25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo 8 febbraio 2022: segno per segno

Oroscopo 8 febbraio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 8 febbraio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 8 febbraio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Se guardi la tua vita con l’occhio del Divino, ti renderai conto che nessuna esperienza è imperfetta. Tutto è come dovrebbe essere e tutto ti sta insegnando un’importante lezione di vita. Oggi, invece di lasciare che i tuoi giudizi colorino la tua percezione, accetta ogni esperienza per quello che è. Diventa consapevole di ciò che l’Universo ti sta mostrando in questo momento. Sei sulla strada dell’alchimia interiore, Ariete. Lascia che la delusione funga da carburante per la tua crescita e sviluppo spirituale.

Consiglio cosmico: lascia che la delusione alimenti la tua crescita spirituale.

Toro:

Toro, sei noto per il tuo lato ambizioso. Hai la tendenza a stabilire standard elevati per te stesso e sfidare te stesso per raggiungere l’impossibile. Quello che le carte ti ricordano oggi è che non c’è montagna che non puoi scalare quando ci metti la mente. Quindi, prendi l’attuale serie di sfide con il tuo passo. Sappi che l’Universo ti sta aiutando a salire di livello ed emergere come il maestro del tuo mestiere. Ma la destinazione non è di cui preoccuparti. Dai al viaggio la tua concentrazione. Tutto il resto sarà curato.

Consiglio cosmico: è ora di salire di livello.

Gemelli:

Ma stai sbagliando tutto, Gemelli. Stai cercando di dimostrare al mondo, ai tuoi genitori, ai tuoi amici, a un pubblico che non conosci nemmeno e probabilmente non lo farai mai, che sei degno e che meriti tutto il successo che hai attirato nel tuo mondo. Ma il tuo bisogno di una convalida esterna ti sta derubando della tua autenticità. Ti sta privando della gioia di vivere pienamente il viaggio. Quindi, concediti l’approvazione che cerchi da fonti esterne. Sei dove dovresti essere, progredendo al giusto ritmo.

Consiglio cosmico: sei nato per brillare e risplenderai!

Oroscopo 8 febbraio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Siamo costantemente bloccati nei nostri giudizi. Siamo per sempre impigliati in una rete di bene e male, bianco e nero, piacevole e spiacevole. Come risultato della nostra percezione limitata, rifiutiamo ciò che percepiamo come imperfetto e perdiamo la perfezione che è ogni momento. L’Universo sta cercando di mostrarti qualcosa, Cancro. L’Universo ha cercato di mostrarti qualcosa per un po’. Guarda la situazione da una prospettiva più alta. Porta in tavola il dono dell’accoglienza. Questo sbloccherà il portale per la crescita e lo sviluppo spirituale per te.

Consiglio cosmico: Oggi porta con sé il ricordo che ogni situazione è perfetta.

Leone:

Il problema è che sei troppo legato a ciò a cui porteranno i tuoi sforzi. Sei ossessionato dal ricevere lodi, convalida e approvazione dagli altri. Ma non si tratta degli altri, Leone. Riguarda te e il tuo mestiere. Riguarda te e la tua preghiera alle forze misteriose superiori. Quindi, sposta un po’ lo sguardo. Riconosci come il viaggio sia più importante della destinazione. Questo ti aiuterà a padroneggiare il tuo mestiere pur essendo autentico al tuo messaggio.

Consiglio cosmico: onora il viaggio.

Vergine:

Interpretare il ruolo del custode può essere complicato. È facile dimenticare dove finisci e iniziano gli altri. Ma questo tipo di educazione può rivelarsi dannosa per il tuo benessere mentale ed emotivo. Per non parlare del fatto che hai un impatto fisico su di te. Parola per i saggi: richiama a te il tuo potere, Vergine. Trova un modo per tenere spazio per gli altri senza perderti nel patto.

Consiglio cosmico: come puoi essere lì per gli altri senza perderti nel processo?

Oroscopo 8 febbraio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Bilancia, stai facendo quello che dovresti fare, servendo in un modo che è divinamente ordinato. Sii la stella più luminosa del cielo notturno. Continua a illuminare la tua luce in un modo che ti sembra autentico. Sì, questo significa imparare a sorridere di fronte alle critiche e non lasciare che i giudizi degli altri ti influenzino in alcun modo. Sei stato mandato qui per un motivo. Medita sul sentiero oltre il sentiero per ottenere chiarezza su ciò che sei venuto a fare qui. 

Consiglio cosmico: sii la stella più luminosa del cielo notturno.

Scorpione:

Scorpione, hai già parlato di ciò che ti piace, di ciò che funziona per te, di ciò che ti fa sorridere, nel modo più affascinante possibile. Ora è il momento di iniziare un dialogo sui tuoi limiti, sulle cose che ti mettono a disagio e sulle cose che vorresti cambiare rispetto all’equazione data. Un paio di cose da tenere a mente: 1. Non lasciare che il tuo bisogno di piacere agli altri interferisca con il dire la verità. 2. Coloro che sono destinati ad essere nella tua vita ti apprezzeranno molto di più quando inizierai a percorrere il sentiero dell’autenticità.

Consiglio cosmico: parla dei tuoi confini e dei cambiamenti che vorresti vedere in questa relazione.

Sagittario:

Per citare un famoso meme di Internet: “Se non ti porta energia, ispirazione o orgasmi, non fa parte della tua vita”. Ora, come va per qualche ispirazione del martedì mattina? Parola per i saggi: inizia a eliminare ciò che non ti serve. Riafferma i tuoi confini e ottieni un maggiore senso di chiarezza sul tuo scopo. Sei responsabile del tuo benessere, Sagittario, e devi fare tutto il necessario per arrivare di nuovo in quel buon posto.

Consiglio cosmico: sii brutale quando si tratta del processo di eliminazione.

Oroscopo 8 febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

L’Universo funziona in modi misteriosi. A volte, ci offre la nostra parte di chicche cosmiche esattamente quando lo chiediamo. Altre volte, ci fa coltivare la pazienza. Quest’ultimo vale per te in questo momento. Quindi, prendi il periodo di attesa nel tuo passo. Diventa consapevole delle lezioni dell’anima che ti vengono rivelate in ogni momento. È qui che sta la tua crescita.

Consiglio cosmico: l’Universo vuole che ti arrendi, selvaggio.

Acquario:

Quando qualcosa diventa fonte di sofferenza, è una buona idea fermarsi e chiedersi se la colpa sta nel modo in cui percepisci la situazione. Al cento per cento delle occasioni, scoprirai che questo è vero, che devi riadattare un po’ il tuo sguardo e ricordare che l’Universo vuole il meglio e solo il meglio per te. Al rialzo, scoprirai che qualcosa che non hai avuto la possibilità di approfondire, forse un progetto o una relazione, tornerà nella tua vita in una nuova forma. Esplora le possibilità di ciò che puoi creare mentre ti liberi dai tuoi giudizi e pregiudizi.

Consiglio cosmico: esplora le possibilità di ciò che puoi creare questa volta.

Pesci:

Questa è la tua sveglia, Pesci. Un tempo per testimoniare la tua verità così com’è. Un tempo per guardare oltre il velo, i costrutti dello spazio e del tempo, e ricordare che non sei altro che l’Universo in movimento estatico. Tu non sei altro che l’Universo che si abbandona a un’esperienza umana. Invece di rifuggire dalla tua vera natura o lasciare che il tuo lato scettico abbia la meglio su di te, medita su ciò che ti viene mostrato e su come sei chiamato a ballare la danza della vita mentre avanzi da qui.

Consiglio cosmico: tu non sei altro che l’Universo in movimento estatico, bellissimo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti