25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo mercoledi 6 luglio 2022

Oroscopo mercoledi 6 luglio 2022

                           

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Vuoi essere visto, ascoltato e compreso dalle persone della tua vita. Ma sei disposto a lasciar cadere i giudizi che spesso offuscano la tua visione? Sei disposto a incontrare persone dove sono e ad amarle nonostante la loro difettosità? L’accettazione è un dono che porterà un cambiamento dinamico nelle tue relazioni interpersonali. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Oggi, le carte ti spingono ad analizzare i tuoi confini. Comprendi le cose con cui *non* stai bene e concediti il permesso di comunicare lo stesso. Imparare ad essere assertivi potrebbe sentirsi a disagio all’inizio. Rotola con esso comunque! Stai disimparando i vecchi modi di vivere

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Permetti a te stesso di spostare lo sguardo verso te stesso. Sì, questo ti farà sentire a disagio se sei stato condizionato a credere che la tua autostima sia direttamente proporzionale alla tua produttività. Motivati comunque a varcare la soglia. L’unico modo per trovare la vera libertà è disimparare il vecchio modo di vivere.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Sembra che tutto stia cadendo a pezzi. Che il mondo, come sapete, non esiste più. Invece di resistere al processo, rotola con esso. Sostituisci la storia del “caos” con la “distruzione creativa”. Ricorda, sei al posto di guida, baby, e hai invitato certe esperienze nella tua realtà in modo da poter ricominciare da capo in ogni senso della parola.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Accetta che non devi sempre operare dalla modalità yang per sentirti bene con te stesso. Quello che sei incoraggiato a fare: entrare in quello stato di flusso. Riconnettiti con il tuo mistico e artista interiore. Fai musica. Comporre versi. Oscilla al ritmo cosmico. Spruzza colori che evocano gioia su una tela. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Sei una persona con forza e debolezza. Sei sia imperfetto che impeccabile. Tu sei il tuo marchio unico di follia. Oggi sei incoraggiato ad abbracciare l’umanità che ti rende * te *. Bere dal calice dell’amor proprio mentre ti ricordi che sei dove dovresti essere e che stai progredendo nel posto giusto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Oggi sei incoraggiato a organizzare un falò per le versioni passate di te stesso. Per spargere le ceneri di chi eri e darti il permesso di ricominciare da capo. Tu non sei le tue paure.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ciò che l’Universo vi sta offrendo in questo momento è l’opportunità di imparare dalle vostre esperienze e crescere dalle vostre esperienze. Allo stesso tempo, sei incoraggiato a riesaminare i tuoi confini. Dire “no” a ciò che non sembra più una corrispondenza vibrazionale è il primo passo verso la creazione di una vita che evoca gioia.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

È successo perché doveva succedere. Perché è il modo in cui le cose dovevano accadere. Accetta che ci sono alcune risposte che non avrai mai e rivivere il passato non ti porterà il sollievo che stai cercando in questo momento.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Stai raccontando a te stesso la storia che la tua vita è imperfetta e che rimarrai bloccato qui, non importa quante volte premi l’acceleratore. Quello di cui non ti rendi conto è che i tuoi pensieri ti stanno portando nella tana del coniglio della negatività e del disprezzo di te stesso. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Sei sulla strada del successo, bellissima. Ciò di cui vuoi essere consapevole, tuttavia, sono i tuoi modi rigorosi. Sapere quando allentare i cordoni della borsa è importante in questo momento. Investire le tue risorse nel modo giusto ti aiuterà nella realizzazione dei tuoi obiettivi a lungo termine.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Presentarsi per chi e cosa credi costantemente è ciò che determinerà il tuo successo. Quindi, non aver paura di fare il lavoro sporco, bello. Non aver paura di raccogliere il supporto dei membri del tuo team in modo da poter ottenere ciò che una volta percepivi come impossibile.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti