26 Aprile 2024, venerdì
HomeArte & SpettacoloRosario Rey Penza: '' Il 2 ottobre 2022, Star Project 2.0 presenterà...

Rosario Rey Penza: ” Il 2 ottobre 2022, Star Project 2.0 presenterà i propri progetti artistici e formativi”


A cura di Ionela Polinciuc

La ricerca ormai piuttosto solida sull’origine dell’arte e della cultura in una prospettiva evoluzionistica, senza ombra di dubbio, ci consente di rintracciare, con buona probabilità, una loro origine comune nel corso della storia, evolutiva, della specie umana.

Domenica 2 ottobre alle ore 17:00 in Via Tribuni Della Plebe, 17 a Napoli, la Star Project 2.0 apre le porte a tutti per presentare i propri progetti artistici e formativi atti ad inserire le figure nel panorama musicale, canoro, teatrale, cinematografico e nel mondo della moda e dello spettacolo. Insomma, un focalizzarsi sulle emozioni che la cultura può trasmettere, ma ecco spuntare qual è l’altro intento dell’evento: l’arte è progresso e sviluppo del territorio.

Al riguardo, abbiamo intervistato Rosario Rey Penza, uno degli organizzatori dell’evento del 2 ottobre 2022.

Come nasce Star Project 2.0?
La Star Project 2.0 nasce dalla coesione di 4 amici, Lidia Guarino, Antonio Cernicchiara, Carmine Troisi e Rosario Rey Penza che fondendo le loro esperienze nei settori Arte, Moda, Cinema Tv, Musica e Spettacolo portando già in attivo alcuni eventi soprattutto con un concorso nazionale Miss Star Italia che ha avuto la finale nazionale lo scorso settembre a Viareggio.
Il 2 ottobre la Star Project 2.0 presenta i suoi progetti artistici e formativi. Ci può dare più informazioni riguardanti all’evento?
Con l’evento open day che avrà luogo questo 2 ottobre 2022 sarà specificato tutto il programma Star project 2.0 con i vari corsi che avranno luogo nella sede che si trova in via Tribuni della Plebe 17 Napoli adiacente via dell’Epomeo si darà proprio luce ai corsi che interesseranno ovviamente Moda, Musica, Arte, Recitazione Teatrale e Cinematografica, Canto e Ballo. Sarà presentato un momento culturale che avrà un appuntamento quindicinale a partire dal 13 ottobre 2022 (Star Insieme Arte Musica e Spettacolo) dove negli appuntamenti si avranno esposizioni di opere di artisti, momenti di moda, musica e spettacolo e dove ogni mese si avrà una vera propria galleria dove poter ammirare le opere che cambieranno di artisti di mese in mese e tutti i progetti che verranno poi realizzati.
Chi potrà partecipare all’evento e che sorprese attendiamo per la serata del 2 ottobre?
L’Open Day è aperto a tutti e vi saranno anche sorprese di interventi di Amici Artisti del Settore Moda (Stilisti, Truccatori, HairStylist etc)…Musicisti Cantanti Attori etc.
Un altro obbiettivo della Star project 2.0 e anche quello di aiutare nell’inserimento di giovani nei Settori Arte, moda, musica, ballo, Recitazione Teatrale e Televisiva portando avanti soprattutto la cultura.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti