24 Aprile 2024, mercoledì
HomeNewsTorna ''Giudicate voi'' su Italia2Tv: Prof. Catapano ricorda cosa vuol dire fare...

Torna ”Giudicate voi” su Italia2Tv: Prof. Catapano ricorda cosa vuol dire fare politica

A cura di Ionela Polinciuc

Sugli schermi televisivi preceduto dalle fortunate edizioni trasmesse in streaming, a grande richiesta approda su Italia 2Tv, la settima edizione del programma di approfondimento giornalistico ‘’ Giudicate Voi’ che ormai da anni ci accompagna con tantissime puntate. La trasmissione, mostra quello che è la verità, le difficoltà che in qualche modo noi tutti abbiamo. ‘’Giudicate Voi ‘’accompagna i telespettatori nel variegato mondo dell’informazione: ogni puntata è caratterizzata dall’autorevole contributo di esperti professionisti per dibattere tematiche di attualità, giuridiche, tributarie, salute e alimentazione.

Ospiti in studio nella domenica del 15 gennaio 2023: Prof. Cesare Cilvini, tesoriere A.U.G.E., Giudice di Pace e docente formatore A.U.G.E. Prof. Angelo Turco e Don Carlo Giuliano. Ospite fisso Prof. Avv. Giuseppe Catapano, rettore dell’Accademia Universitaria Degli Studi Giuridici Europei, che nella puntata di domenica 15 gennaio, ha aperto un dibattito riguardante la situazione critica che sta attraversando l’Italia.

Nella Foto: da sinistra, Prof. Cesare Cilvini, Don Carlo Giuliano, Prof. Avv. Giuseppe Catapano, Giudice Angelo Turco, Dott. Alfredo Mariani

‘’ Il Paese ha bisogno di uscire dall’impasse. È un’impresa difficile ma che diventa impossibile se, per un motivo o per l’altro, si tornasse a lasciare briglia sciolta al populismo nazionalista. A cominciare dall’illusione di scorciatoie costituzionali’’ afferma il rettore Capatano.

‘’Bisogna chiedere ai nostri politici se realmente sanno cosa vuol dire un decreto, ma ne dubito, considerando la confusione che hanno creato nel periodo della pandemia.’’ Conclude il Prof. Avv. Giuseppe Catapano.

Riguardante questo argomento cosi delicato, venerdi 20 gennaio 2023, a Roma, presso Palazzo Velli piazza di S. Egidio 10, ci sarà un importante evento dal titolo: ‘’ Le ragioni per far politica, in occasione, il rettore Catapano che ha voluto ed organizzato l’evento svilupperà questa problematica che per molti italiani rimane un mistero.

Nel corso della manifestazione saranno consegnate delle onorificenze e diplomi di merito in partnership con : Il Menotti Art Festival Spoleto, il Quotidiano ‘’La notte’’, il Magazine La Fiera Letteraria.

La regia del programma ‘’ Giudicate Voi’’ è affidata alla erreci media srl.

Conduttore di tutta la serie e della serata finale: Dott. Alfredo Mariani.

Appuntamento alla prossima serie con temi attuali è sempre in collaborazione con il Prof. Avv. Giuseppe Catapano che ogni settimana commenta con professionisti in studio le notizie più importanti della quotidianità e la redazione giornalistica di La notte online.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti