25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo settimanale: dal 7 al 13 giugno

Oroscopo settimanale: dal 7 al 13 giugno

Ariete: vi attende una settimana discreta. In amore, le storie nate da poco sono forti ma questa settimana porta qualche piccola polemica in più, ecco perché potreste trovare molto snervante avere a che fare con una persona che non vi ascolta. Se la vostra relazione ha avuto momenti di cedimento, cercate di non rimuginare sul passato proprio nel corso di queste ore in cui Venere ha iniziato un transito agitato. In campo professionale, avete l’opportunità di seguire da vicino una questione legale, e dopo un periodo di crisi lentamente si riparte.

Toro: vi aspetta una settimana fantastica. In amore, state superando molte inibizioni, forse anche un po’ di timidezza. La Luna nel segno, lunedì 7 e martedì 8 giugno, regala grande forza. Chi ha sete di novità deve farsi avanti, le stelle favoriscono gli incontri. Chi aveva programmato un cambiamento riguardante la casa o un progetto di coppia sente di essere in ritardo. Sono sempre i soldi il vero problema.

Gemelli vi attende una settimana buona. In amore, il mese di maggio sicuramente ha regalato a molti di voi amicizia che profuma d’amore, oppure una dolce infatuazione. Incontri piacevoli mercoledì 9 giugno con la Luna nel segno.

Nella vita di coppia si sta valutando il concetto di stabilità, ma bisogna ricordare che siete un segno di aria e, quindi, ogni giorno volete vivere un atteggiamento diverso verso l’amore. In campo professionale, c’è chi riparte proprio adesso.

Cancro vi aspetta una settimana buona. In amore, la settimana parte con Venere che transita nel vostro segno zodiacale. Gli amori che nascono in questo periodo potrebbero essere molto diversi dal passato. Le piccole tensioni vissute all’inizio dell’anno sono risolte e c’è già spazio per qualcosa di bello. Le ansie che hanno riguardato la famiglia e i soldi devono essere risolti.  In campo professionale dovete sfruttare questo veloce transito di Giove favorevole.

Leone   Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, questo è un cielo all’altezza della situazione. Siete pronti a vivere i sentimenti anche come un gioco. A partire dalla fine del mese di giugno, Venere nel segno vi spronerà a osare di più. L’influsso di Venere è molto romantico, fatta eccezione per le giornate di inizio settimana, le emozioni non mancano. Se la coppia non è ben ossidata, questo è il momento giusto per farla ripartire. Le questioni lavorative tornano in primo piano.

Vergine vi aspetta una settimana discreta. In amore, Venere torna attiva. Dunque, a livello emotivo siete decisamente più forti. Non alimentate le polemiche che possono nascere nel fine settimana. Nella vita di coppia ci sono stati moltissimi problemi. Venere è tornata favorevole e le emozioni sono più belle. Da lunedì 7 giugno c’è una novità interessante. Bisogna mettere in chiaro conti, accordi e soprattutto clausole, occhio a chi vi promette qualcosa soltanto per tenervi buoni. 

Bilancia vi attende una settimana buona. In amore, la vostra pazienza non è infinita. Se avete vissuto un periodo critico, adesso dovete tollerare tutto. Visto il periodo che state vivendo, sicuramente farete il possibile per vivere la relazione in maniera tranquilla, ma il problema è che tutti i rapporti nati di recente sono stati conflittuali sin dall’inizio. Le coppie che stanno insieme da tempo non devono temere nulla. Attenzione, però, ad alcune polemiche che possono nascere nel fine settimana, con parenti o con il partner. In campo professionale, dalla prossima settimana potreste ottenere un successo oppure una conferma. Sono giornate importanti, molto utili per ottenere qualcosa in più.

Scorpione vi aspetta una settimana buona. In amore, i più agitati del segno già da tre mesi vivono continui tira e molla, a volte sembrano contenti di un legame e il giorno dopo lo sono molto meno. In ogni caso, il cielo è libero dalle forti tensioni del passato grazie a Venere favorevole. Nei rapporti di coppia non è il caso di portare avanti questioni di principio. Attenzione alle questioni che riguardano i soldi. Coloro che hanno vissuto un aprile molto agitato adesso ritrovano la forza e il coraggio di rimettersi in carreggiata.

Sagittario  vi attende una settimana discreta. In amore, Sole e Venere sono opposti. Se in una storia ci sono stati momenti di ipocrisia, è molto probabile che a fine maggio abbiate fatto un passo indietro. Cercate di vivere la settimana con più filosofia, facendo scivolare le cose di dosso. Nella vita di coppia, Venere non è più opposta ma questo non basta a cancellare tutte le tensioni nate nelle ultime settimane. Evitate polemiche in famiglia. In campo professionale, è un periodo di tensioni, forse anche di competizione.

Capricorno vi aspetta una settimana discreta. In amore, questa settimana vi dà qualche ripensamento. Sarete meno tolleranti nei confronti di persone che non sempre sono ben disposte nei vostri confronti. Qualcuno dovrà scegliere tra passato e presente, anche se per voi non è molto facile chiudere con i ricordi. In campo professionale, vi sentite più tranquilli, nonostante vogliate qualcosa di più. 

Acquario vi attende una settimana fantastica. In amore, sono tanti i pianeti in aspetto buono per il vostro segno zodiacale. Se siete reduci da una separazione definitiva, in questo momento potreste scoprirvi innamorati di un’altra persona. Se ancora vivete una storia che traballa, il riavvicinamento dipenderà da voi. Le coppie solide hanno in mente idee piuttosto rivoluzionarie. Le vere dispute possono nascere in questo periodo, se non vi sentite spalleggiati abbastanza.

Pesci vi aspetta una settimana discreta. In amore, maggio è stato un mese di piccoli e grandi tormenti. Chi si è separato non ha voglia di cercare un nuovo amore. È molto probabile che la settimana parta con una certa inquietudine, ma attenzione: tutto può ripartire ora che Venere è favorevole. Fate in modo che il passato non distrugga i sogni del futuro. Le coppie devono cercare di non agitare gli animi in casa. In campo professionale, chi ha vissuto una situazione critica nel mese di maggio non deve disperarsi perché giugno sarà più sereno.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti