tira indietro. Nel frattempo, Plutone diventerà attivo, sottolineando il tuo bisogno di trasformarti ed evolvere nel tuo cuore e nella tua mente. Presta attenzione all’ego quando la Luna è rivolta verso Saturno questo pomeriggio, che potrebbe rivelare comportamenti condiscendenti o insistenti da parte degli altri. Non permettere a nessuno di parlarti in questo momento. Stabilisci dei limiti fermi se inizi a sentirti disprezzato o attaccato da coloro che ti circondano.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Dovresti sentirti pieno di energia e pronto a prendere la tua lista di cose da fare. Queste vibrazioni sono perfette per la pulizia di primavera, il movimento e la cura del corpo. Nel frattempo, Plutone sarà attivo nel settore grafico che governa le finanze, esortandovi a pagare eventuali bollette o debiti. Cerca di non creare aspettative irrealistiche o di non mettere le persone che ami nella tua testa.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

L’energia sarà meravigliosa quando ti sveglierai dal sonno, mentre la luna migra verso i Gemelli e la tua settima casa solare. Queste vibrazioni riguardano la ricerca del romanticismo, del tempo libero e dell’armonia. Una mano tesa da Plutone ti permetterà di liberarti da qualsiasi stress o dramma che ha colpito la tua mente. Sarai anche in una posizione unica per esprimere verità intime senza sentirti a disagio o vulnerabile.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

La luna si insinua nei Gemelli e nel settore della tua mappa che governa il lusso questa mattina. Mentre va sicuramente bene concedersi questo clima cosmico, cerca di non spendere impulsivamente. Evita acquisti importanti per il momento.

Nel frattempo, Plutone sarà attivo, aiutandoti a trovare forza attraverso le tue ambizioni professionali e il successo che hai coltivato finora. Tuttavia, fai attenzione alle persone intorno a te e agli ostacoli inaspettati mentre si avvicina il pomeriggio. La luna forma un quadrato duro con Saturno restrittivo.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

La luna migra verso i Gemelli e il settore della mappa che governa le comunicazioni questa mattina. Ti metterà in uno stato d’animo riflessivo nei prossimi due giorni. Tuttavia, il movimento retrogrado di Mercurio potrebbe rendere difficile esprimerlo a volte. I gesti possono fungere da alternativa quando le parole falliscono. Nel frattempo, Plutone diventa attivo, portando turnover nella tua sfera sociale e nella rete di connessioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti