Ariete (21 marzo-19 aprile)
Oggi, lo Spirito vi esorta a trovare un equilibrio tra il personale e il professionale. Trovare un modo per prendersi cura del proprio giardino prima di uscire per adempiere ai molti ruoli e responsabilità che ti sono richiesti.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Ti sei presentato costantemente per coloro che intendono il mondo. Ma quanto sei presente a te stesso in tempi di turbolenza? Quante volte ti siedi con te stesso per valutare cosa sta realmente succedendo dentro?
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Quello che devi ricordare sul lasciar andare, però, è che non è una cosa una tantum. A volte, potrebbe richiedere più tempo di quanto immagini. Ricordati di essere gentile con te stesso attraverso tutto, bello.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Agisci con consapevolezza, comprendi i tuoi confini e taglia le corde dove necessario. Questo fa parte del vostro processo di guarigione e trasformazione.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Ti viene ricordata l’importanza di scegliere saggiamente le tue interazioni sociali invece di dire di sì a tutto ciò che ti capita. Pertanto, riversare la tua energia nelle tue iniziative creative è anche altamente raccomandato in questo momento.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Tutto quello che dovete fare è essere qui, essere ora e tornare al momento presente. Questo capitolo della tua vita riguarda l’abbracciare la vita lenta con un fervore ritrovato e apprezzare la gioia e la bellezza che già esistono.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Oggi, quindi respira attraverso il disagio, vero? Mentre lo fai, dissolvi anche la disillusione. Non sei punito. Sei pronto a fare spazio a un amore che è molto più magnifico di quello che credi di meritare.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Forse non sei distrutto perché le cose non hanno funzionato. Forse sei distrutto perché la realtà non è stata all’altezza del tuo mondo fantastico.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
L’accettazione è un dono potente, che ti aiuterà a realizzare un cambiamento dinamico nella tua coscienza. Mentre lo fai, contempla quanto lontano sei arrivato da quando hai iniziato a percorrere questo sentiero e datti una pacca sulla spalla per non aver rinunciato a te stesso.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Si tratta di capire chi sei veramente rispetto a chi ti è stato detto che devi essere. Lasciare andare il conflitto interiore ti aiuterà a operare da uno spazio di autenticità e creare una vita che porti gioia a te. Ricorda, non devi essere perfetto.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Oggi ti viene ricordato che sei importante e che le tue esperienze meritano di essere conosciute. Non sottovalutare il potere di stare nella tua verità. Non sottovalutare il potere di ispirare gli altri rendendoti vulnerabile.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Forse non devi aspettare fino a quando non sei “pronto”. Forse devi solo fidarti del tuo istinto e fare un passo nella direzione in cui sei chiamato. Sai già che c’è del potenziale.