26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo venerdì 15 luglio 2022

Oroscopo venerdì 15 luglio 2022

                             

Ariete (21 marzo-19 aprile)

L’Universo ti offre la possibilità di premere il pulsante di ripristino. Quindi, attingi all’energia della luna nuova e pianta i semi del nuovo con amorevole consapevolezza. Visualizzare come sarà la tua vita tra pochi mesi ti darà la forza di raccogliere i pezzi e muoverti nella direzione della crescita.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Qualcosa non sta funzionando per te qui e lo sai da un po ‘, Toro. Quindi, perché stai continuamente percorrendo il sentiero dell’auto-sabotaggio? Le carte ti chiedono di fermarti, respirare e riorganizzarti. Per verificare con te stesso ciò che vuoi creare in questa vita e lavorare attivamente verso l’obiettivo dato. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Devi semplicemente essere nel qui e ora. Devi semplicemente tornare al momento presente. Questo capitolo della tua vita riguarda l’abbracciare la vita lenta con un fervore ritrovato e apprezzare la gioia e la bellezza che già esistono.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

I tuoi sentimenti sono veri e validi, ma i tuoi sentimenti non sono fatti. Quindi, tieni spazio per tutto ciò che sta riemergendo in questo momento. Ascolta cosa ha da dire. E poi, lascia che questi sentimenti si neutralizzino nei prossimi giorni. In questo modo, sarai in grado di agire da uno spazio di chiarezza invece di ripetere il passato più e più volte.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Lascia cadere i giudizi, Leone. Accetta le tue circostanze così come sono. È il dono dell’accettazione che vi aiuterà a realizzare un cambiamento radicale.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Questa fase della vostra guarigione riguarda il volgere lo sguardo verso l’interno. Si tratta di sedersi con le ferite che stanno riaffiorando in questo momento e ascoltare ciò che hanno da dire. Siete benedetti con il potere di trasmutare ciò che non vi serve più. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

È tempo di diventare reali con te stesso, Bilancia. Chiedersi cosa desideri da questa connessione e come immagini il tuo futuro insieme. Invece di percorrere il sentiero della negazione, fai una conversazione con l’altro. Lasciati entrare in territori scomodi e sentiti vulnerabile in modi che non hai mai avuto. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Metti gli sforzi richiesti ma rimani anche in modalità ricettiva. Quegli impulsi che sembrano venire dal nulla, in particolare, vi stanno portando nella direzione della crescita.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Il libero arbitrio è sempre in gioco, Sagittario, e ogni azione che intraprendiamo ha un effetto sul modo in cui si svolge la nostra storia. In altre parole, le scelte che facciamo determinano ciò che creiamo nel fisico. Questo ci porta alla vera domanda: come ti senti chiamato a premere il pulsante dell’acceleratore? 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Oggi, le carte ti esortano a eliminare le distrazioni, a fermarti e ad ascoltare ciò che il disagio interiore ha da dire. Potresti essere entrato nel nuovo, ma stai anche portando energia residua dal passato, e questa è l’energia che richiede la tua amorevole attenzione oggi.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Tendi a credere nella bontà intrinseca delle persone. Eppure, la realtà ha un modo di scioccarti di tanto in tanto. Parola per i saggi: non lasciatevi turbare da ciò a cui state assistendo nel fisico. Questa disillusione fa parte del processo. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Nel processo di creazione di determinate esperienze, a volte tendiamo ad attrarre esperienze che sono selvaggiamente diverse da quelle che abbiamo immaginato nella nostra testa. Ma questa non è né una cosa buona né una cosa cattiva. Semplicemente lo è.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti