25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi domenica 25 dicembre 2022

Oroscopo per oggi domenica 25 dicembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi, non sei davvero nelle tue acque a causa di eventi o notizie che hanno incasinato i tuoi piani professionali. Riesci a correre, soprattutto perché hai la tua famiglia e il sostegno del tuo partner accanto a te. Annuncia una giornata piena di emozioni con la tua famiglia e ricevi amore e attenzione dai tuoi cari.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Il contesto astrale di oggi ti pone al centro dell’attenzione, perché la Luna attraversa la tua casa di personalità e senti il bisogno di distinguerti. Ricevi regali a sorpresa e, a tua volta, ti sei preso cura di ogni membro della famiglia separatamente, per fargli un regalo personalizzato. Una persona cara potrebbe sorprenderti più di quanto ti aspetti.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Possibilmente la prima mezza giornata da trascorrere con la tua famiglia, ricevi ospiti e regali a sorpresa. Potresti anche cercare persone con cui non parli da molto tempo e ti stai godendo ogni desiderio che ricevi.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Potresti non sapere, oggi, fino all’ultimo momento, se vai fuori città da alcuni parenti o rimani a casa e fai diversi viaggi. La giornata è sotto il segno delle sorprese, quindi preparatevi ad adattarvi al volo. Qualunque sia la situazione, avrai una giornata con molte sorprese. Attenzione anche agli eccessi culinari!

Leone (23 luglio-22 agosto)

La luna attraversa la tua casa di famiglia oggi, quindi puoi solo trascorrere il Natale circondato dalla famiglia, con preparativi e sorprese inaspettate. Fai attenzione al fatto che potrebbero sorgere alcune tensioni tra te e il tuo partner a causa di alcuni parenti! Fai attenzione a come gestisci in modo da non rovinarti la giornata.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

La configurazione di oggi, in cui la Luna attraversa la casa di avventure romantiche, divertimento e festa, può riservarti sorprese inaspettate sul piano sentimentale. Hai un buon umore e il tuo ottimismo contagia anche gli altri. Se trascorri le vacanze in famiglia, sei felice e grato per i momenti felici con loro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Il contesto astrale di oggi preannuncia una giornata intensa, impegnata nei preparativi per la tavola di Natale. Anche se non hai davvero tempo per stare con tutti i membri della famiglia perché sei sempre in fuga per avere tutti ciò di cui hanno bisogno, apprezzi i momenti con loro, perché negli ultimi anni ci sono stati incontri rari.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Sembra che oggi avrai una giornata con molte sorprese e la maggior parte di esse verrà dal tuo partner. Quindi preparatevi per una giornata indimenticabile! Nella seconda parte della giornata è possibile uscire con un gruppo più numeroso o incontrare a casa uno dei propri amici.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Il contesto astrale di oggi attiva il vostro settore finanziario, di denaro, vantaggi materiali e denaro che proviene da fonti diverse dai salari. Quindi, è possibile ricevere una somma di denaro dalla tua famiglia, con cui pagare un soggiorno, per andare con gli amici durante le vacanze invernali.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Il contesto astrale di oggi potrebbe portarti emozioni profonde, perché ti svegli con i messaggi di una persona del passato, che insiste per farti visita nei prossimi giorni. Non sono escluse sorprese inaspettate, che arrivano dalla famiglia.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Potresti essere sotto i riflettori oggi. Il tuo partner ti prepara per una sorpresa che non ti aspettavi. Se sei single, alcuni desideri, in occasione delle vacanze, potrebbero trasformarsi in un dialogo più lungo e si presentano opportunità per iniziare una relazione.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi, la Luna incrocia il segno dell’Acquario, rispettivamente la casa degli amici, quindi potresti trovarti circondato da amici, da qualche parte fuori città. Hai bisogno di più riposo, relax e distacco dai fattori di stress e hai scelto questa opzione a scapito dell’incontro con i parenti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti