29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOROSCOPO SETTIMANALE DAL 31 MAGGIO AL 6 GIUGNO

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 31 MAGGIO AL 6 GIUGNO

ARIETE

Questa è una settimana fantastica. In amore, favoriti i rapporti ma in questo momento è meglio evitare atteggiamenti critici. In campo professionale, avete intenzione di superare una crisi vissuta per troppo tempo.

TORO

Vi attende una settimana buona. In amore, non sopportate le persone poco attendibili. In campo professionale, le discussioni troppo accese sono da evitare. 

GEMELLI

Questa è una settimana fantastica. In amore, siete più disponibili con il vostro partner e avete voglia di lasciarvi travolgere dalle emozioni. In campo professionale, le relazioni di lavoro che nascono in questo periodo sono importanti.

CANCRO

Vi attende una settimana buona. In amore, Venere vi scalda il cuore. Tuttavia, è necessario farsi coraggio se si esce da qualche delusione d’amore. In campo professionale, non sottovalutate le proposte che arrivano in questo periodo. 

LEONE

Questa è una settimana fantastica. In amore, i single devono iniziare a guardarsi attorno. Le storie più banali che nascono in questo periodo possono diventare importanti. In campo professionale, dovete ragionare bene; non è il caso di fare scelte azzardate, soprattutto con i soldi.

VERGINE

Vi attende una settimana buona. In amore, le stelle sono promettenti, cercate di moderare il vostro spirito critico. In campo professionale, è possibile sottoscrivere un accordo, ma bisogna trovare una mediazione.

BILANCIA

 Vi attende una settimana fantastica. In amore, è un cielo particolarmente nervoso. Se c’è una persona che vi interessa, avete intenzione di ricevere risposte chiare. In campo professionale, bisogna evitare competizioni.

SCORPIONE

Questa è una settimana buona. In amore, l’ottimo transito di Venere favorisce il vostro segno. In campo professionale, è meglio fare due conti. È sconsigliato prendere decisioni drastiche, serve cautela prima di cambiare attività.

SAGITTARIO

Vi attende una settimana discreta. In amore, le stelle sono ancora opposte; siete ancora indecisi e non riuscite a liberarvi di un dubbio. In campo professionale, siete arrabbiati, oppure in pensiero. Alcuni accordi che dovevano essere già sottoscritti sono in stand-by oppure cambiati.

CAPRICORNO

Questa è una settimana buona. In amore, Venere diventa opposta e tutto diventa complicato da gestire.  In campo professionale, potete recuperare un discorso interrotto nel passato.

ACQUARIO

 Vi attende una settimana fantastica. In amore, è il momento di vivere i sentimenti in maniera nuova. In campo professionale, è la settimana adatta per ritrovare un po’ di tranquillità o per far partire progetti non troppo onerosi.

PESCI

Questa è una settimana discreta. In amore, Venere torna favorevole, i rapporti che nascono in questa settimana sono promettenti.  In campo professionale, ci sono state molte spese per la famiglia e per la casa, e negli ultimi tempi avete avuto grosse difficoltà.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti