28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo domenica 1 maggio 2022

Oroscopo domenica 1 maggio 2022

               

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Le cose diventano favorevoli per qualcuno di cui sei preoccupato sul fronte della famiglia.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Coloro che hanno scelto di scuotere una gamba si troveranno vicini alla forma fisica totale. Troverai modi e mezzi per ridurre le tue spese e aumentare i tuoi risparmi.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Qualcuno in famiglia può coinvolgerti in qualcosa di eccitante. Viaggiare con la famiglia e gli amici è indicato e si rivelerà molto divertente.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Raggiungere gli obiettivi e andare oltre può renderti un forte contendente per vincere incentivi extra sul lavoro. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

La giornata va bene per te, poiché sei in grado di raggiungere ciò per cui sei prefissato. Il malumore di un membro della famiglia può rovinare l’ambiente domestico.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Rimanere attivi è probabile che ne tragga beneficio sul fronte della salute. È probabile che un pagamento atteso si materializzi presto per riempire le tue casse.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

I tuoi tentativi di impressionare qualcuno sul fronte sociale possono incontrare un successo parziale. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Un viaggio può rivelarsi più costoso del previsto. Una buona gestione dell’uomo ti aiuterà a completare un progetto o un incarico in tempo.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

I tuoi sforzi per garantire un’ulteriore fonte di reddito avranno successo. Un reddito costante è probabile per i liberi professionisti.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Riesci a giocare bene le tue carte sul fronte sociale per conquistare le persone. Potrebbe essere necessario migliorare le tue abitudini alimentari, se vuoi condurre una vita sana. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Puoi essere tenuto in attesa di qualcosa di cui hai urgentemente bisogno al lavoro, ma questo non ostacolerà la tua produzione. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

È probabile che i membri della famiglia ti estendano tutto l’aiuto. Il pendolarismo non sarà più un problema man mano che acquisisci fiducia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti