28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo 28 gennaio 2022: segno per segno

Oroscopo 28 gennaio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 28 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 28 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Sei stato mandato qui in missione, Ariete. Una missione per essere te stesso il più pienamente possibile, illuminare la tua luce nel mondo e ispirare gli altri a vivere il loro pieno potenziale. Stai indossando il bagliore che deriva dal fare ciò che avresti sempre dovuto fare ed essere la versione più gloriosa di te stesso. Inoltre, stai entrando in una fase significativa della tua carriera. Un tempo in cui i frutti del tuo lavoro ti saranno concessi inaspettatamente. PS: Qualcosa ci dice che quell’ufficio d’angolo che stavi visualizzando con gli occhi della tua mente non è più un sogno lontano.

Consiglio cosmico: stai indossando il bagliore che viene dal fare ciò che dovevi sempre fare!

Toro:

Non c’è il momento perfetto per intraprendere una nuova avventura, per riprendere i tuoi obiettivi o illuminare il mondo con la tua luce. Fai parte della visione dell’Universo per un domani migliore. Un emissario di luce, se potete. Quindi, supera al più presto la sindrome di quell’impostore e inizia a servire nel modo in cui sei destinato. Sei venuto qui per una ragione, Toro. È giunto il momento di ricordare i tuoi sacri voti.

Consiglio cosmico: sei venuto qui per una ragione, bellissima.

Gemelli:

Uh Oh! Ecco un pensiero negativo. C’è un altro pensiero negativo. E tutti questi pensieri negativi contribuiscono collettivamente a quel senso di tristezza e sventura che ti appesantisce. Hai due opzioni, Gemelli: lasciare che il dramma ti porti giù o ti elevi al di sopra dei tuoi pensieri. Qualcosa ci dice che sei meglio di così, bellissima. Oh, e un’altra cosa, resisti all’impulso di giocare a fare il detective con i tuoi amici e amanti quando ti senti sospettoso riguardo alle loro mosse. È meglio avere una conversazione diretta con loro su come ti senti. Questo ti aiuterà a capire che molte delle tue paure non hanno basi nella realtà.

Consiglio cosmico: resisti all’impulso di andare a caccia.

Oroscopo 28 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Pensare fuori dagli schemi è sopravvalutato. Sei a un punto della tua vita in cui sei in grado di riconoscere che la scatola in sé è un’illusione. Un’illusione costruita dal mondo in cui vivi. Quindi, fai quel passo apparentemente radicale. Smantellare le vecchie credenze. Sii te stesso il più pienamente possibile. Questo è il tuo contributo al mondo, Cancro. Il cambio di paradigma che ti aiuterà a compiere la missione per cui ti sei impegnato prima di salire a bordo dell’astronave verso il regno terrestre.

Consiglio cosmico: sii te stesso il più pienamente possibile.

Leone:

Stai andando di nuovo nella tana del coniglio, Leone. Stai dando ai tuoi pensieri più potere di quanto meritino. Ma quello che stai dimenticando qui è che hai il controllo. Quindi, alzati al di sopra delle oscillazioni della tua mente scimmia. Fai uno sforzo consapevole per trovare il tuo centro. Questo ti aiuterà a capire perché una certa lezione karmica si sta ripetendo e cosa devi imparare per evolvere.

Consiglio cosmico: alzati al di sopra delle oscillazioni della tua mente scimmia. Riconosci la lezione karmica qui.

Vergine:

Il cambiamento è stato provocato, Vergine. Il cambiamento è stato stimolato per sempre. Quando non puoi controllare la velocità con cui le cose stanno per trasformarsi, allaccia semplicemente la cintura di sicurezza e dici di sì alla corsa. Quindi dì di sì alla corsa, bellissima, mentre ti prepari ad entrare in una delle fasi più belle della tua vita. Oh, e un’altra cosa! Anche i segnali diventeranno più forti. Presta attenzione ai download divini e tieni un diario per dare un senso a tutto ciò che sta accadendo.

Consiglio cosmico: preparati ad entrare in una delle fasi più belle della tua vita.

