24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo martedì 12 luglio 2022

Oroscopo martedì 12 luglio 2022

                            

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Tutto ha un senso, non è vero? Perché certe cose dovevano essere annullate. Perché hai dovuto sperimentare la perdita e il dolore? Perché hai dovuto imparare a cavalcare l’onda? Oggi siete a un punto del vostro viaggio in cui avete imparato a integrare sia l’ombra che la luce.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ricorda, non c’è modo di sfuggire al vuoto che sta riemergendo in questo momento. Quindi, ritiratevi nel vostro spazio sacro, accendete una candela e ascoltate ciò che il vuoto ha da dire. È affrontando l’oscurità interiore che sarete in grado di aprire di nuovo la porta alla luce.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Abbiate fiducia dove i venti del cambiamento vi stanno portando verso e tutti i modi in cui siete chiamati a cambiare. Ecco un segreto che vuoi ricordare ora e per il resto della tua vita: manifestare ciò che desideri è più facile di quanto immagini.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Imparare ad apprezzare l’esperienza umana in tutti i suoi colori, riconoscendo l’ordine nel caos, sbloccherà un livello superiore di coscienza. Ricorda, la libertà è una scelta che è a tua disposizione, ora e in ogni momento.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Questo capitolo della tua vita richiede grandi sogni e azioni più grandi. È tempo di prendere in mano il tuo Destino, di fare una mossa audace nella giusta direzione e di ispirare il cambiamento nella coscienza collettiva. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Invece di concentrarti sul “blocco”, concentrati su ciò che puoi fare per uscire dallo spazio dato. Non stiamo proponendo cambiamenti drastici e drammatici, però. Quello che vi incoraggiamo a fare è introdurre un elemento di gioco nella narrazione. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Hai ripetuto la storia dei limiti, Bilancia. Ti sei detto tutte le persone che non sarai mai e tutte le cose che non otterrai mai in questa vita. Ma cosa succederebbe se decidessi di cambiare un po’ la narrazione? E se decidessi di incarnare la speranza, la fede, l’amore e il coraggio?

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

La vita che stai manifestando per te stesso da un po ‘di tempo. Allo stesso tempo, presta attenzione agli impulsi. Agisci in modo ispirato il più spesso possibile. ‘Coerenza’ è la parola magica che vi porterà in posti.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Il cambiamento che stai chiamando nella tua realtà da un po ‘di tempo. Invece di resistere a dove il flusso ti sta portando, diventa tutt’uno con esso. Concediti il permesso di separarti dal vecchio modo di vivere. Per rischiare sul nuovo. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Dato che la tua testa è un luogo affollato, sarà facile per te assumere il peggio, difficile per te capire la differenza tra ciò che è reale e ciò che è semplicemente un frutto della tua immaginazione. In queste circostanze, è meglio *non* credere a ogni piccola storia che la tua mente inventa.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Rimanete in uno spazio di apertura mentre vi arrendete a questa connessione divina. Qualcosa ci dice che il tuo amore sta per sbocciare con te.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Ma la verità è che siete più vicini alla realizzazione dei vostri obiettivi di quanto non lo siate mai stati. Liberati da quella mentalità da vittima e fai invece il lavoro sporco. Riaffermare il tuo potere e il tuo potenziale ti aiuterà a fare un cambio di paradigma.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti