26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo 9 febbraio 2022: segno per segno

Oroscopo 9 febbraio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 9 febbraio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 9 febbraio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Questo è un momento significativo per te sul fronte della carriera. Un tempo per essere visti e ascoltati. Un momento per essere riconosciuto per il tuo contributo in un modo che non hai mai fatto prima. Consenti a te stesso di goderti la follia che ti circonda. Allo stesso tempo, pianta i piedi saldamente a terra. Qualcosa ci dice che hai molta strada da fare e che stai appena iniziando, bellissima.

Consiglio cosmico: pianta i piedi saldamente nel terreno.

Toro:

L’età è solo un numero, Ariete. Un numero che definisce da quanto tempo sei sulla terra in questa vita. Quindi, non rimanere bloccato all’idea di dove dovresti o non dovresti essere entro una certa età o come dovrebbe essere la tua vita. Solo per oggi, lasciati guidare dai moti del tuo cuore. Solo per oggi, ascolta i tuoi desideri più intimi. Solo per oggi, concediti il permesso di creare una vita che parli di gioia, amore, creatività e passione.

Consiglio cosmico: lasciati guidare dai moti del tuo cuore.

Gemelli:

Ma per cosa *tu* vuoi essere conosciuto, Gemelli? Qual è l’eredità che ti senti chiamato a lasciare? L’Universo ti sta esortando a riflettere sul tuo piano a lungo termine e ad agire di conseguenza. Siete chiamati a esercitare il vostro potere per il bene supremo e piantare i semi del cambiamento nella coscienza collettiva. Mentre lo fai, tieni presente che la creazione a volte è preceduta dal caos e che, qualunque cosa accada, sei sostenuto dai tuoi antenati e dalle forze misteriose al di sopra.

Consiglio cosmico: tu sei il portabandiera del cambiamento.

Oroscopo 9 febbraio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

La cattiva notizia è che potresti avere a che fare con qualcuno che ha un ego delle dimensioni di Giove. La buona notizia è che qui hai il sopravvento. Tutto quello che devi fare è indossare il tuo sorriso più affascinante e attingere al tuo lato discreto. Invece di abbinare le loro parole dure con parole dure, ammorbidisci il tuo approccio. Ricorda loro che stai giocando per la stessa squadra e che trovare un modo per concordare funzionerà gioverà a entrambi allo stesso modo.

Consiglio cosmico: indossa il tuo sorriso più affascinante oggi.

Leone:

Nelle parole dell’oratore motivazionale Tony Robbins, “L’energia scorre dove va l’attenzione”. Qualcosa su cui rimuginare mentre sorseggi il tuo tè mattutino, bellissimo. Oggi, invece di cedere a quella sensazione di “blocco”, cambia le cose. Fare arte. Aggiorna la tua lista di gratitudine. Ascolta un podcast sul benessere. Ripeti la tua affermazione preferita e dai più potere al bene della tua vita. Crei la tua realtà, Vergine, e lo fai mentre vai avanti.

Consiglio cosmico: afferma il buono nella tua vita per darle più potere.

Vergine:

Cresciamo sempre dalle cose, dalle persone, dalle relazioni, dai luoghi, dalle vecchie versioni di noi stessi. Accetta la transizione che stai attraversando come una parte naturale del tuo processo di evoluzione. Non prendere più di un minuto per piangere la perdita del vecchio perché quello che sta succedendo per te è molto meglio di quello che ti stai lasciando alle spalle. PS: L’Universo ti copre le spalle e ti sta aiutando a riscrivere la sceneggiatura della tua vita!

Consiglio cosmico: permetti a te stesso di crescere al di fuori di alcuni aspetti di te stesso.

Oroscopo 9 febbraio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Tra le molte cose che ti sei lasciato alle spalle nel 2021, le storie d’amore che si ripetono sono in cima alla lista. Pensa a questo come a un test. L’Universo vuole sapere quanto sei impegnato nella promessa che hai fatto a te stesso. Quindi, smettila di accontentarti di meno di quello che meriti, anche se all’inizio ti fa sentire a disagio. A coloro che sperano di passare al livello successivo nella loro relazione viene chiesto di prendere l’iniziativa. Rilascia l’atto “cool” e inizia una conversazione. È tempo di fare chiarezza su dove ti trovi.

Suggerimento cosmico: lascia cadere l’atto “cool”.

Scorpione:

Questo è il momento di abbracciare la tua pecora nera interiore, di iniziare una ribellione creativa e di guardare il mondo attraverso una lente nuova di zecca. L’Universo ti sfida a fondere due idee, concetti o oggetti improbabili in un modo mai fatto prima. Ma, per arrenderti alla follia che sta fluendo attraverso, dovrai lasciar andare le rigide nozioni di chi sei e chi non sei. Allo stesso tempo, dovrai liberarti dalla paura di essere giudicato anche da chi ti circonda. Il viaggio che hai intrapreso è tuo e solo tuo. Fallo valere!

Consiglio cosmico: sei pronto per un giro sfrenato nel multiverso?

Sagittario:

Non ti pagano abbastanza per fare tutte le cose che ti viene chiesto di fare. Solo che non ti paga abbastanza, Sagittario. Oggi ti viene chiesto di rivisitare quelle ferite di autostima e di impegnarti per rafforzare le tue fondamenta. Questo ti darà il potere di difendere te stesso e comunicare in modo assertivo piuttosto che aggressivo. Ecco qualcosa che vuoi ricordare prima di entrare in quella stanza: l’energia parla più forte delle parole.

Consiglio cosmico: chiedi ciò di cui hai bisogno in modo assertivo.

Oroscopo 9 febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Capricorno, sei una centrale elettrica, benedetto con più abilità di quante si possa contare. Allora, perché limitare la tua creatività a un unico sbocco? Oggi ti viene chiesto di metterti in gioco ed esplorare le molte opzioni a tua disposizione. Non solo scoprirai nuovi aspetti di te stesso nel processo, ma avrai anche la possibilità di trovare nuovi modi per portare avanti il tuo lavoro.

Consiglio cosmico: esplora le numerose opzioni a tua disposizione.

Acquario:

Se i giocatori giocheranno, giocheranno, giocheranno, allora gli haters odieranno, odieranno, odieranno. C’è solo un modo per andare avanti nel gioco e richiede di sviluppare una pelle spessa. Hai questo Acquario. Non lasciare che l’avversario ti disorienti questa volta. Le carte stanno anche attirando la tua attenzione sulle sfide necessarie sul tuo percorso. Avvicinati a loro con il tuo sorriso più affascinante perché ti stanno aiutando a salire di livello e diventare la migliore versione di te stesso che puoi essere.

Consiglio cosmico: salire di livello.

Pesci:

Il risveglio può essere un’esperienza terrificante. Tutto come lo sai smette di avere senso e ti ritrovi a scendere sempre più in profondità nella tana del coniglio. In un abisso profondo e oscuro da cui quasi non sai come tornare. Ma non diventiamo drammatici qui, Pesci. Sei dove dovresti essere e ogni esperienza è perfetta. L’Universo ti sta deliberatamente mettendo a disagio in modo che tu possa scoprire la tua verità e scoprire nuovi aspetti del tuo essere nel processo.

Consiglio cosmico: sarà una corsa sfrenata.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti