21 Giugno 2021, lunedì
Home News COMUNICATO STAMPA: LA PARTITA UNA NOTTE PER DIEGO

COMUNICATO STAMPA: LA PARTITA UNA NOTTE PER DIEGO

COMUNICATO STAMPA: LA PARTITA UNA NOTTE PER DIEGO

Mercoledì 2 giugno alle ore 21:25 su Rai 2 andrà in onda “La Partita” l’evento di calcio, spettacolo e solidarietà per celebrare il 50esimo anniversario della Nazionale di calcio Attori , con una raccolta fondi solidale a favore di Save The Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio di garantire loro un futuro.

L’evento organizzato da Olivio Lozzi e Giuseppe Angioletti ha come sottotitolo “Una notte per Diego” in ricordo del calciatore, al quale sarà fatto anche un omaggio dai presenti.

A condurre l’evento sarà Fabrizio Rocca affiancato da due bordocampiste d’eccezione come Veronica Maya e Sofia Bruscoli.

Madrine dell’evento sono Anna Falchi e Manuela Arcuri .

Interverranno cantanti, attori, calciatori.

Nel corso della conferenza stampa è stata anche presentata dal fondatore Mauro Atturo, HuVa Project. Il primo osservatorio e piattaforma digitale sullo Human Value e sul welfare aziendale. L’intenzione è quella di generare e diffondere una nuova forma di welfare aziendale al passo coi tempi. HuVa è stata presentata durante questo evento per sottolineare l’importanza del diritto ad immaginare un mondo migliore per i più grandi e i più piccini.

La regia dell’evento è a cura di Eric Valsecchi, la direzione artistica è di Stefano Orosei. Per l’AIA (associazione italiana arbitri) si prevedono le presenze di Martina Molinaro (sez.Lamezia Terme) come arbitro, Mara Mainella (sez.Lanciano) come Primo Assistente, Stefania Genoveffa Signorelli come Assistente in seconda e Stefania Menicucci come Quarto Uomo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

C O M U N I C A T O S T A M P A

Esordi letterari: grande riscontro per il libro “Un esoterico amore” di Saverio Ferrara (Graus Edizioni) Romanzo...

Che valore ha una chat in un processo ?

Il Codice civile è nato quando ancora gli sms e le e-mail non esistevano, né il legislatore si è mai preoccupato di...

Confcommercio, crollo dei consumi nel 2020, persi 126 miliardi di euro

"Con un calo complessivo dei consumi dell'11,7%, pari ad oltre 126 miliardi di euro, il 2020 ha registrato il peggior dato dal...

Juve in lutto, addio Boniperti. Europei, l’Olanda aspetta gli Azzurri

È morto nella notte Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus che il prossimo 4 luglio avrebbe compiuto 93 anni. La storica bandiera bianconera,...

Commenti recenti