20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per oggi 26 settembre 2022

Oroscopo per oggi 26 settembre 2022


Ariete (21 marzo-19 aprile)
Ancora una volta, il potere è un’arma a doppio taglio. Quando sei quello che chiama sempre i colpi, inizi a perdere di vista chi sono veramente le altre persone. Diventano simboli di una relazione, o forse pezzi di un puzzle senza input emotivo. Sai che questo non funziona. Ascolta le idee di qualcun altro per un cambiamento. Convalida i suoi sentimenti, anche se non hai tempo per sentimenti simili nella tua vita. Ricorda solo che l’elettricità può fluire in entrambi i modi lungo un circuito. Salva te stesso dallo shock di recuperare ciò che hai messo fuori.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Sii cauto quando ti metti al volante – potresti essere in uno stato nervoso e non si può negarlo. Anche quando riesci a calmarti con la respirazione profonda o i libri su nastro, non si può dire cosa potrebbe fare qualche altro automobilista. Se riesci ad arrivarci a piedi, indossa scarpe comode e parti per il tuo percorso preferito. Potresti usare il tempo di pensiero, comunque. Comprendere un problema è solo il primo passo per risolverlo. Se ti mancano la tecnologia e i finanziamenti, potresti semplicemente dover conviverci o passarli a mani più capaci. Cerca modi per rigenerare e ringiovanire.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Sei troppo pronto per difenderti da un insulto percepito. Prima di uscire oscillante, ricorda come potrebbero essere necessari giorni o mesi per ricostruire ciò che può essere distrutto in pochi secondi. Anche i sentimenti sono fragili. La verità è che calpesterai le dita dei piedi di qualcuno ovunque tu vada, ma tieni presente che gli altri hanno diritto alle loro idee, non importa quanto ti sembrino sbagliate. La strategia migliore è immaginare il tuo avversario come un bambino e procedere con compassione. Non tutti ottengono ciò che vogliono, ma almeno tutti voi potete imparare a vivere insieme.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
L’ambiente non è minaccioso e le persone sono solidali. Non senti alcuna restrizione nel condividere i tuoi sogni ad occhi aperti. Finché la tua mente è libera di vagare, ti regala uno scenario avvincente. Scorri il tuo sguardo lungo il menu completo delle forme artistiche che sono a tua disposizione qui. Puoi esprimerti in tanti modi che non hanno nulla a che fare con il parlare. I tuoi sensi prendono vita mentre le stelle stimolano le tue percezioni. Ogni odore apre la porta a un altro universo che devi visitare.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Le tue braccia sono la tua caratteristica più forte e più bella. Sei impegnato a raggiungere gli altri e ad abbracciarli. Il problema di connettere le persone separate dalla distanza o dalla convinzione è una sfida che sei felice di affrontare. Ci vuole visione e immediatezza. Vedete e agite. Perché rimanere bloccati sulle formalità quando puoi ignorarle e andare dritto al cuore della questione? Collegando spiriti affini, dimostri che le grandi menti pensano allo stesso modo dopo tutto. Forse sai dove cercarli o forse sei solo fortunato. Entrambi i metodi sono accettabili.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Lasciati andare. Avete completa fede nella guida delle Stelle. Scivola tra le possibilità fino a salire a bordo di una possibilità che sta andando per la tua strada. Scegli qualsiasi punto dell’universo e diventa tuo. Sii il primo ad arrivare dove devi andare e l’ultimo a vantartene. Puoi assaporare la tua vittoria in un silenzio beato. I primi impulsi portano a termine il lavoro e le prime impressioni creano un’immagine duratura. Potresti farlo da solo, ma altri si mettono in fila per una possibilità al posto del copilota. È una bella cosa avere amici.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Sai quando iniziare e dove scendere. I segni di Terra sono di solito forti sull’autodisciplina, anche se a volte finiscono per pagarla in altri modi. Rimanere con il programma rovinerà le tue possibilità di divertirti? Pesa questi fattori mentre procedi. Trova il mezzo felice che ti permette di continuare a sorridere. Pensa in modo stravagante ma spendi moderatamente. I vostri sforzi virtuosi sono debitamente annotati. Un amico rispetta la situazione scelta e si offre di regalarti qualcosa di speciale. Hai aspettato una scusa come questa. È molto più facile mettersi in mostra quando qualcuno te lo chiede.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Quando la fortuna colpisce, colpisce il tuo osso divertente e porta il dono del gab. Non puoi smettere di parlare, ma almeno altre persone trovano il tuo patter divertente. Sono pronti a darti accesso a giochi e segreti che ti mancherebbero in altri giorni. Solo pensare agli eventi in altre parti del mondo sembra aprire una presa e collegarti. I curriculum e le liste dei clienti si espandono e si addolciscono, se questa è la direzione che ti senti di prendere. E sul lato meno serio delle cose, gli inviti alle feste arrivano. I single non avranno problemi a trovare una data.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
C’è molto da dire per la persistenza e una lunga capacità di attenzione. Dopo tutti i tuoi sforzi, puoi assaporare i risultati. Alcuni di questi ti aspettavi e alcuni sono migliori del previsto. Mentre gli altri possono essere gelosi di ciò che hai ora, nessuno può negare che hai guadagnato ogni bit e guadagnato equamente. Fortunatamente, ricevi un supporto gratificante da amici e familiari. E sì, c’è davvero giustizia nel mondo. Le persone che ti hanno aiutato a ottenere le loro giuste ricompense.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Sei la vita del partito o il centro di una squadra critica. Questo non è lo stesso di un ruolo di leadership, a meno che tu non ti consideri una sorta di cheerleader. Da dove ti trovi, puoi sentire le stelle migliorare le tue abilità come amico e amante. Sai come ascoltare. Hai quello che serve per far sentire meglio le persone. Nonostante il potenziale di rivalità, ce n’è abbastanza di te per andare in giro. E nell’improbabile eventualità che tu senta l’impulso egoistico di partecipare a un concorso di popolarità, vinceresti facilmente.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Tutti sono al limite. No, non sei solo tu. In effetti, stai facendo di tutto per mantenere la pace. Ma non importa quanto eroici siano i tuoi sforzi, gli animi potrebbero divampare. Questo è un problema profondo e irrisolto che la maggior parte delle persone normalmente trascura. Ora che è entrato in una messa a fuoco così accesa, sei stupito da tutta l’ignoranza e la paura che lo circonda. Fate quello che potete per educare le masse e farlo velocemente. Tutti i tuoi luoghi preferiti e confortevoli sono sommersi da un senso di urgenza. La buona notizia è che puoi trovare molti alleati improbabili durante i tempi difficili. Mantieni i loro numeri.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Le persone sembrano commettere gli stessi errori ancora e ancora. Non sei diverso quando si tratta di fare un altro giro sul tuo loop, ma puoi certamente impedirti di imitare gli altri che falliscono in modo così spettacolare. Se non c’è modo di finire ciò che hai iniziato, forse non dovrebbe essere finito in questo momento. Uno stato di confusione generale si rivela stranamente istruttivo. Dopo aver agitato il formicaio, i suoi occupanti si organizzano in un nuovo modello che funziona altrettanto bene di quello vecchio. Aiuta gli altri con i loro carichi. Essere un giocatore di squadra salva la giornata per tutti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti