20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo venerdì 5 agosto 2022

Oroscopo venerdì 5 agosto 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi vi viene chiesto di percorrere il sentiero della minor resistenza. Osservare ciò che l’Universo ti sta spingendo a rinunciare in modo da poter emergere come la versione più potente di te stesso. Lasciare andare qualcosa a cui sei attaccato può o non può essere facile. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Questo capitolo della tua vita riguarda l’affrontare le tue paure. Di investire il tuo tempo e le tue energie nelle cose che una volta consideravi impossibili. Di presentarsi con un cuore coraggioso nonostante ciò che le voci nella tua testa ti stanno dicendo. Quindi, alzati.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Accetta che non è sempre facile trovare un equilibrio. Che non importa quanto ci provi, ci sarà sempre qualcuno o l’altro che è deluso. Quello che devi chiederti nei momenti di silenzio è se vale la pena fare o meno questo sacrificio. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Sei nella vita che hai manifestato per te stesso molto tempo fa. Quindi, prenditi un momento per riconoscere la tua pazienza e la tua dedizione. Sii grato per tutte le volte che non ti sei arreso anche se sei stato tentato di farlo.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Oggi, le carte ti stanno esortando a presentarti per te stesso in un modo che non hai mai avuto. Sedersi con il vuoto interiore e ascoltare ciò che ha da dire. Per ricordare che sei la tua guida, mentore, insegnante, amante e migliore amico.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Sii consapevole dei giochi che il tuo ego sta giocando in momenti come questi. Invocare il vostro sé superiore vi aiuterà a guardare i vostri demoni negli occhi e a percorrere il sentiero della trasformazione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Oggi ti viene chiesto di osservare le tue relazioni interpersonali. Osservare ciò che vi porta pace e quiete e ciò che suscita inquietudine interiormente. Se sei l’unico che ha coltivato il legame, è tempo di fare un passo indietro.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

 Il dono della vostra consapevolezza cosciente aiuterà a trasmutare il dolore in potere. La cosa buona è che stai sperimentando una centratura che può essere meglio descritta come una “quiete interiore”. Questo ti sta aiutando a riconoscere la natura transitoria di tutto e diventare l’occhio del ciclone.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi, le carte stanno portando la vostra attenzione sulle questioni familiari. Se c’è stato un senso di inquietudine, fidati che troverai presto una soluzione. Tutto quello che dovete fare è navigare pazientemente e continuare a mantenere la vibrazione di pace e tranquillità nel vostro cuore. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Nei momenti di silenzio, troverai le risposte che cerchi. L’unica cosa che vuoi tenere a mente è che potresti incontrare inizialmente la resistenza dell’altra parte, e va bene. Mantenere la vibrazione della pace, dell’amore e della tranquillità nel tuo cuore ti aiuterà comunque a portare un cambiamento dinamico nelle tue relazioni.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Inizia a percorrere il sentiero meno battuto anche se sei l’unico a camminare. Siete sulla buona strada per iniziare una rivoluzione. Sul fronte romantico, ti viene ricordato che se hai sentito una scintilla è meglio non aspettare troppo a lungo.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Ti aspetti che tutti gli altri scendano a compromessi. Ma stai ascoltando attivamente ciò che i membri del tuo team hanno da dire? Li stai rendendo con il supporto di cui hanno bisogno in questo momento?

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti