26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo venerdi 17 giugno 2022

Oroscopo venerdi 17 giugno 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Ma potrebbe essere che l’Universo non ti stesse punendo? Ti stava semplicemente preparando a ricevere ciò che hai chiesto. Senti i sentimenti irrisolti nella loro interezza mentre puoi rilasciarli per sempre. Vi viene fornito il sostegno divino di cui avete bisogno per lasciarvi il passato alle spalle ed entrare in un nuovo paradigma.

Toro (20 aprile-20 maggio)

La vostra luce interiore aiuterà a trasformare queste ferite in saggezza. La vostra luce interiore vi aiuterà a risorgere dalle ceneri e a diventare la versione più potente di voi stessi.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Cosa succede se sei qui per disimparare piuttosto che imparare le vie del mondo? Spargere il bagaglio del passato e le storie di chi dovresti e non dovresti essere sarà un grande tema per te nei prossimi giorni. Pensa a questo come un’opportunità per riscrivere una sceneggiatura, entrare in proprio e apparire come la versione più autentica di te stesso.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Oggi siete chiamati ad esprimere la vostra gratitudine anche per le cose che hanno suscitato disagio interiore. Quando impari ad apprezzare l’esperienza umana in tutte le sue trame e in tutti i suoi colori, succede qualcosa di meraviglioso. Succede qualcosa di magico.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Sei chiamato a prestare attenzione anche al tuo corpo. Esercitati, mantieni una dieta sana e pratica rituali di cura di sé che ti ricordano la divinità interiore. Questo ti aiuterà ad approfondire la tua connessione con la tua nave fisica.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Elevare la tua tribù fa parte della missione dell’anima a cui ti sei iscritto prima di salire sull’astronave verso il regno terreno. Come tale, la settimana a venire assiste a una rinascita nel modo in cui ti esprimi. Pensa a questo come a un momento in cui per eliminare le tue inibizioni, possedere la tua storia e andare sotto i riflettori in modo da poter ispirare gli altri!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Hai sognato un nuovo mondo in essere, e poi un po ‘di più. Ma cosa stai facendo per portare attivamente un cambiamento nel tuo presente? Come stai lavorando verso gli obiettivi che ti sei prefissato? Oggi sei guidato a colmare il divario tra “il sognatore” e “chi agisce”. Per salire al posto di guida della tua vita e fare un salto da gigante verso il futuro.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Tutti noi convochiamo le forze per portarci quella persona speciale che promette di fornirci un porto sicuro in un mondo altrimenti tempestoso. Una certa persona che ci guarda come se fossimo magici e ci ricorda l’infinito potenziale che portiamo dentro le nostre ossa. Qualcosa ci dice che la vita è essere generosi verso di te in più modi di quanto avresti mai potuto immaginare!

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Ora non è il momento di lasciare che qualcun altro prenda decisioni che influenzeranno il corso della tua vita. Recupera la tua storia, bella. Scegli un percorso che ti sembri autentico. Qualcosa ci dice che sei pronto a prosperare! Sei pronto a diventare la versione più audace e cattiva di te stesso che il mondo abbia mai visto.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Siete nell’energia di ciò che avete manifestato. La vera domanda è: sei pronto a ricevere ciò che hai chiesto? Lascia cadere la resistenza, bella. Lascia andare le barriere che ti tengono bloccato. Ricordare a te stesso che meriti niente di meno che la magia ti aiuterà ad aprire porte chiuse.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

“Trattenere la rabbia è come bere veleno e aspettarsi che l’altra persona muoia”. Questa citazione, attribuita a Buddha, descrive perfettamente dove ti trovi in questo momento. Quindi, per il tuo bene, respira l’energia dell’amore nel tuo essere e poi espira le emozioni negative che ti hanno appesantito.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Dì alle persone che ami quanto apprezzi la loro presenza. Esprimere la tua gratitudine per tutto ciò che hai e tutto ciò che deve ancora venire trasformerà la qualità della tua vita.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti