25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOROSCOPO SETTIMANALE: DAL 21 AL 27 GIUGNO

OROSCOPO SETTIMANALE: DAL 21 AL 27 GIUGNO

ARIETE: Vi attende una settimana buona. In amore, c’è qualcosa non va e non riuscite a lasciarvi andare. Non lasciatevi prendere dalla solitudine, una telefonata o un incontro vi rianimerà. Nella vita di coppia c’è qualcosa che non va. In campo professionale, molto probabilmente vi sentite a disagio perché i traguardi sperati non sono stati raggiunti. La stanchezza si fa sentire.

TORO: Vi aspetta una settimana fantastica. In amore, Venere è favorevole, il vero problema è che non sempre avete trovato persone affidabili e ciò vi ha reso delle persone dure anche con voi stessi. Sul fronte denaro ci sono alcune perplessità. Inoltre, alcuni progetti sono stati sospesi e bisogna mettersi in gioco con nuovi obiettivi per il futuro.

GEMELLI: Vi attende una settimana buona. In amore, le relazioni che sono nate a maggio possono andare avanti. Alcuni single del segno stanno cercando una persona comprensiva o un partner di avventura. In campo professionale, la settimana inizia in modo positivo.

CANCRO: Vi aspetta una settimana buona. In amore, i momenti di passione possono nascere anche all’improvviso. Venere parla non solo di amori nuovi ma anche di una grande voglia di vivere. Non fatevi prendere dal pessimismo. In campo professionale, potete decidere qualcosa d’importante che riguarda l’autunno e l’inverno di quest’anno.

LEONE: Vi attende una settimana fantastica. In amore, nelle prossime giornate Venere transiterà nel vostro segno e vi regalerà nuove e intense emozioni.Avrete una opportunità per fare una conoscenza particolare. In campo professionale, se intendete recuperare una posizione di prestigio, non puntate proprio tutto sull’immediato.

VERGINE: Vi aspetta una settimana buona. In amore, c’è qualche complicazione. È da un mese che sembrate scontenti, oppure la vostra attenzione e rivolta alle questioni di lavoro. I rapporti migliori sono con Cancro, Bilancia e Scorpione. In campo professionale, avreste bisogno di più energia, di volontà, cercate di evitare contrasti nella giornata di giovedì. Giove in opposizione rischia di rinviare accordi, progetti e opportunità.

BILANCIA: Vi attende una settimana buona. In amore, è un periodo un po’ agitato per i rapporti di coppia. Se c’è stata una separazione nel passato, ricordate che l’estate sarà molto importante per ritrovare tranquillità.  In campo professionale, questa settimana non parte male anche se resta qualche piccolo dubbio nei rapporti di lavoro. Se avete un’attività autonoma, dovete ripartire da zero, cambiando prospettiva.

SCORPIONE: Vi aspetta una settimana buona. In amore, in questi giorni siete coinvolti da una nuova emozione e siete più desiderosi di fare conoscenze piacevoli. In campo professionale, non sottovalutate le occasioni che nascono in questo periodo, c’è sempre Giove dalla vostra parte. Con queste stelle non mancheranno le occasioni per farvi valere.

SAGITTARIO: Vi attende una settimana buona. In amore, dopo le tensioni del mese scorso bisogna capire cos’è rimasto nel vostro cuore. Se c’è amarezza per un rapporto finito o disagi per una persona che dovete ancora allontanare, cercate di dimenticare il passato. A seconda dell’età e dalla posizione lavorativa sarà possibile ottenere il massimo.

CAPRICORNO: Vi aspetta una settimana buona. In amore, non è facile capire cosa vi passa per la testa, sarà che non avete incontrato la persona giusta o che questa Venere opposta crea qualche disagio in più.  Le stelle chiedono un po’ di attenzione nei rapporti con i parenti. Un cambiamento di lavoro può essere auspicabile, però, con ogni probabilità dovete accettare quello che c’è. 

ACQUARIO: Vi attende una settimana discreta. In amore, nessuna notizia particolare in questo periodo. Nei rapporti di coppia possono tornare tensioni, chi ha dovuto affrontare un grosso problema di recente deve ancora avere pazienza.  In campo professionale, avete una buona idea da sviluppare ma mancano i fondi.

PESCI: Vi aspetta una settimana buona. In amore, con Venere positiva si può fare qualcosa in più per il vostro cuore, soprattutto se nel mese di maggio è stato strapazzato a causa di un’incomprensione. È la settimana adatta per mettere in chiaro che cosa pensate, per emozionare una persona che vi è davvero vicina. In campo professionale, Giove è nel segno ma per poche settimane.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti