27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo settimanale dal 6 al 12 settembre

Oroscopo settimanale dal 6 al 12 settembre

Ariete – Vi attende una settimana discreta. In amore, non si esclude qualche contrasto, l’unica cosa che non dovete fare è iniziare una storia con una persona già impegnata. Nei rapporti di coppia ci sono delle cose da chiarire. Chi passa troppo tempo in casa ed è insoddisfatto del rapporto potrebbe persino fuggire altrove. In campo professionale, anche se non sono arrivate tutte le risposte desiderate è importante pensare ai progetti imminenti.

Toro -Vi aspetta una settimana buona. In amore, in questo periodo avete voglia di risolvere certi dubbi. Se all’inizio di agosto ci sono stati problemi, adesso è possibile risolverli definitivamente. I single del segno che hanno voglia di innamorarsi finalmente possono fare un incontro speciale. Qualcuno non trova l’amore perché ha paura di lasciarsi travolgere dalle emozioni ingestibili. Per le giovani coppie che cercano casa arrivano novità, ma con Saturno contro è necessario tenere sotto controllo le spese. In campo professionale, c’è un po’ di agitazione, ma è il momento di prendere decisioni importanti. È la settimana giusta per cercare un nuovo contatto. Inoltre, in questo periodo potrebbero arrivare anche delle promozioni.

Gemelli – vi attende una settimana buona. L’amore potrebbe essere dietro l’angolo, già dalla metà di agosto qualcosa si è risvegliato. Il momento è caldo anche per i nuovi incontri, cercate però di non vivere i sentimenti in maniera superficiale. Nella vita di coppia, molti stanno cercando di cambiare, di trovare un’altra strada per arrivare al cuore della persona interessata. Una notizia importante può arrivare venerdì. Le coppie più forti stanno progettando alcune spese per la casa. In campo professionale, sono giornate positive per rimettere ordine in un momento in cui c’è un po’ di confusione. Le entrate sono in calo, forse avete sostenuto troppe spese quest’anno.

Cancro – Vi aspetta una settimana discreta. In amore, sembra che i sentimenti non siano del tutto ricambiati. Potreste ricevere una telefonata o fare un incontro, ma attenzione a distinguere un amore vero da un’infatuazione. Nonostante tutto, restate i soliti romantici. Le relazioni nate da poco potrebbero pensare a una convivenza o addirittura al matrimonio. In campo professionale, bisogna aspettarsi cambiamenti positivi, che si manifesteranno il prossimo anno. Sono giornate interessanti, ma non così attive.

Leone – Vi attende una settimana buona. In amore, la fase critica è passata, le conoscenze che avete fatto negli ultimi mesi possono diventare importanti. Molto dipende dal tipo di rapporto che avete instaurato, ma le novità sono dietro l’angolo. Chi ha vissuto una situazione di forte tensione adesso vede le acque calmarsi, perché questa parte del mese regala più serenità. Ogni tanto agli occhi del partner siete sembrati distaccati, in realtà siete offesi da qualcosa. In campo professionale, è il momento del grande cambiamento, sarete messi alla prova da nuove sfide. Per alcuni potranno arrivare buone occasioni e proposte interessanti.

Vergine – Vi aspetta una settimana fantastica. In amore, è arrivato il momento di pensare al futuro, ci saranno buone opportunità anche per i nuovi incontri. Qualcuno potrebbe già aver fatto un grande incontro, oppure prenderà importanti decisioni. È una situazione di vantaggio anche per le coppie. Anche i separati troveranno un accordo e, quindi, un nuovo equilibrio. In campo professionale, i liberi professionisti sono pronti a rimettersi in gioco. Alcuni nati nel segno potrebbero ottenere un nuovo incarico o una promozione.

Bilancia – Vi attende una settimana fantastica. Settembre farà di tutto per far nascere l’amore. Se c’è già una persona che ha suscitato il vostro interesse, le stelle consiglia di insistere e portare avanti il corteggiamento. In questo periodo avete bisogno di amore e di essere ricambiati, la settimana aiuta le coppie che si vogliono bene. Sono in arrivano novità per coloro che da poco si sono trasferiti o hanno avuto un figlio. Purtroppo ci sono difficoltà economiche. Il lavoro ha bisogno di aggiornamenti, un progetto molto importante sta avendo successo e andrà avanti ma cercate di non perdere entusiasmo e creatività. Dovreste recuperare un po’ di denaro perso negli ultimi tempi.

Scorpione – Vi aspetta una settimana buona. In amore, questa settimana porta miglioramenti e aumenta la passione. Le coppie che nei mesi scorsi hanno accumulato tanta stanchezza, adesso possono superare i problemi e tornare a parlare di nuovi progetti. Anche chi è separato riuscirà a trovare un accordo con l’ex. Non siete soddisfatti del lavoro e delle persone che vi circondano. ecco perché da tempo cercate di cambiare ambiente e fare nuove esperienze. Le novità non mancheranno, ma dovete essere voi a farvi avanti per ottenerle.

Sagittario – Vi attende una settimana buona. È tempo di amare e di lasciarsi travolgere dalle emozioni. Se avete conosciuto una persona da poco, il rapporto potrebbe proseguire e diventare importante. Se state con la stessa persona di sempre, cercate di non fare discorsi noiosi e mettete in cantiere progetti stimolanti. Anche per coloro che si sono sposati da poco ci sono novità. In campo professionale, dopo un periodo piuttosto difficile finalmente arriva qualche novità, anche se vi sentite vittime di un’ingiustizia. Pensate che una persona meno capace di voi sia stata favorita.

Capricorno – Vi aspetta una settimana discreta. In amore, troppi pensieri spengono la passionalità, che invece dovreste cercare di riaccendere. Massima attenzione con i segni dell’Ariete e del Cancro. In generale, questa settimana vi rende più suscettibili. Nella vita di coppia potrebbero esserci piccole tensioni, soprattutto se la relazione sentimentale ha vissuto momenti difficili. Meglio moderare i toni, mantenere la calma e il sangue freddo. In campo professionale, è opportuno essere prudenti, i liberi professionisti possono trovare nuovi metodi di lavoro, ma ci vorrà del tempo. Le spese da sostenere sono molte, chi ha un’attività lontano dalla famiglia dovrà riavvicinarsi.

Acquario  Vi attende una settimana fantastica. In amore, con Venere positiva si possono fare incontri piacevoli. Per una storia d’amore travolgente non bisogna aspettare l’incontro fatale. Il destino aiuta ma serve anche un po’ di spirito d’iniziativa. Le buone stelle di questa settimana aiutano le coppie che possono contare su basi solide. Chi è sposato da poco è preoccupato, ma le stelle annunciano una fase di rinascita. In campo professionale, si può contare su un periodo positivo. Anche se ultimamente vi sentite un po’ sfiduciati, ora potete ottenere buoni risultati. Tra questa settimana e la prossima dovete recuperare fiducia e spendere meno.

Pesci – Vi aspetta una settimana buona. In amore, i single devono superare un certo senso di sfiducia che alla lunga può fare male. Vi piacciono le persone difficili, ma non siete nati per comprendere i problemi di tutti. Anche perché poi ai vostri guai nessuno ci pensa. Periodo di recupero per le coppie che si sono sposate da poco. Chi si è separato negli ultimi mesi, invece, non ha ancora superato la cosa. In campo professionale, le stelle parlano di un buon recupero, ma prima dovete aspettare che una vostra richiesta venga esaudita. Le stelle consigliano di cercare nuovi traguardi e di sperimentare nuovi metodi fino alla fine dell’anno e ancora di più nel 2022, quando Giove sarà nel vostro segno.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti