20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo lunedì 25 luglio 2022

Oroscopo lunedì 25 luglio 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi, lo Spirito vi esorta a trovare un equilibrio tra il personale e il professionale. Trovare un modo per prendersi cura del proprio giardino prima di uscire per adempiere ai molti ruoli e responsabilità che ti sono richiesti.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ti sei presentato costantemente per coloro che intendono il mondo. Ma quanto sei presente a te stesso in tempi di turbolenza? Quante volte ti siedi con te stesso per valutare cosa sta realmente succedendo dentro?

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Quello che devi ricordare sul lasciar andare, però, è che non è una cosa una tantum. A volte, potrebbe richiedere più tempo di quanto immagini. Ricordati di essere gentile con te stesso attraverso tutto, bello.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Agisci con consapevolezza, comprendi i tuoi confini e taglia le corde dove necessario. Questo fa parte del vostro processo di guarigione e trasformazione.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Ti viene ricordata l’importanza di scegliere saggiamente le tue interazioni sociali invece di dire di sì a tutto ciò che ti capita. Pertanto, riversare la tua energia nelle tue iniziative creative è anche altamente raccomandato in questo momento.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Tutto quello che dovete fare è essere qui, essere ora e tornare al momento presente. Questo capitolo della tua vita riguarda l’abbracciare la vita lenta con un fervore ritrovato e apprezzare la gioia e la bellezza che già esistono.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Oggi, quindi respira attraverso il disagio, vero? Mentre lo fai, dissolvi anche la disillusione. Non sei punito. Sei pronto a fare spazio a un amore che è molto più magnifico di quello che credi di meritare.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Forse non sei distrutto perché le cose non hanno funzionato. Forse sei distrutto perché la realtà non è stata all’altezza del tuo mondo fantastico. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

L’accettazione è un dono potente, che ti aiuterà a realizzare un cambiamento dinamico nella tua coscienza. Mentre lo fai, contempla quanto lontano sei arrivato da quando hai iniziato a percorrere questo sentiero e datti una pacca sulla spalla per non aver rinunciato a te stesso.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Si tratta di capire chi sei veramente rispetto a chi ti è stato detto che devi essere. Lasciare andare il conflitto interiore ti aiuterà a operare da uno spazio di autenticità e creare una vita che porti gioia a te. Ricorda, non devi essere perfetto. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Oggi ti viene ricordato che sei importante e che le tue esperienze meritano di essere conosciute. Non sottovalutare il potere di stare nella tua verità. Non sottovalutare il potere di ispirare gli altri rendendoti vulnerabile.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Forse non devi aspettare fino a quando non sei “pronto”. Forse devi solo fidarti del tuo istinto e fare un passo nella direzione in cui sei chiamato. Sai già che c’è del potenziale.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti