30 Giugno 2022, giovedì
Home L'Opinione Deborah Borsato: ''Usate questo periodo per evolvere, per crearsi una vita felice''

Deborah Borsato: ”Usate questo periodo per evolvere, per crearsi una vita felice”

A cura di ionela Polinciuc

È difficile da credere, ma tu e solo tu hai la capacità di rendere la tua vita un paradiso. E non hai nemmeno bisogno di cercarla questa capacità, perché è già lì. L’unica cosa che devi fare è riconoscere che è dentro di te.Non esiste una formula magica per far accadere tutte queste cose, ma se sei disposto ad aprire la tua mente e impiegare tempo e sforzi, puoi ottenere quasi tutto.Abbiamo intervistato Deborah Borsato che ci ha raccontato la sua meravigliosa storia.
Deborah tu sei molto creativa, ami la moda, la fotografia e non solo. Il periodo di restrizioni ti ha costretta a cambiare lavoro? Ci racconti un po’ la tua storia?
Da bambina avevo due passioni, una buona dose di creatività e una buona mano.Il disegno di moda e’ la prima passione che ho espresso fin da piccola attraverso i miei disegni, curando in modo particolare gli abiti dei miei soggetti, ricordo L’odore buono dei colori che mio nonno mi regalava. L’altra è quella della posa fotografica, modella…mai espressa perche’ convinta di non essere nata con le caratteristiche fisiche giuste. La prima malgrado un diploma come “Tecnico della moda e dell’abbigliamento” non sono riuscita a viverla per ora, se non parzialmente, per varie vicissitudini.L’altra invece ha trovato il modo di raggiungermi nonostante le mie convinzioni. A 47 anni cercando lavoro sul web mi sono imbattuta in un annuncio di un casting a Bologna, per curiosita’ ho voluto partecipare mandando una foto, volevo vedere l’effetto che avrebbe potuto avere questa mia azione…ovviamente non ci contavo. Invece mi ritrovai tra gli 8 selezionati su 300 email arrivate e 40 provini fatti sul posto. Da quel momento ho potuto fare tantissime esperienze, come modella, comparsa film, spot, mostre, videoclip, testimonial, alcune per lavoro, tante per passione ma non importa, quello che importa veramente, e’ che non e’ mai troppo tardi per raggiungere ciò che si sogna e che i limiti sono davvero solo nella mente di chi li ha.
Come hai usato il periodo di restrizioni?
Eliminando tutto ciò che non serviva, cominciando dalle cose in casa e finendo dalle persone, ho capito che tante cose nella mia vita di prima erano superflue e non mi appartenevano, ora voglio solo dare spazio a ciò che desidero e al nuovo.Proprio in questo periodo, ho dato vita ad un mio grande sogno, un progetto che unisce tutte le mie passioni, con un altro grande amore, quello per gli animali. 
Hai un messaggio da mandare ai nostri lettori?
Collaboro con rifugi e canili, posando con gli animali in cerca di casa, con fotografi professionisti, coinvolgendo anche altre figure di vario genere, tipo, make up artist, stilisti ecc. in modo da avere piu’ condivisioni possibili degli appelli, in cambio do’ modo loro di farsi conoscere attraverso le fotografie, tutti siamo uniti dall’amore per gli Animali e tutto è a scopo benefico, così gli Animali si divertono, ricevono cibo e giochi e hanno piu’ possibilita’ di raggiungere il cuore di qualcuno sulla bacheca giusta attraverso le tante condivisioni. Il mio appello va a tutti i Pet Lovers, ed è quello di seguire la mia pagina  V.I.PET | Facebook e chi non puo’ adottare, potrà condividere i nostri appelli.Consiglio di usare questo periodo per evolvere, per crearsi una vita felice, il bello e il nuovo. Ci sono tante persone come noi in grado di aiutarci e di collaborare, come hanno fatto con me e con altre persone a me care, restiamo uniti, se siamo in questa situazione vuol dire che prima le cose non andavano poi così bene, ora potete provare a fare cio’ che vi piace, a diventare ciò che veramente volete essere, lavorare felici e’ un ottimo strumento per creare abbondanza.La felicita’ e’ nelle cose semplici, sbarazzatevi da tutto cio’ che non serve, tornate in Natura, Amate gli Animali, la Famiglia e ricominciate a vivere.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Fabio Turin – Buona Vita Social Club ” I libri sono un nutrimento, una chiave per la libertà interiore”

A cura di Ionela Polinciuc Essere uno scrittore esordiente è sempre difficile, la tua opera, per la quale hai...

Berrettini è stato un eroe o un campione troppo prudente?

Per qualcuno è “un eroe”, un generoso altruista come pochi al mondo. Per altri un tennista che ha avuto paura di rischiare...

Tensione nel governo, Draghi rientra a Roma: oggi Cdm sulle bollette

Il presidente del Consiglio Mario Draghi lascia in anticipo il vertice Nato di Madrid e rientra a Roma con un giorno di...

Superbonus 110%, al via indagine su cessione crediti banche

Da Commissione parlamentare di inchiesta un questionario per verificare l’operatività del sistema bancario. L'Ufficio di presidenza della Commissione parlamentare...

Commenti recenti