18 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo martedì 2 agosto 2022

Oroscopo martedì 2 agosto 2022

                          

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Proprio quando pensi di aver fatto progressi, ti ritrovi esattamente dove hai iniziato. Qual è questa energia di *essere bloccati* verso cui la tua attenzione? Come e dove siete chiamati a ripulire l’energia residua del vecchio? Inizia organizzando un incontro e saluta con i tuoi demoni.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Lascia andare la storia che le cose buone non ti accadono. Quello che vuoi invece è esprimere la tua gratitudine per la gioia e le risate mentre entri nel campo quantistico dei miracoli.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

 Continua a considerare attendibili i messaggi che stai ricevendo come segni e sincronicità dall’origine. Continua a sincronizzare le tue forze con coloro che ispirano il meglio di te. Allo stesso tempo, non sentire il bisogno di attenersi al collaudato. Dando a te stesso il permesso di esplorare l’inesplorato scoprirai nuovi aspetti di te stesso.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Oggi, le carte stanno portando la tua attenzione sulle tue aspettative irrealistiche. Forse non ti hanno deluso, Cancro. Forse hanno agito in un modo che hanno sempre fatto e continueranno a fare. Forse il motivo per cui ti senti distrutto è perché li metti su un piedistallo. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Staccati dal risultato mentre ti arrendi completamente al processo di creazione. Ricorda, si tratta sempre del viaggio e raramente della destinazione. Immergiti nello spirito del gioco.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi, le carte ti implorano di attingere al tuo lato generoso, il tuo lato benevolo. Invocare l’energia del grande maestro interiore. Per uscire nel mondo e condividere ciò che hai raccolto con i tuoi compagni di viaggio. Abbiate fiducia che le persone trarranno beneficio dal vostro amore e dalla vostra luce in più modi di quanto possiate immaginare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Oggi, le carte ti spingono a conoscere la tua squadra a livello informale. Per far vedere, ascoltare, amare e curare i tuoi compagni di viaggio. Conversazioni piene di anima e scambi centrati sul cuore sbloccheranno il portale dell’armonia e amplificheranno l’energia della crescita.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Oggi, le carte ti implorano di contemplare il motivo per cui ti stai aggrappando al passato. Osservate dove state operando da uno spazio di negazione mentre fate il punto sui capitoli che hanno raggiunto la loro naturale conclusione. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Prenditi del tempo per guardarti dentro anche quando la mente della scimmia sta lanciando ogni sorta di distrazioni sulla tua strada. Qualcosa ci dice che sei più vicino che mai a trovare l’oro (dentro) e ricordare che sei in realtà la fonte in movimento.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Ricorda chi sei, riconosci il tuo valore e riafferma il tuo potere. Questo ti aiuterà a tagliare i cavi ovunque sia necessario e tornare a te stesso.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Lascia andare la storia che in qualche modo hai fatto del male a te stesso e all’altro in una moltitudine di modi. Quello che vuoi fare invece è iniziare trovando la pace dentro di te. Cliché com’è, questo è l’unico modo per risolvere le tue circostanze esterne.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Lasci andare il tuo falso senso di controllo e caduta libera attraverso il tempo e lo spazio? Se i segni sono qualcosa da seguire, quest’ultimo è ciò che ci si aspetta da te in questo momento. Rilassati nel disagio sapendo che scoprirai qualcosa di nuovo sul mondo e su te stesso nel processo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti