23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo venerdi 20 maggio 2022

Oroscopo venerdi 20 maggio 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Porta la tua consapevolezza nelle aree in cui stai affrontando i blocchi in modo coerente. Se la strada sembra in salita, potrebbe essere il momento di allentare la presa e valutare i percorsi alternativi a tua disposizione. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Lascia andare la necessità di essere “produttivo” oggi e lascia che la tua immaginazione ti guidi. Qualcosa dice che sei in procinto di portare più arte, bellezza e raffinatezza in questo grande, cattivo mondo. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Ci sono momenti nella nostra vita in cui il mondo come lo conosciamo cessa di esistere. I sogni e i desideri che una volta alimentavano non si adattavano più al grande piano. Invece di piangere la perdita del vecchio, celebra ciò che è all’orizzonte. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Questa è la tua bandiera verde per raccogliere le tue forze e attingere al potere del collettivo mentre lanci cautela al vento. Qualcosa ci dice che la tua vita non sarà mai più la stessa!

Leone (23 luglio-22 agosto)

A coloro che hanno pensato di approfondire la loro pratica spirituale viene chiesto di allestire un altare che onori le divinità con cui lavorano a stretto contatto. Ricorda, non devi seguire il libro delle regole o le Scritture.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Quando ti ritrovi coinvolto nel dramma, prendi una certa distanza. Prenditi un momento per sintonizzarti e connetterti con il tuo sé superiore. Questo ti aiuterà a capire che il loro comportamento non ha nulla a che fare con te in primo luogo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

 Siete emersi dalla notte oscura dell’anima con la consapevolezza interiore che le cose andranno meglio da qui e che siete pienamente supportati nella vostra missione. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Prenditi un po ‘di tempo per guardarti dentro, offri la tua gratitudine e riconnettiti con la tua pratica spirituale. Hai la sensazione di essere esattamente dove dovresti essere!

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Presta attenzione a tutte le persone influenti che potresti incontrare nei giorni a venire poiché il loro supporto potrebbe portarti un passo più vicino al grande sogno!

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

C’è stato un tempo in cui hai intrapreso una guerra contro te stesso. C’è stato un tempo in cui hai completamente minato il tuo potenziale. Ma ora non è un momento della tua vita

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Devi accettare tutto come un’opportunità per salire di livello e per entrare senza paura nell’ignoto. Inoltre, anche le cose sul fronte finanziario stanno prendendo una svolta per il meglio. Qualcosa ci dice che avrai più di un motivo per festeggiare nei giorni a venire!

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Lavora attraverso le paure che ti tengono incatenato a una vita di mediocrità mentre ti dai il permesso di volare, Pesci. Uscire dalla propria strada si rivelerà il segreto per realizzare il proprio massimo potenziale.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti