23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo settimanale dal 27 settembre al 3 ottobre

Oroscopo settimanale dal 27 settembre al 3 ottobre

Ariete – settimana buona. In amore, Venere tornerà favorevole dal 7 ottobre. È un momento favorevole per chi vuole vivere una storia speciale. Se avete un legame a cui tenete tantissimo, cercate di rafforzarlo in questi giorni. L’unico pianeta che può procurare qualche difficoltà è Marte. Giornate come quelle attorno al 30 settembre potrebbero portare qualche fastidio nelle coppie di lunga data. In campo professionale, di fronte a tante situazioni che avete cercato di portare avanti non ci sono state grandi risposte, comunque dovete avere il coraggio di andare avanti.

Toro – Settimana fantastica. In amore, le crisi possono essere risolte ma bisogna avere un po’ di pazienza. Questa Venere contraria crea qualche dubbio nei rapporti sentimentali nati da poco. Da venerdì, però, le cose cambieranno e ci sarà un miglioramento nelle relazioni in genere. È la settimana adatta per affrontare delle questioni di carattere economico piuttosto rilevanti. Ritagliatevi uno spazio di piacere con il partner. In campo professionale, è possibile ottenere un immediato successo. Tutto questo, però, potrebbe scoraggiarvi ma andate avanti lo stesso, le opportunità di risolvere i problemi non mancheranno.

Gemelli – Settimana fantastica. In amore, è un momento interessante per coloro che vogliono avere una storia o relazionarsi a una persona conosciuta da poco. Se la vostra vita affettiva poggia su basi solide, questo è il momento di dare forma ai progetti che avete rimandato da molto tempo. Le coppie discuteranno all’inizio della settimana. Se nella coppia c’è qualche dubbio, è meglio risolverlo subito. In campo professionale, è importante ritrovare un equilibrio, anche cercando di mettere pace tra colleghi o risolvere un contezioso con un superiore. Settimana produttiva.

Cancro – Settimana discreta. In amore, questa settimana potreste viverla con qualche disagio, attenzione alle parole che potrebbero innescare meccanismi complicati da gestire. Se nella vita di coppia ci sono perplessità, sarà meglio affrontare i problemi uno per volta senza farsi prendere dall’ansia. Tenete a freno la lingua nel fine settimana. In campo professionale, ci sono cambiamenti importanti. Non conviene agire in maniera impulsiva, potrebbe esserci una trattativa o un braccio di ferro per ottenere quello che desiderate davvero.

Leone – Settimana discreta. In amore, attenzione alle polemiche. Anche se nelle coppie ci possono essere delle complicazioni sarà bene evitare contrasti eccessivi. Negli ultimi mesi, alcune coppie non hanno vissuto bene l’amore, forse ci sono state preoccupazioni di lavoro che hanno avuto ripercussioni sulla vita familiare. Dalla prossima settimana si può recuperare una buona intesa anche perché Venere tornerà favorevole. In campo professionale, chi ha delle cause o questioni legali deve fare attenzione a non combinare grossi guai. Momenti di disagio riguardano anche le finanze. Dalla prossima settimana Venere inizierà un transito più interessante, qualcosa si aggiusterà.

Vergine – Settimana buona. In amore, è un periodo importante per coloro che vogliono fare incontri, le stelle diventano positive ma voi siete delle persone che prendete tempo prima di dare una risposta. Restano momenti di incertezza e qualche dubbio soprattutto con Bilancia e Cancro. Periodo interessante per coloro che vogliono fare progetti legati alla famiglia o alla casa. Ci sarà qualcosa di buono attorno al 30 settembre. Le stelle aiutano le coppie giovani che vogliono convivere. La situazione professionale cresce ed entro febbraio sarà necessario portare avanti un progetto. Riceverete buone risposte. Mercurio aiuta il recupero dal punto di vista dell’energia fisica.

Bilancia – Settimana fantastica. L’amore è favorito e lo sarà ancora di più dalla prossima settimana quando Venere farà un transito importante. Momento di forza anche per gli incontri nati da poco, è un cielo che aiuta il dialogo, permette di ritrovare tranquillità, quindi questa settimana potreste avvicinarvi a una persona che si è dimostrata un po’ distratta. In campo professionale, non si può avere tutto, ma si può avanzare qualche richiesta. Ecco perché è una settimana importante per fare delle proposte che saranno ascoltate.

Scorpione Settimana buona. In amore, chi ha vissuto una crisi potrà recuperare la voglia di amare. Possibili nuovi incontri, ci sarà una bella passionalità soprattutto nelle giornate del 29 e del 30 settembre. Le coppie che hanno resistito alle recenti bufere sono sempre più forti. Questo periodo è molto interessante per chi vuole recuperare un rapporto di coppia in crisi. In campo professionale, la situazione migliora anche se questa settimana è ancora un po’ povera, cioè non si guadagna abbastanza, però, con un po’ di calma e buona volontà si potranno superare molti ostacoli.

Sagittario Settimana fantastica. In amore, in questa settimana è possibile vivere delle emozioni molto speciali. Se state vivendo una nuova storia, potrebbe diventare importate per il futuro. Il fine settimana induce anche le coppie che hanno avuto qualche problema importante a riavvicinarsi. Attenzione solo nei rapporti con Gemelli e Vergine. I tradimenti non pagano e questo lo sapete bene. In campo professionale, finalmente qualcosa si muove, alcuni progetti vanno lavorati fin da adesso. Chi studia potrà ottenere un buon successo, chi ha presentato un progetto riceverà a breve delle conferme.

Capricorno -Settimana buona. In amore, se vi piace una persona, questa è la settimana migliore per tentare un avvicinamento. Un’amicizia nata per gioco a ottobre potrebbe diventare importante. Nei mesi passati è possibile che ci siano state tensioni nella coppia che adesso bisogna provare a risolvere. Guardate al futuro con più ottimismo. In questa settimana è possibile risolvere un problema legato alla casa. Se in campo professionale c’è qualcosa che non vi piace, parlate! Queste stelle vi aiutano a risolvere qualche difficoltà. Evitate sfoghi inutili soprattutto a inizio settimana.

Acquario -settimana buona. Le storie fresche non sono state brillanti, colpa anche di una Venere contraria che ancora incide nella vostra vita sentimentale. Tuttavia, gli inizi di ottobre portano una sorpresa, le coppie devono stare attente alle incomprensioni. Se ci sono divergenze nel rapporto, bisogna cercare un punto di incontro. Non è la settimana ideale per discutere. In campo professionale, c’è tanta voglia di cambiare, bisogna fare i conti con la vostra voglia di fare cose diverse dal solito e la necessità di portare a casa i soldi. Insomma, tra il dire e il fare c’è di mezzo un mare di complicazioni che potrete risolvere.

Pesci – settimana fantastica. In amore, continua una fase favorevole ma dimenticate le situazioni che vi hanno fatto stare male. C’è da dire che dalla prossima settimana Venere inizierà un transito un po’ pesante, quindi se qualcuno non vi piace, è meglio chiarire subito le questioni. Attenzione ai ficcanasi. I momenti più difficili sono passati e molte coppie sono riuscite a superarli. Con Giove attivo è probabile che ci siano progetti per la casa e per i figli. È un periodo in cui sarà indispensabile recuperare una buona energia psicofisica, ultimamente siete stati sotto stress. Sarebbe piacevole se qualcuno si accorgesse della vostra presenza e del vostro valore. Fate una richiesta in vista della fine dell’anno.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti