20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per oggi 12 febbraio 2023

Oroscopo per oggi 12 febbraio 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Con la Luna in transito attraverso la casa dei principi e delle credenze, è possibile cercare l’essenza delle cose e i meccanismi con cui liberarsi da certe mentalità obsolete che non aiutano più a progredire. Se ti fidi di te stesso e sei disposto ad ampliare la tua prospettiva sul mondo, sarai in grado di superare i tuoi limiti.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Il contesto astrale di oggi energizza la casa della carriera e dell’immagine, ed è possibile distinguersi, se si verifica una situazione inaspettata. Inoltre, se arrivano nuove proposte di progetto, che migliorerebbero la tua situazione finanziaria, puoi accettare te stesso, senza guardare indietro.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Oggi annuncia un giorno favorevole per incontri con gli amici, per uscire in città o per andare in un appuntamento romantico. Lascia i tuoi problemi di lavoro e goditi il relax e la compagnia dei tuoi cari! Avrai conversazioni piacevoli ed è anche possibile incontrare qualcuno che non vedi da molto tempo.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Potresti non essere nelle tue acque, oggi, perché la Luna attraversa la tua casa subconscia e la tua mente è lontana, vuoi analizzare certe situazioni della tua vita, riflettere, riequilibrarti. Hai bisogno di più riposo e della compagnia degli amici, per dimenticare alcuni disordini.

Leone (23 luglio-22 agosto)

La luna attraversa il tuo segno zodiacale oggi e ti prenderai cura di te stesso di più e di ciò che desideri. È possibile prestare maggiore attenzione ai sentimenti, alle emozioni e ai ricordi. Alcuni di loro potrebbero disturbarti, soprattutto se ricordi qualcuno del passato con cui hai avuto una relazione e non è finita troppo bene. Guardare al futuro, senza ignorare le esperienze passate!

Vergine (23 agosto-22 settembre)

La luna attraversa la tua casa di denaro oggi e sarai preoccupato per la tua situazione finanziaria, le spese, il pagamento delle utenze, le rate, il rimborso dei debiti. Fai i conti, perché hai intenzione di proporre al tuo partner di partire per qualche giorno per rilassarti. Potresti sperimentare alcune situazioni inaspettate nella relazione di coppia o, se sei single, conoscere qualcuno improvvisamente e inaspettatamente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Oggi è possibile fare più viaggi, ma non sono escluse sorprese o colpi di scena nelle strade o negli orari. Puoi avere dialoghi con il tuo partner sulla tua attività professionale e sul fatto che vuoi un cambiamento. Non sai ancora come, ma sei sicuro che lo scoprirai presto. Se sei single o stai flirtando con qualcuno che sente che non ti sta prestando la stessa attenzione che gli dai tu, potresti prendere una decisione radicale.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Forse, oggi, preoccuparsi delle questioni domestiche o risolvere le faccende domestiche. Puoi anche ricevere alcune offerte di collaborazione o il tuo partner ti avvisa che è possibile cambiare lavoro. Ti consulti e prendi la tua decisione, dopo aver raggiunto una conclusione, in modo che non influisca sul tuo tempo trascorso insieme.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi è possibile che ci saranno sorprese nella relazione con un amico, soprattutto se ultimamente hai avuto alcune controversie. Inoltre, sul piano sentimentale potrebbero esserci discussioni o potresti essere insoddisfatto di una situazione, che stai cercando di trascurare, per non rovinare il fine settimana

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Oggi, la Luna sta attraversando la tua casa di salute, ed è possibile che si verifichino alcune disfunzioni organiche, quindi sarebbe bene non esagerare troppo, lasciare in un altro giorno i problemi domestici, che possono essere rimandati. Potrebbero anche esserci eventi imprevisti e notizie a sorpresa da qualcuno all’estero.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Forse, oggi, sorgono alcune tensioni in relazione al partner di coppia, a causa di principi e mentalità diverse. Inoltre, potrebbe essere necessario prendere una decisione radicale a livello professionale, perché le responsabilità che i capi ti hanno dato ultimamente non sono d’accordo con ciò che desideri.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi è possibile affrontare argomenti legati alle spese comuni, riportare alla notizia alcune situazioni, che hai attraversato prima e dover prendere una decisione insieme al tuo partner. Si prevede inoltre che sorgeranno alcune spese impreviste, per aiutare qualcuno in famiglia con una somma di denaro

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti