29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo settimanale dal 18 al 24 ottobre

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 ottobre

Ariete – settimana discreta. In amore, in questa settimana le passioni nascono all’improvviso e in condizioni impreviste. Potrebbe farsi viva una persona con cui avete discusso qualche tempo fa. Portare avanti due storie contemporaneamente non è più possibile. Dunque, chi è stato protagonista di un tradimento deve fare una scelta decisiva. In campo professionale, con Giove e Saturno favorevoli non mancano le occasioni per farsi valere. Anche se il lavoro non va come vorreste, ciò che conta è andare avanti. Attenzione ai soldi.

Toro – settimana fantastica. In amore, in questa settimana sarà superato un certo malcontento. Nessun problema per coloro che hanno deciso di portare avanti la propria relazione d’amore. Per le coppie innamorate è importante fare progetti a lunga scadenza, basta che non siano onerosi. Anche in famiglia bisogna stare più attenti alle spese. In campo professionale, arrivano buone occasioni anche chi vuole lavorare in proprio. Tuttavia, alcuni rapporti di lavoro andranno chiusi, per partire verso nuove iniziative.

Gemelli – settimana fantastica. In questa settimana l’amore continua a essere caratterizzato da scontri tra voi e una persona che non ricambia i sentimenti. Non dovete alimentare troppo la lontananza, sia in termini psicologici che fisici. Forse sarebbe meglio concedersi delle relazioni part-time. Per le coppie è arrivato il momento di una prova di forza. Chi vorrà sposarsi o convivere dovrà affrontare qualche ostacolo, ma niente potrà sabotare i programmi. In campo professionale, Giove e Saturno sono attivi. Chi si annoia a fare sempre le stesse cose sta pensando di fare qualche cambiamento. Anche se non date importanza al denaro dovreste farvi valere.

Cancro – settimana buona. In amore, non bisogna pensare al passato e neanche insistere su storie ormai finite. Va ricordato che i nuovi rapporti di questo periodo nascono per via dell’attrazione fisica. La vita di coppia procede bene, anche se bisogna risolvere un problema economico e per tamponare qualche falla del passato sarà necessario chiedere un piccolo aiuto. Se c’è un familiare nato sotto il segno del Capricorno o del Cancro, le indecisioni potrebbero aumentare. In campo professionale, chi ha intenzione di mettersi in proprio ha tanti mesi favorevoli. Le persone che hanno le idee giuste finalmente potrebbero sottoscrivere un accordo, ci saranno novità a breve termine.

Leone – settimana buona. In amore, questa settimana regala incontri piacevoli. Preferite le storie part-time anche perché Saturno opposto mette in guardia da relazioni che possono diventare troppo soffocanti. Se nella coppia ci sono state complicazioni, con il nuovo passaggio di Venere si può tornare a più miti consigli. L’amore, in questo periodo, è appagante e vi aiuta a lasciarvi alle spalle un passato difficile. In campo professionale, negli ultimi mesi avete cambiato tutto, anche le vostre strategie lavorative. Sta per arrivare una soluzione. Nulla sarà come prima, quindi datevi da fare.

Vergine – settimana buona. In amore, attenzione alle polemiche che nascono in modo occasionale. Siete stanchi di discutere e state cercando un’amicizia che profuma d’amore. Cercate di allontanare i pensieri negativi. Con Sagittario e Gemelli potrebbero esserci momenti di forte tensione, quindi, se avete accanto una persona che appartiene a questi segni evitate le discussioni inutili. Giornate piuttosto agitate per motivi economici che si verseranno nella coppia. In campo professionale, anche se state cercando sicurezza è anche vero che fare sempre la stessa cosa alla fine vi annoia. Ecco perché state cercando qualcosa di diverso da fare nei prossimi mesi.

Bilancia – settimana fantastica. In amore, la nuova posizione di Venere regala un’emozione importante. Non sottoponetevi a inutili stress, frequentando persone già impegnate. L’amore chiede chiarezza. Le coppie più forti e giovani stanno già pensando a un figlio, oppure stanno organizzando un evento importante per il 2022. Le coppie che hanno affrontato incomprensioni possono recuperare a metà settimana. In campo professionale, siete pieni di idee brillanti. È un momento giusto per organizzare un progetto e dare una spinta a quello che desiderate fare, le vostre intuizioni potrebbero valere oro.

Scorpione – settimana buona. In amore, le storie nate nelle ultime quatto settimane procedono bene. La cosa più bella è che avete smesso di pensare sempre in maniera negativa. Adesso siete ottimisti. Chi ha superato la crisi ormai è nella classica botte di ferro. Questa è una settimana positiva anche per coloro che sono usciti da una fase complicata. In campo professionale, per chi proprio non ce la fa più, anche tagliare i fondi costa meno. Pur di non mettervi nei guai avete rinunciato a qualche responsabilità. Anche se avete accumulato molta stanchezza, cercate di non perdere le occasioni che possono arrivare in questi giorni.

Sagittario – settimana buona. Con Venere nel segno l’amore torna protagonista nella vostra vita. Ci saranno nuove emozioni anche per i cuori solitari. Ci sono coppie che hanno dovuto affrontare molti tormenti, ma se il rapporto è solido è possibile ritrovare la serenità. Grazie a Venere, anche coloro che hanno vissuto momenti critici riusciranno a trovare un accordo. In campo professionale, è una settimana interessante per coloro che hanno buone idee da mettere in campo. Dovete rimettere in sesto il vostro conto in banca. Le giornate in arrivo sono positive e permettono di risolvere qualche questione lasciata in sospeso da tempo.

Capricorno – settimana discreta. In amore, con Venere che si avvicina al vostro segno l’atmosfera è piuttosto intrigante. Novembre e dicembre saranno due mesi di conferma per l’amore. Non è escluso che arrivi una bella proposta, non rinunciate all’amore solo per paura di sbagliare. Per molte coppie non è facile gestire nel modo migliore il rapporto con i figli, oppure con i parenti. Questa è una settimana che porta maggiore responsabilità e potrebbe essere vissuta con un po’ di disagio. In campo professionale, non si vede un miglioramento, ma coloro che possono contare su nuovi progetti possono andare avanti. Tuttavia, è una settima sottotono e il conto in banca non giustifica il vostro stress.

Acquario – settimana fantastica. In amore, è davvero un cielo da vincitore. Il fascino torna protagonista, più vi fate vedere in giro e meglio è. In questi giorni è possibile recuperare una storia che vi aveva fatto soffrire o magari iniziarne una nuova. Anche le coppie che si sono separate da poco possono trovare un punto d’accordo. Se la vostra storia d’amore dura da tanto tempo, metteteci più passione. In campo professionale, Saturno nel segno porta responsabilità ma anche capacità di crescere. Dovete seguire il corso degli eventi.

Pesci – settimana discreta. In amore, agli inizi di agosto c’è stato un momento di agitazione. Se una persona è fuori dalla vostra vita, non è il momento giusto per recuperarla. Sono troppo forti i contrasti avvenuti nelle coppie che si vogliono bene, problemi che hanno riguardato la gestione dei figli, la casa, i soldi. Da mercoledì la situazione migliorerà, fate solo attenzione a non rivangare troppo il passato. In campo professionale, tutto sembra fermo ma solo apparentemente, un progetto si è arenato nella prima parte dell’anno, oppure state aspettando una chiamata. I mesi più promettenti sono quelli di gennaio e febbraio 2022.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti