19 Marzo 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo martedi 17 maggio 2022

Oroscopo martedi 17 maggio 2022

                            

Ariete (21 marzo-19 aprile)

È tempo di rompere con i vecchi modi di vivere pronto! Ciò che le carte propongono è un cambiamento di paradigma nel regno dell’amore e della relazione. Una rivoluzione interiore, se potete.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Stai avendo difficoltà ad ascoltare i tuoi pensieri e un momento più difficile cercando di esprimere il tuo punto di vista ad altre persone. Inizia lasciando andare il bisogno di essere compreso.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Oggi ti viene chiesto di entrare in modalità osservatore e riconoscere dove questa tendenza trova le sue radici. Imparare che nulla nel mondo esterno può riempire il vuoto interiore e che sei la tua fonte di gioia e beatitudine ti aiuterà a seguire la via di mezzo in questo momento.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Hai dato il tuo cuore a coloro che hanno sempre avuto un piede fuori dalla porta. Considerando che siamo ufficialmente sotto l’influenza dell’ombra retrograda di Mercurio, potresti trovare amanti del passato che strisciano fuori dalla falegnameria.

Leone (23 luglio-22 agosto)

L’auto-riflessione è un grande tema per te in questo momento. Penning down i tuoi pensieri è anche altamente raccomandato in questo momento.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Ora è il momento di intraprendere azioni ispirate e concentrarsi sui molti dettagli necessari per rendere questo progetto un successo. Quello che devi tenere a mente mentre vai avanti è che non esiste un modo giusto e sbagliato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Stai creando il tuo Destino, proprio ora e in questo momento. Quindi, reclama il potere che è sempre stato tuo mentre ti permetti di credere nell’impossibile. Oh, e un’altra cosa! Fai pace con il fatto che sarai sempre *troppo* per alcune persone.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Fai attenzione a cercare di sistemare la vita di coloro che sono in giro a scapito del tuo benessere. Perfezionare l’arte di mettere prima la cintura di sicurezza è qualcosa che ti verrà insegnato durante il corso della stagione delle eclissi. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Valuta tutte le cose che non funzionano più per te. Tutti i modi in cui ti senti chiamato a riscrivere la sceneggiatura. Comprendere che la disillusione sta servendo anche a uno scopo superiore ti libererà in più modi di quanto tu possa immaginare.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Sei a un punto del tuo viaggio in cui riconosci che fare le stesse cose nel modo in cui sei stato produrrà risultati standard. Quindi, vuoi iniziare una rivoluzione interiore. Vuoi scuotere le cose per il meglio.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

C’è un punto nel nostro viaggio in cui riconosciamo che le narrazioni con cui siamo cresciuti non sono le narrazioni attorno alle quali ci sentiamo ispirati a costruire le nostre vite. Questo è il tuo spunto cosmico per bruciare la sceneggiatura datata mentre inizi a scriverne una che ti sembra autentica. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Sei dell’umore giusto per rimanere in casa e dare priorità alla cura di sé. Iniziamo modificando quella lista di cose da fare, vero? Il tempo cosmico ti sta aiutando a scivolare in modalità yin

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti