25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo martedì 26 luglio 2022

Oroscopo martedì 26 luglio 2022

                  

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Tutti noi desideriamo stare con quella persona speciale che può fornirci un porto sicuro in un mondo altrimenti tempestoso. Una certa persona che ci guarda come se fossimo magici e ci ricorda l’infinito potenziale che portiamo dentro le nostre ossa.

Toro (20 aprile-20 maggio)

 Ricordate, a volte fare spazio a ciò che desiderate veramente vi richiederà di dire di no a ciò che non è più una corrispondenza vibrazionale. Stai togliendo l’amore ordinario dal menu.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Questo capitolo della tua vita riguarda l’idea di togliere l’amore ordinario dal menu. Si tratta di immergersi sempre più in profondità nell’oceano dell’intimità e scoprire un universo di possibilità insieme.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Ricorda, tutto ciò che sperimentiamo nel mondo esterno è essenzialmente un riflesso del paesaggio interiore. Fai scorrere le dita attraverso le fessure e le fessure in un modo delicato e amorevole.

Leone (23 luglio-22 agosto)

È tempo di avvolgere le braccia intorno a te stesso e darti il nutrimento e il nutrimento che desideri dalle altre persone. Quello che le carte ti stanno spingendo a fare questo fine settimana: rinnovare il tuo rapporto con il sé. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

È tempo di guardarsi bene allo specchio e lasciarsi incantare dal riflesso che si vede. È tempo di far scorrere le dita attraverso le fessure e le fessure in un modo che sia gentile e amorevole. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Prenditi un momento per sorseggiare il dolce nettare che viene versato nella tua tazza in questo momento. Trai ispirazione dal tuo viaggio mentre coltivi con amore, cura e tenerezza i semi che ora stanno iniziando a mostrare segni di vita.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Nel caso ve lo stiate chiedendo, siete sulla strada giusta e state facendo progressi costanti nella giusta direzione. Prenditi un momento per notare quanti progressi hai fatto da quando hai iniziato.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Stai imparando che la cura di sé è una priorità, non un’opzione. Stai imparando che sei la tua fonte di gioia e beatitudine e che dandoti ciò che desideri dagli altri sei in grado di ripristinare l’equilibrio nelle tue dinamiche interpersonali.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Stai imparando che non devi rendere felici tutti gli altri a scapito del tuo benessere. Stai imparando che non devi prima allacciare la cintura di sicurezza di tutti gli altri solo per ritrovarti sospeso a mezz’aria.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ricorda, non possiamo sperare che le nostre aspettative siano soddisfatte senza comunicare la nostra verità. PS: Un cambio di indirizzo potrebbe anche essere sulle carte per alcuni. Diventa il cambiamento che vuoi vedere.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Le carte ti stanno spingendo a diventare il cambiamento che vuoi vedere. Abbiate fiducia che assisterete a un cambiamento dinamico nelle vostre relazioni interpersonali come fate voi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti