6 Giugno 2023, martedì
Home News COMUNICATO STAMPA: LA PARTITA UNA NOTTE PER DIEGO

COMUNICATO STAMPA: LA PARTITA UNA NOTTE PER DIEGO

COMUNICATO STAMPA: LA PARTITA UNA NOTTE PER DIEGO

Mercoledì 2 giugno alle ore 21:25 su Rai 2 andrà in onda “La Partita” l’evento di calcio, spettacolo e solidarietà per celebrare il 50esimo anniversario della Nazionale di calcio Attori , con una raccolta fondi solidale a favore di Save The Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio di garantire loro un futuro.

L’evento organizzato da Olivio Lozzi e Giuseppe Angioletti ha come sottotitolo “Una notte per Diego” in ricordo del calciatore, al quale sarà fatto anche un omaggio dai presenti.

A condurre l’evento sarà Fabrizio Rocca affiancato da due bordocampiste d’eccezione come Veronica Maya e Sofia Bruscoli.

Madrine dell’evento sono Anna Falchi e Manuela Arcuri .

Interverranno cantanti, attori, calciatori.

Nel corso della conferenza stampa è stata anche presentata dal fondatore Mauro Atturo, HuVa Project. Il primo osservatorio e piattaforma digitale sullo Human Value e sul welfare aziendale. L’intenzione è quella di generare e diffondere una nuova forma di welfare aziendale al passo coi tempi. HuVa è stata presentata durante questo evento per sottolineare l’importanza del diritto ad immaginare un mondo migliore per i più grandi e i più piccini.

La regia dell’evento è a cura di Eric Valsecchi, la direzione artistica è di Stefano Orosei. Per l’AIA (associazione italiana arbitri) si prevedono le presenze di Martina Molinaro (sez.Lamezia Terme) come arbitro, Mara Mainella (sez.Lanciano) come Primo Assistente, Stefania Genoveffa Signorelli come Assistente in seconda e Stefania Menicucci come Quarto Uomo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Simone Ollari: ”L’interesse per il cibo mi hanno portato ad esplorare nuovi territori”

A cura di Ionela Polinciuc Cucinare resta un atto di amore. La passione per la cucina accomuna uomini e...

Meloni in Tunisia: Incontro con il Presidente Saied sulla questione Energia e Migranti

A cura di Luigi CastielloOggi 6 giugno 2023, la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni si recherà in Tunisia per incontrare il Presidente...

Maternità surrogata: Una battaglia che Fratelli d’Italia porta avanti

Ci si domanda, alla luce del diritto, se si può legittimamente chiedere ad un altro essere umano di contribuire con la propria...

Avance sul posto di lavoro: cose da sapere

Partiamo dal fatto che il datore di lavoro ha l’obbligo di tutelare l’integrità fisica e la personalità morale del lavoratore.

Commenti recenti