26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi 7 settembre 2022

Oroscopo per oggi 7 settembre 2022

Ariete:
Quando ti annoi, il tuo istinto di cercare nuove sfide, di assumere un lavoro aggiuntivo, in genere per invitare difficoltà nella tua vita. Ma in questo momento, è improbabile che aiuti. Non hai bisogno di ulteriori problemi da risolvere; il mondo ti lancia già abbastanza di loro e stai lavorando sodo come ci si potrebbe aspettare. Ciò di cui hai bisogno sono stimoli diversi, idee fresche, una scorta più pronta di divertimento. Questa settimana, cerca di dare al tuo cervello e al tuo corpo qualcosa di nuovo e, soprattutto, divertente da fare. La vita apparirà più luminosa e le sue sfide diventeranno più sopportabili.
Toro:
Tutti a volte sono fraintesi, ma ultimamente l’incapacità delle altre persone di riconoscerti è stata stridente. Per qualsiasi motivo – forse non stanno prestando attenzione, forse semplicemente non gli importa – ti hanno scelto per ruoli che non sono del tutto giusti. Spesso, la linea d’azione più semplice (almeno al momento) è andare avanti, contorcersi nella forma che gli altri si aspettano che tu prenda. Fallo troppo spesso, o troppo a lungo, e anche tu inizierai a perdere di vista chi sei. Questa settimana, non pensare di dover essere disponibile quando gli altri ti giudicano male. Rimani saldo in te stesso.
Gemelli:
Anche se sai che non c’è niente di sbagliato nell’ordinarietà, che anche la vita più tranquilla contiene profondità e bellezza, vuoi di più per te stesso. Sogni una vita ricca e piena di avventure; vuoi la magia Ma lottare costantemente per la grandezza significa molta delusione. Rende più difficile apprezzare i massimi livelli quotidiani; prosciuga il tuo orgoglio per i tuoi risultati. Quindi questa settimana, pensa in piccolo. Non devi cambiare il mondo intero per essere apprezzato; non devi trovare l’amore della tua vita per goderti la dolcezza. Ricorda che la gioia, per quanto imperfetta, è già a portata di mano.
Cancro:
Essere umani (come in, disordinato, imperfetto, incoerente) può essere profondamente imbarazzante. Tutto ciò a cui pensi sono i tuoi difetti e fallimenti. Non sei più imperfetto di chiunque altro, ovviamente, ma non è di conforto quando sei di questo umore. Questa settimana, la cosa migliore da fare è combattere quel senso di vergogna strisciante. Se hai commesso errori specifici, scusati per loro e lavora per risolverli, ma non scusarti per essere complicato, per essere una persona. Non immaginare per un istante di dover aggiustare te stesso .
Leone:
Non importa quanti ostacoli supererai, c’è una parte di te che rimane riluttante a sporgere troppo il collo o fare la prima mossa. Hai paura di essere vulnerabile. Se hai intenzione di fallire, preferiresti non avere un pubblico. Il problema di questa settimana è che le persone vogliono sostenerti e aiutarti lungo il percorso, ma non possono a meno che tu non dica loro quello che vuoi. Potrebbe ancora non funzionare, ma potrebbe anche cambiarti la vita.
Vergine:
Un promemoria per questa settimana: non devi mantenere una visione positiva tutto il tempo. Non è che tu sia davvero solare tutto il tempo. La vita è troppo stressante e confusa per questo. Allo stesso tempo, provi una fitta di colpa ogni volta che le tue emozioni diventano negative. Dici a te stesso che dovresti sempre essere in grado di indicare qualcosa di cui essere grato, che stai fallendo se non dai sempre a tutti il ​​beneficio del dubbio. Ricorda che anche i sentimenti “cattivi” come la paura, la sfiducia e la semplice rabbia sono preziosi ed esprimerli non diminuirà quelli “buoni”.
Bilancia:
Ci sono quelli nella tua vita che non sopportano di sentire un solo commento negativo, che si comportano come se l’unico modo per essere in armonia con il mondo e le persone in esso fosse accettare incondizionatamente. Ma questa settimana, tieni presente che anche tu puoi essere critico e che non è una negatività tossica. A volte devi ammettere che sei insoddisfatto – o che sei stato trattato male o che le cose sono troppo difficili – prima di poter iniziare a migliorare le tue circostanze. Non è crudele, strano o amaro volere di meglio.
Scorpione:
Puoi facilmente riconoscere le migliori qualità in chiunque, indipendentemente dalle tue differenze. Ma a volte, sembra che nessuno sia in grado di ricambiare, di percepire cosa c’è di speciale in te . Fa male sentirsi trascurati. Tuttavia, cerca di ricordare che il punto non è amare ed essere amati da tutti quelli che incontri. È per coltivare forti connessioni – una vera intimità – con coloro in cui vuoi investire. Ci sono persone (alcune che già conosci e altre che devi ancora incontrare) che non hanno bisogno di aiuto per vedere quanto sei meraviglioso. Quindi cerca di non preoccuparti così tanto degli altri.
Sagittario:
Ti piace lasciare le cose il più possibile aperte, per rimanere aperto a tutte le offerte dell’universo. Ma ultimamente, quando le possibilità si trasformano in realtà e accadono cose buone, una parte di te rimane insoddisfatta. Non stai cercando di essere ingrato, ma non puoi sfuggire al sospetto che manchi qualcosa nelle tue relazioni o nel tuo lavoro o nelle tue attività creative. Questa settimana, non essere così flessibile. Va bene essere specifici, anche schizzinosi, su ciò che desideri di più. Potrebbe essere l’unico modo per trovarlo.
Capricorno:
Alcuni dei tuoi amici si comportano come se qualsiasi manifestazione di rabbia fosse malsana o irrazionale, ma sai che non è sempre vero. Mantenere il risentimento può alimentarti. L’insoddisfazione segnala che meriti di meglio dalle persone nella tua vita. Tuttavia, questa settimana, cerca di ricordare che la rabbia può sopravvivere alla sua utilità. Alla fine, devi lasciar perdere. Non perché sei diventato morbido o addirittura raggiunto un punto di perdono, necessariamente. Invece sei cresciuto. Non ne hai più bisogno.
Acquario:
Quando sei nel mezzo di un periodo di crescita, è difficile riconoscere fino a che punto sei arrivato. È probabile che noterai solo il dolore e la frustrazione. Per molto tempo, sembra che nulla stia andando per il verso giusto. Non perderti d’animo questa settimana. Non prendere le difficoltà recenti come un segno che hai fallito, che non sei tagliato per il lavoro che stai tentando, che non meriti la vita che desideri. Solo perché i tuoi sforzi non hanno ancora dato frutti non significa che non lo faranno mai. Fidati di essere nel mezzo di un periodo strano e che alla fine avrai qualcosa di straordinario da mostrare.
Pesci:
Alcune persone sono caute o indecise quando si tratta di fare un cambiamento, ma non tu. Quando non sei apprezzato sul posto di lavoro, non ti arrabbi. Hai smesso. Quando una relazione ti sta trascinando giù, te ne vai. Preferiresti fare subito un salto rischioso piuttosto che perdere tempo a mappare le tue prossime cinque mosse. Ricorda solo che a volte hai il lusso di pianificare e quando lo fai, vale la pena sfruttarlo al meglio. Se c’è un cambiamento che prevedi per il futuro, inizia a gettare le basi questa settimana. Sarai felice di averlo fatto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti