25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi lunedi 31 ottobre 2022

Oroscopo per oggi lunedi 31 ottobre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Le stelle coglieranno di sorpresa alcuni nativi dello zodiaco, quindi gli Arieti devono essere preparati per qualcosa di buono che accadrà loro. Quindi, la settimana inizia bene per loro, arriveranno giorni meravigliosi, la fortuna è dalla loro parte.

Toro (20 aprile-20 maggio)

I Tori si rendono conto che è tempo di porre fine a una relazione. Ci stanno pensando da molto tempo, sanno che qualcosa non funziona più bene, ma ci è voluto un po’ di tempo per fare quel passo decisivo.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

I Gemelli sentono il bisogno di rimanere ritirati e isolati dal mondo esterno. Tutti si sentono ad un certo punto soli con lui, e i nativi del capricorno hanno raggiunto questo punto.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

L’agenda del Cancro è piena di cambiamenti radicali. Che si tratti di cambiare il lavoro o il campo di attività, un cambiamento nel piano sentimentale o alcuni cambiamenti nella casa, qualcosa sarà ancora nuovo.

Leone (23 luglio-22 agosto)

I Leoni hanno problemi al lavoro. È vero che non inizio bene la settimana, ma con calma e con l’aiuto dei colleghi, la situazione può migliorare. È importante avere comunicazione e chiedere aiuto quando sentono di non poterlo più gestire da soli.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Le Vergine vivono un’intensa storia d’amore sul piano sentimentale. Le stelle dimostrano che c’è un buon momento davanti a loro e tutto sta andando al meglio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

La Bilancia ha bisogno di una vacanza. Anche se non vogliono ammetterlo, una pausa è ben meritata per loro. Lavorare senza fermarsi non va bene e si consiglia di fare una mini-vacanza, al fine di disconnettersi.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

I nativi dello Scorpione soffrono di amore. Non pensavano che sarebbero finiti in questa situazione, ma quando le loro aspettative vengono ingannate, si sentono come se stessero scappando dal terreno sotto i loro piedi. Forse un’escursione in montagna li aiuta a superare questa situazione più velocemente.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

I Sagittari vivono una relazione tossica, cadendo vittima di un’ossessione malaticcia. Lo sentono da un po ‘di tempo, sono stati avvertiti, ma non sono stati in grado di uscire da questa relazione.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

E nei Capricorno, le tensioni scaricate vengono in superficie. È bene agire in tempo e non lasciare le cose come hanno fatto finora. Altrimenti, rischiano di commettere grossi errori, e questo non fa loro bene nemmeno a breve termine.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

È giunto il momento per i nativi dell’Acquario di accettare una dura verità, anche se non si sentono a proprio agio con essa. Non è piacevole per loro, ma sentono che non possono andare avanti così. In ogni caso, un nuovo inizio sta arrivando, e questo può dare loro speranza

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

I Pesci stanno attraversando grandi ‘’ostacoli’’ entro la fine del 2022 e devono essere preparati per questo. La parte buona è che non manca molto alla fine dell’anno, ma è bene stare molto attenti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti