25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi 1 gennaio 2023

Oroscopo per oggi 1 gennaio 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Le persone ti cercano consigli e aiuto e sei felice di condividere le tue idee e generoso con il tuo tempo. Cerca di prestare particolare attenzione alle informazioni che ti arrivano e ascolta la tua intuizione. Queste cose possono sembrare guidarti magicamente nella direzione della crescita positiva e del cambiamento che desideri.

Toro (20 aprile-20 maggio)

L’energia creativa è forte quando inizi il nuovo anno. Lei è particolarmente accorto sulle questioni passate. Questo può essere un grande giorno per sognare ad occhi aperti e prendere in considerazione nuove possibilità. Ti senti ispirato a sognare e pianificare e puoi entrare meglio in contatto con i tuoi desideri e bisogni, quelli che non sei stato disposto a riconoscere fino ad ora. La casa è un’atmosfera di armonia, bellezza e pace.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

I transiti di oggi ti aiutano a trovare la soluzione per esprimere i tuoi sentimenti. È un buon giorno per creare, condividere e divertirsi, e sei più positivo, fiducioso, attivo e orientato al futuro. Ci possono essere progressi in materia di creatività, intrattenimento, romanticismo o hobby. Nutri il tuo spirito con idee o esperienze interessanti mentre inizi il nuovo anno.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

La tua motivazione e dedizione crescono di giorno in giorno. Può essere un buon momento per scoprire informazioni che potresti aver perso in passato, soprattutto in termini di finanze. La tua intuizione sta funzionando in modo più potente ora e vedere le cose sotto una nuova luce può essere decisamente rivelatore.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Ora avete più bisogno di pace e armonia. Mentre il Sole si armonizza con la Luna e il nodo nord nel tuo settore di partnership, sentirai il sostegno di coloro che ti circondano. La collaborazione o il brainstorming possono essere molto produttivi ora. Il desiderio di evoluzione personale è forte all’inizio del nuovo anno.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Inizi l’anno in grande forma! Stai ripensando ai problemi domestici e familiari, stai cercando nuove strategie per migliorare le cose. È anche un buon momento per condividere i tuoi pensieri e ricordi personali con le persone speciali della tua vita. Sai esattamente quando devi assumere la leadership e quando lasciare che gli altri lo facciano. Il tuo naturale entusiasmo e fascino possono facilmente vendere un’idea o un piano che hai in mente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Apriti alla possibilità di formare connessioni che supportano progetti creativi o un problema educativo mentre il Sole e il Nodo Nord si armonizzano. Chi ti circonda ti sostiene, magari incoraggiando le tue nuove idee e convinzioni o semplicemente con l’atteggiamento positivo che hanno nei tuoi confronti. C’è calore e un’atmosfera di accettazione nelle energie del giorno.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Sei molto attento alla tua reputazione e alle tue prestazioni mentre inizi il nuovo anno. Puoi essere particolarmente motivato e pieno di energia, pronto ad affrontare quasi tutti i progetti, e le idee professionali sono particolarmente fertili ora. I transiti astrali ti sfidano a sognare, pianificare il futuro e pensare in termini generali.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Un’amicizia o un progetto personale incentrato sulla crescita ti motiverà oggi. L’energia positiva ti aiuta a comunicare correttamente e insegnare agli altri le tue esperienze. Qualcosa o qualcuno potrebbe ispirarti ad andare avanti per un vecchio sogno irrealizzato o un piano personale e così inizi a capire che queste cose sono persino realizzabili.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Concediti più tempo oggi per la guarigione e il rinnovamento emotivo. Una pausa dall’affollamento o da situazioni impegnative può essere necessaria mentre l’attuale ciclo mensile volge al termine. Sei ispirato a migliorare la tua vita personale e il tuo rapporto con te stesso. Potrebbe essere necessaria una maggiore consapevolezza delle tue paure, attaccamenti e dipendenze.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

La luna trascorre la giornata nel tuo segno zodiacale, e questo ti rende più presente e attento a ciò che sta accadendo. Altri gravitano intorno alle tue idee e opinioni, e tu sei pieno di saggi consigli e informazioni utili. Avrai una connessione positiva con coloro che ti circondano, semplicemente brillerai e i tuoi cari apprezzeranno la tua compagnia.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

La luna è nel tuo settore di risorse e dirige la tua attenzione sui dettagli più pratici dei tuoi piani. È un buon momento per il lavoro e gli affari. Mercurio retrogrado consente una nuova prospettiva su vecchi problemi, progetti e approcci, in particolare relativi ai tuoi obiettivi a lungo termine. Oggi sei ansioso di scoprire nuovi modi per gestire meglio la tua vita.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti