29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo sabato 4 giugno 2022

Oroscopo sabato 4 giugno 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Vorresti che le cose fossero finite diversamente. Allo stesso tempo, capite che tutto è accaduto per il vostro bene supremo. Quindi, cancella l’energia residua che persiste mentre ti dai il permesso di premere il pulsante di ripristino. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Questo capitolo della tua vita riguarda il muoversi in uno spazio di chiarezza ed esprimere il tuo vero desiderio verso gli altri. Quello che le carte vogliono che tu ricordi oggi è che sei molto più coraggioso di quanto ti dai credito.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Non importa quale sia la domanda. Il viaggio è sempre la risposta che stai cercando. Qualcosa ci dice che sei in vena di partire per un’avventura unica nel suo genere, con o senza cintura di sicurezza. Pensa a luoghi fuori dalla griglia che ti permettono di lussureggiare nel grembo di Madre Natura.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Potresti prendere la via d’uscita più semplice e vincere il jackpot se lo desideri. Ma sai che questo tipo di successo non durerà. Quest’anno sei tutto incentrato sui grandi obiettivi e sulla visione a lungo termine. Sai che il tuo sudore, sangue e lacrime alla fine produrranno risultati magnifici.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Preparatevi ad avere i cancelli che una volta erano chiusi, aperti. Tutto sta funzionando a tuo favore. Fidatevi del piano divino più di quanto abbiate mai fatto. Inoltre, l’attuale clima cosmico sta anche dando una spinta importante alle questioni relative al denaro e alla proprietà.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Permetti al tuo cuore di aprire la strada, Vergine. Abbandonatevi alla magia che è questo momento. Una citazione di Osho per ispirarti a fare l’amore con l’ignoto: “La vera domanda non è se la vita esiste dopo la morte. La vera domanda è se sei vivo prima della morte”.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Sul fronte professionale / creativo, ti viene ricordato che l’idea a portata di mano vale un milione di dollari. Hai già trascorso una discreta quantità di tempo al tavolo da disegno. Pensa a come vuoi mettere in moto il piano dato.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Coltivare la quiete richiede pratica. La cosa buona è che siete supportati in questo sforzo in questo momento. Scoprirai che anche la tua capacità di invocare miracoli è aumentata in questo momento, senza bisogno di spingere e tirare.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Onora questo giorno come un periodo di purificazione dell’anima. Un’opportunità per eliminare ciò che non ti serve più, in modo da poter ricominciare da capo presto. Ricordare il mantra “anche questo passerà” vi darà la forza e il coraggio richiesti in questo momento.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

I passi che stai facendo ora ti stanno aiutando ad avvicinarti alla destinazione desiderata? Tieni a mente la grande visione mentre continui ad andare avanti e avanti. Se hai pensato di espanderti all’estero, questa è la tua bandiera verde dell’Universo. Ricorda, entrare nell’ignoto è raramente facile.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Se credi che la felicità sia direttamente proporzionale alle cose che possiedi, rimarrai bloccato in un circolo vizioso. Un circolo vizioso di spesa per le cose che portano gioia temporanea; cose di cui non hai davvero bisogno. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Non importa quanto tu faccia, non sei in grado di colmare il divario tra sforzo e ricompensa. Potrebbe essere che tu abbia un ruolo da svolgere in questa disparità? Che non sei in grado di chiedere ciò di cui hai bisogno nonostante ciò che il tuo sé superiore ti sta dicendo? Supera le limitazioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti