25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi sabato 3 settembre 2022

Oroscopo per oggi sabato 3 settembre 2022


Ariete (21 marzo-19 aprile)
Questo è il momento di darti libero sfogo per esprimerti nel modo in cui desideri veramente. Mentre lo fai, liberati dall’idea di perfezione. Liberati dalla necessità di compiacere anche chi ti circonda. Spingendo i tuoi confini, sarai in grado di liberare il tuo potenziale nascosto
Toro (20 aprile-20 maggio)
Questo è il momento di riconnettersi con il tuo artista interiore, il tuo poeta interiore, il tuo attore / attrice interiore, come ricordi le parole immortali di Osho, “la creatività è la più grande forma di ribellione esistente”.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Assicurati solo di non scendere a compromessi sul tempo di auto-cura nel processo. Pertanto, anche la connessione con il tuo lato creativo sarà un grande tema.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Il processo di co-creazione è misterioso. Non abbiamo mai il quadro completo di ciò che sta accadendo dietro le quinte per noi. L’unica cosa che possiamo fare è dare il meglio di noi stessi e lasciare il resto all’Universo.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Questo è un momento meraviglioso per i singoli arieti. Un momento di incontro con potenziali partner, il tipo che ti capisce a livello dell’anima * e * accende il tuo fuoco interiore.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Nulla che valga la pena ricordare può essere creato giocando in piccolo o in sicurezza. Questo è il momento di liberare il tuo potenziale creativo; a correre più rischi di quanti ne hai presi in una vita.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Credete nell’impossibile e mostratevi per ciò che siete chiamati a rivoluzionare. L’opportunità a portata di mano è rara e preziosa,
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Quando si tratta di amore, ti viene ricordato di uscire dalla tua testa e entrare nel tuo cuore. Razionalizzare i tuoi sentimenti non ti porterà da nessuna parte. L’Universo vuole che tu ti sposti in uno spazio di apertura e permetta loro di vedere il vero te
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Ricordare che il tuo passato non detta il tuo futuro. La tua capacità di uscire dalla tua zona di comfort e darti il permesso di improvvisare mentre vai avanti si rivelerà il segreto del tuo successo.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
C’è una realtà parallela a vostra disposizione, ora e in questo momento. Fidati di te stesso per fare quel cambiamento quantistico a cui hai pensato.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Prenditi un momento per integrare le lezioni dell’anima. Prenditi un momento per richiamare il tuo potere a te stesso. Sappiate che lo Spirito sta tenendo spazio per voi in questo momento e che la luce alla fine del tunnel non è un mito.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Quando si tratta delle tue attività professionali e creative, ti viene chiesto di presentarti come la versione più audace e sfacciata di te stesso. Ricorda, nessuno ha fatto la storia giocando in piccolo o al sicuro.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti