26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo settimanale dal 19 al 25 luglio

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 luglio

Ariete 

Vi attende una settimana fantastica. In amore, se all’inizio di luglio è nata una storia, non desistete, cercate di portarla avanti. I vostri sforzi sono concentrati altrove, ecco perché l’amore è in secondo piano. I rapporti di coppia riprendono quote e potrebbe esserci una grande voglia di legalizzare un’unione. Sarà importante rimettere in ordine le questioni lavorative che l’anno scorso hanno creato diverse difficoltà, non sottovalutate le proposte di un amico.

Toro 

Vi aspetta una settimana buona. In amore, ancora avete il dente avvelenato per qualcosa di brutto accaduto nelle ultime due settimane. Tensioni ed emozioni non mancano, soprattutto con Toro e Acquario. Con il Leone può nascere qualche dubbio. Nella vita di coppia, le stelle sono incerte, ultimamente ci sono stati problemi e discussioni che riguardano il lavoro. Le questioni che riguardano la casa e le finanze possono essere gestite con più facilità. Chi inizia un lavoro può contare su buoni risultati. Alcuni di voi ripartono da zero, oppure iniziano una nuova collaborazione.

Gemelli 

Vi attende una settimana buona. In amore, chi punta su una persona Acquario o Toro deve sapere che va incontro a qualche momento di tensione. Dovete ritagliare uno spazio tutto per voi, capire se una persona vi interessa oppure no. Da giovedì 22 luglio molte cose cambieranno. Nella vita di coppia, si pensa solo alle questioni di carattere economico e l’amore passa in secondo piano. Se dovete dire qualcosa, fatelo con cautela. Massima prudenza nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 luglio. Nonostante la voglia voglia di comprensione, è possibile che dobbiate lavorare con persone diverse. Se ci sono scontri nell’ambiente lavorativo, è molto probabile che arriviate esasperati nel weekend.

Cancro 

Vi aspetta una settimana fantastica. In amore, le prospettive di questo oroscopo sono migliori, Mercurio nel vostro segno porta il desiderio di vivere nuove sfide sentimentali. Potrebbero nascere problemi se siete attratti da persone non disponibili, oppure difficili da raggiungere. Le coppie devono risolvere un problema legato alla casa. Rispetto agli ultimi due anni va meglio, ma ci vuole sempre tanta fatica per portare avanti un progetto a cui tenete. In campo professionale, c’è da portare avanti qualcosa di nuovo, è come se in questi giorni dovreste ripartire da zero anche se sono anni che fate la stessa cosa. Non sottovalutate gli incontri con persone influenti.

Leone 

Vi attende una settimana fantastica. È tornata la voglia di fare l’amore e con Venere e Marte è difficile che non ci siano già stati batticuori. Per i nativi del Leone che vogliono fare breccia in amore i tempi sono giusti. Le storie d’amore che hanno superato gli ultimi mesi ne sono usciti decisamente più forti. Soluzioni in arrivo, ma non prima di avere consultato una persona di casa che deve dare delle risposte. In campo professionale, vorreste avere maggiori gratifiche. Diverso il discorso per coloro che hanno un lavoro autonomo. In questo periodo dovete cercare di vincere una sfida, ma è difficile fare nuove alleanze con Saturno opposto.

Vergine 

In amore, è un cielo davvero interessante, da giovedì 22 luglio Venere sarà nel vostro segno zodiacale. Gli incontri che avvengono in questo periodo sono promettenti e anche voi sembrate più disponibili e aperti all’amore. In un periodo come questo, le coppie affiatate fanno grandi progetti per il futuro, la nota dolente sono i soldi. Nei rapporti con Gemelli e Sagittario ci vuole più pazienza. In campo professionale, c’è qualcosa di nuovo, accettate un accordo anche se non vi convince del tutto. A breve, Giove non sarà più opposto e questo porterà soluzioni.

Bilancia 

 Vi attende una settimana discreta. In amore, tra luglio e agosto sarete vincenti nella vita. Con i segni zodiacali dell’Acquario e quello dell’Ariete possono nascere rapporti complicati, ma anche estremamente stimolanti. Se all’inizio della scorsa primavera nella coppia ci sono stati dissidi, adesso è possibile raggiungere un accordo. In campo professionale, pare che tutto sia stato difficile da risolvere. Verso giovedì 22 luglio potrebbe esserci un momento di forte conflittualità. Non rovinate tutto, ogni tanto nella vita bisogna stringere i denti.

Scorpione 

 Vi aspetta una settimana discreta. In amore, ci sono sempre perplessità nei rapporti nati da poco, qualche problema può nascere nelle relazioni con gli altri in questa settimana. Anche se ci sono state difficoltà nel passato, si deve cercare una soluzione razionale. Questa è una settimana di stallo, ma da giovedì 22 luglio Venere torna favorevole e quindi nella vita di coppia ci saranno più opportunità. In campo professionale, cambiare gruppo, ruolo, ufficio, potrebbe essere anche una strategia vincente. Una piccola crisi di ambientazione sarà inevitabile, ma non dovete aver paura.

Sagittario 

 Vi attende una settimana fantastica. In amore, se avete fatto conoscenza agli inizi di luglio, adesso sembra non più adeguata. È la settimana in cui è possibile capire come stanno le cose. È il momento migliore per mettere le cose in chiaro, anche con voi stessi. Le storie che vanno avanti faticosamente devono essere gestite con prudenza. Fino alla fine del mese di luglio alcuni nodi potrebbero arrivare al pettine, cercate di ritrovare un po’ di fiducia in voi stessi. In campo professionale, nessuno può limitare la vostra ambizione e non è escluso che sia già arrivata una buona notizia. Queste stelle impegnano molto, ma portano anche risultati interessanti soprattutto a coloro che hanno un’attività autonoma.

Capricorno 

 Vi aspetta una settimana discreta. Non sono pochi i nati del segno che vogliono ritrovare l’amore e da giovedì 22 luglio tutto sarà più facile. I single del segno trovano una specie di equilibrio interiore che non vogliono perdere, e cosi finiscono per desiderare l’amore e allo stesso tempo respingerlo. Periodo di recupero per le coppie che si vogliono bene, entro la fine de mese arriva una buona notizia. Un minimo di prudenza è richiesto soltanto nei rapporti con i segni dei Pesci e dei Gemelli. In campo professionale, i progetti che nascono in questo periodo sono importanti per il futuro. Le stelle consigliano di mantenere quello che si ha, senza cercare qualcosa in più. Piccole insoddisfazioni riguardano l’aspetto economico.

Acquario 

Vi aspetta una settimana discreta. In amore, è arrivato il momento di fare pace con una persona, anche con se stessi. In realtà non sapete quello che desiderate. Anche se state cercando una complicità mentale, finisce sempre che vi lasciate prendere dalla fisicità di una persona. Nella vita di coppia non mancano discussioni. A volte evitate, pur essendo insoddisfatti, di affrontare certi discorsi per evitare complicazioni, ma a lungo andare questo può rovinare la relazione. In campo professionale, tirate fuori il vostro coraggio, puntate i piedi e dite basta. Le stelle consiglia di accettare anche un compromesso.

Pesci 

 Vi attende una settimana buona. In amore, tutti i vostri rapporti sono sottoposti a una revisione totale. Chi ama profondamente una persona sarà pronto al dialogo, ma da giovedì 22 luglio qualcosa cambierà. Chi è indeciso in una storia d’amore adesso dovrebbe cercare di ritrovare equilibrio. In campo professionale, è giusto fare proposte in vista della fine dell’anno e qualcuno potrebbe proporvi nuovi progetti. Fate le vostre scelte. Una delle giornate più interessanti per parlare di lavoro è quella di giovedì 22 luglio.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti