24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo martedi 28 giugno 2022

Oroscopo martedi 28 giugno 2022

                             A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

L’Universo è nella tua squadra e ti sta aiutando a creare la tua vita più luminosa e audace. Quindi, cogli l’occasione, piccola! Cogli l’occasione. Non arriverete a rimpiangere nulla, ve lo promettiamo!

Toro (20 aprile-20 maggio)

è naturale per te essere attratto da storie d’amore non convenzionali, il tipo che ti fa sentire come se fossi risvegliato da un sonno profondo. Prendi questo come una conferma che sei sulla strada giusta e che sei pronto per esplorare insieme l’inesplorato. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Hai un senso di chi sei e chi non sei. L’unica cosa del “sapere” è che a volte ci rende rigidi e ci chiude al punto di vista di un’altra persona. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Hai iniziato a credere che la tua via d’uscita sia l’unica via d’uscita?

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Ricorda, ciò su cui sei chiamato ad agire può o non può avere senso per il mondo, e va bene. L’unica persona di cui hai bisogno di convalida sei tu.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Le carte stanno portando la tua attenzione su questioni di denaro. All’equilibrio tra dare e ricevere. Sii consapevole di ciò che ti è dovuto. Se hai bisogno di seguire determinati pagamenti, così sia. Non c’è bisogno di scusarsi per ciò che è giustamente tuo.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Smetti di operare dalla coscienza della vittima. Quello che vuoi fare invece è ricordare il tuo potere e il tuo potenziale. Ricorda che tu sei, ma l’Universo è un movimento estatico, dotato del potere di co-creare la vita che hai sempre immaginato per te stesso e apportare cambiamenti radicali.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

 Abbiate fiducia che avete attratto questa connessione nella vostra vita per una ragione, e che la vostra evoluzione personale trasformerà il modo in cui vi presentate nelle vostre relazioni.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Scrivi una lettera all’Universo esprimendo la tua gratitudine mentre inizi a credere che le cose buone traspairanno mentre procedi. Come tale, questo è anche un momento di correre rischi. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Invece di aspettare quel grande momento, prendi in mano la situazione. Mettiti al posto di guida della tua vita. Presentati come la versione più audace e coraggiosa di te stesso. Più ti metti in linea con la tua missione, più sarai in grado di attrarre opportunità che ti spingono nella direzione della crescita.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Stai recuperando piccole storie che ti sei perso durante il tuo tempo a parte. Ricorda, va bene renderti vulnerabile in questo momento. Va bene parlare di tutte le cose che ti hanno appesantito. I legami che sono destinati a durare una vita diventeranno più forti solo quando porterai il dono dell’autenticità in tavola.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Trova ordine nel caos. Finché ti ricordi che sei la tua fonte di gioia, beatitudine e felicità, supererai qualsiasi sfida la vita ti stia lanciando in questo momento.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Prenditi il tempo necessario per piangere la perdita del vecchio, ma non dimenticare quanto sei vicino alla nuova alba. Le carte ti ricordano che questa è un’opportunità stellare per gettare ogni libro di regole fuori dalla finestra ed esplorare l’infinita possibilità di ciò che puoi co-creare con l’Universo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti