25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 14 AL 20 GIUGNO

OROSCOPO DAL 14 AL 20 GIUGNO

ARIETE

Vi attende una settimana discreta. Ci vuole la massima prudenza in amore.  In campo professionale, ci sono buone prospettive per il futuro, anche se tutto va al rallentatore. Non sottovalutate grandi opportunità che potrebbero arrivare nel giro di poche settimane.

TORO

Vi aspetta una settimana buona. In amore, dovete fare i conti con una certa agitazione. In campo professionale, è un periodo positivo per coloro che entro l’estate vogliono concludere un impegno

GEMELLI

Vi attende una settimana fantastica. Ricominciate a sperare nel futuro e torna la voglia di conoscere gente nuova. In campo professionale è possibile che vi venga offerta anche un’occasione da prendere a volo.

CANCRO

 Vi aspetta una settimana fantastica. In amore, è un periodo positivo, avere stelle buone nel cielo significa che l’amore va cercato. In campo professionale, le decisioni di lavoro prese in questo periodo potranno favorirvi nel corso del prossimo anno. 

LEONE

Vi attende una settimana buona.  In amore, le nuove storie importanti saranno arricchite da tanta passione. In campo professionale tenete conto che i soldi non sono molti.

VERGINE

Vi aspetta una settimana discreta. In amore, dovete capire cosa sta succedendo dentro di voi. In campo professionale, alcune vostre richieste non sono state del tutto confermate. Chi è nato a fine agosto dovrebbe rimandare una decisione.

BILANCIA

 Vi attende una settimana discreta. In amore, dovete fare chiarezza soprattutto se state vivendo una relazione parallela a una storia già in corso da anni. In campo professionale,

siate molto chiari nelle cose che dovete dire e che dovete fare.

SCORPIONE

Vi aspetta una settimana fantastica. In amore, in questo periodo finalmente avete le idee più chiare. In campo professionale, c’è una buona situazione astrologica che permette anche di superare qualche vecchio ostacolo.

SAGITTARIO

Vi attende una settimana buona.  In amore, le storie che si sono chiuse male sono irrecuperabili e forse è un bene visto che voi amate le novità. In campo professionale, c’è una bella opportunità che da una parte vi intriga e dall’altra vi spaventa.

CAPRICORNO

 Vi aspetta una settimana discreta. In amore, non riuscite a digerire un torto subito, ma non è il caso di farsi il sangue amaro. In campo professionale, forse in questo periodo dovete riuscire a recuperare denaro o a pareggiare un conto. 

ACQUARIO

Vi attende una settimana buona. In amore, in certi giorni sentite di essere nel giusto, in altri di avere fatto scelte sbagliate. In campo professionale, non avete voglia di fare le solite cose ecco perché dovreste puntare su qualcosa di nuovo.

PESCI

Vi aspetta una settimana buona. In amore, nuove sensazioni c’è una grande voglia di spazzare via gli ostacoli e di rimettervi in gioco. In campo professionale, non mancano buone idee nel weekend.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti