8 Agosto 2022, lunedì
Home L'Opinione Chiara Giussani: ''Essendo un'invalida al 50% per la Fibromialgia, ho deciso di...

Chiara Giussani: ”Essendo un’invalida al 50% per la Fibromialgia, ho deciso di produrre handmade da casa

A cura di Ionela Polinciuc

L’utilizzo dei migliori materiali naturali, la sapiente manualità e la cultura della tradizione artigiana sono le scelte che da sempre compiamo per creare prodotti unici in grado di durare nel tempo.Abbiamo intervistato Chiara Giussani: La sua grande passione e conoscenza con la manualità gli permette di realizzare dei veri e propri capolavori, con le antiche tecniche manuali. Il tutto utilizzando solo i migliori materiali naturali.
Lei ha una grande passione per le candele, bomboniere, l’artigianato in generale. Come nasce questa passione e come avviene la realizzazione di queste meravigliose opere?
La mia passione per l’artigianato nasce dalla mia dolcissima nonna Materna che ci ha lasciato lo scorso anno e dalla mia fortissima mamma!La Nonna era una gran produttrice di uncinetto e lavori a maglia. Faceva di tutto, dalle decorazioni ai vestiti; la mamma, invece, era una patita di punto croce (ho imparato anche io e quasi quasi mi ci rimetto)Io invece ho sempre amato candele, orecchini e bijoux in generale, così, avendo subito un licenziamento ed essendo un invalida al 50% per la Fibromialgia, ho deciso di produrre handmade da casa.In questo modo mi sento più libera di vivere ai miei ritmo, che, come potete immaginare, sono un po particolari vista la mia malattiaAmo creare perché è come donare una parte di sé stessi, e oltre alle candele, i bijoux ed il ricamo, ho scritto anche un libro, durante il periodo del lockdown. Si chiama Intrigo Karmico.
Le sue creazioni, sono su ordinazione? possono essere spedite in tutta Italia? 
Le mie creazioni sono sia su ordinazione che libere proprio perché mi piace creare e tutto ciò che non interessa lo tengo per me.Ovviamente spedisco in tutta Italia affidandomi ai corrieri.
Ha qualche messaggio da trasmettere ai nostri lettori?
Ai nostri lettori posso dire solo: riaprite il cassetto dei vostri sogni che troppe volte ci troviamo a chiudere per paura di non farcela.La parte bella è provarci, non solo riuscire ma se neanche ci provi, non ci riuscirai mai

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Oroscopo lunedì 8 agosto 2022

                                   

Oroscopo domenica 7 agosto 2022

                      Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oroscopo sabato 6 agosto 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE Ariete (21 marzo-19 aprile)

Soverato, “picchiata perché ho chiesto di essere pagata”.

Ha chiesto di essere retribuita per il lavoro prestato come lavapiatti, ma ha ricevuto una vera e propria aggressione fisica con schiaffi...

Commenti recenti