Oroscopo 28 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Alzata di mano se ti senti personalmente attaccato dal Mercurio retrogrado questa volta! Ti vediamo, Bilancia, e anche noi ti ascoltiamo. Ma la vera domanda è: cosa hai intenzione di fare con i segnali traballanti? Hai intenzione di ritardare indefinitamente il processo decisionale o prendere in mano la situazione? Due parole: mettersi a terra. Esci dalla tua bolla. Fai una passeggiata nel deserto. Senti l’abbraccio caldo e amorevole della Terra sotto la pianta dei tuoi piedi o stendi il tappetino e connettiti con il tuo corpo e respira consapevolmente.

Consiglio cosmico: radicati, bello.

Scorpione:

Il cambiamento è stato provocato, Scorpione. Il cambiamento è stato stimolato per sempre. Quindi, quando la vita offre l’opportunità di diventare un po’ rischiosa e un po’ vivace, dici di sì. Senza una domanda, dici di sì. La buona notizia è che le cose stanno accadendo per te e non per te. Abbandonando il tuo falso senso di controllo, sarai in grado di mantenere uno stato di Zen mentre sbloccherai il portale dell’ignoto. Oh, e un’altra cosa! Tieni presente che fare affidamento sugli stessi metodi produrrà gli stessi risultati. Sei chiamato a gettare il regolamento dalla finestra mentre ti imbarchi nel pellegrinaggio di una vita.

Consiglio cosmico: quel regolamento deve andare, boo.

Sagittario:

Il karma ha un modo per coglierci alla sprovvista, Sagittario. Ha un modo per farci confrontare ciò che temiamo di più quando meno se lo aspettiamo. Ma, se non avessimo cancellato il bagaglio passato, non saremmo in grado di andare avanti. Ci ritroveremmo bloccati nella ruota del criceto senza via d’uscita. Quindi, pratica questo semplice esercizio nei prossimi giorni: ogni volta che si presenta una sfida, chiudi gli occhi, sintonizzati e rendi grazie alle forze divine.

Consiglio cosmico: accetta le sfide che si frappongono alla tua libertà personale.

Oroscopo 28 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Quando le nostre decisioni sono guidate dalla paura, c’è solo una strada da percorrere, Capricorno, e non è verso l’alto. Quando sono guidati dall’amore, invece, troviamo un modo per sbloccare il portale verso l’ignoto. Quindi, fidati di dove ti sta portando il tuo istinto, anche se la strada sembra sconosciuta, bella. Medita sulla seguente affermazione prima di farlo: ‘Io sono al sicuro e l’Universo mi copre le spalle, qualunque cosa accada!’

Consiglio cosmico: l’universo ti ha sempre dato le spalle, boo!

Acquario:

Cosa fai quando ti trovi di fronte a una lezione karmica, Acquario? Corri e ti nascondi ai ripari o affronti con coraggio ciò che l’Universo ti sta mostrando in quel momento? Ora non è il momento di scegliere la via della negazione. È il momento di riconoscere la santità di ciascuna delle ferite all’interno della tua psiche e come portano dentro di sé il potenziale di guarigione profonda. Quindi, attingi al tuo spirito guerriero e impegnati a creare un cambio di paradigma dentro e fuori. Sei in un viaggio verso la completezza. Stai integrando le parti frammentate di te stesso.

Suggerimento cosmico: ferite nella saggezza.

Pesci:

La scatola è un’illusione, Pesci. La scatola non è che un’illusione. In questo momento, il tuo pensiero creativo non conosce limiti. Quindi, sali a bordo dei voli della fantasia mentre ti prepari a sorprendere te stesso più di chiunque altro. Il modo in cui il tuo lavoro sarà percepito dagli altri non è qualcosa di cui dovresti preoccuparti. Le carte ti stanno anche esortando a prestare attenzione ai download divini che stanno arrivando. Ci sono tesori nascosti qui dentro da scoprire, bellissimo.

Consiglio cosmico: la scatola non è che un’illusione.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti