Ariete (21 marzo-19 aprile)
Sono desiderosi di conoscenza. Il rapporto con il compagno di vita sta attraversando un buon periodo. Per i single, è il momento giusto per iniziare una relazione a lungo termine.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Il rapporto con la famiglia sta attraversando un periodo molto buono. Detto questo, i nativi del Toro si concentreranno maggiormente sulle loro carriere e faranno piani perché vogliono avanzare sul lavoro.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Buone notizie per i nativi di questo segno in termini di relazioni. Iniziano la giornata con il loro compagno di vita o i loro figli, e la sera si rilassano in compagnia di amici.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
I nativi del Cancro vivono uno dei periodi più belli dal punto di vista amoroso. Anche se sorgono ancora piccoli conflitti, prestano attenzione ai sentimenti reciproci e la relazione si rafforza. Posso fare progetti importanti con la persona amata.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Buone notizie per i nativi del Leone. Ne trarranno beneficio solo se saranno coinvolti adeguatamente sul posto di lavoro. Oltre a sviluppare le loro abilità, aumentano anche le possibilità di avanzamento.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
I nativi della Vergine sentono che manca qualcosa nelle loro relazioni con i loro cari. Se ultimamente si sono dedicati di più al lavoro, è vero che la situazione è equilibrata e ha tempo anche per la famiglia.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
È forse il giorno più difficile della settimana. Lavoreranno di più per completare i progetti in tempo. Sarebbe bene, tuttavia, chiedere aiuto se non possono ottenere un rinvio.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
I problemi di comunicazione sorgono a causa della confusione. Le stelle esortano i nativi dello Scorpione ad abbandonare le discussioni che non portano alcun beneficio, soprattutto se notano che non sono sulla stessa lunghezza d’onda di coloro che li circondano.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Le tensioni sorgono nella relazione di coppia o sul lavoro. Nella seconda metà della giornata la situazione de-escalation e le cose vengono chiarite.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Alcuni piani potrebbero non venire fuori nel modo in cui i nativi del Capricorno avrebbero voluto. Le stelle raccomandano di essere ottimiste perché riceveranno incoraggiamento e sostegno da coloro che li circondano, e tutto sarà risolto presto.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Si consiglia loro di fare attenzione a come gestiscono i rapporti con i superiori perché potrebbero sorgere problemi di comunicazione. Ma ci sono opportunità che portano con sé possibilità di grandi guadagni, in aggiunta.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Problemi relativi ai piani futuri. I nativi di questo segno dovranno affrontare cose che non hanno preso in considerazione. È possibile, tuttavia, che all’ultimo momento trovino una soluzione per uscire dal pasticcio.