24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOROSCOPO SETTIMANALE DAL 10 AL 16 MAGGIO

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 10 AL 16 MAGGIO

ARIETE

Questa è una settimana fantastica. In amore, grazie al transito di Venere potreste vivere un’emozione. In campo lavorativo, se siete già ripartiti o state per ripartire, non fermatevi proprio adesso. Ci saranno delle novità, potreste cambiare mansione oppure rivedere un contratto.

TORO

Vi aspetta una settimana buona. In amore, qualcosa è cambiato nei rapporti con gli altri fermatevi e cercate di capire chi davvero ha fatto breccia nel vostro cuore. In campo lavorativo, le stelle favoriscono i lavori a contatto con il pubblico. Se ci sono offerte da qui al prossimo mese, non declinatele.

GEMELLI

Questa è una settimana fantastica. In amore, è possibile vivere un sentimento e anche recuperare un legame. In campo lavorativo, ci sono molti conflitti, ma ora siete pronti a risolvere un dilemma, impegnatevi e mettete in cantiere un progetto vincente.

CANCRO

Vi aspetta una settimana buona. In amore, le amicizie che nascono in questo momento possono diventare più importanti, negli ultimi tempi vi siete sentiti messi da parte, ecco perché maggio è il mese dei ritorni di fiamma.  In campo lavorativo, il clima è migliore e i problemi di lavoro possono essere gestiti con più grinta. 

LEONE

Questa è una settimana fantastica. In amore, va molto meglio, cercate di dimenticare il passato. In questo periodo vi sentite pieni di energia e potreste prendervi una rivincita verso chi non vi ha apprezzato a suo tempo. In campo lavorativo, c’è qualcosa di nuovo e molto probabilmente avrete nuovi accordi da firmare nei prossimi due mesi.

VERGINE

Vi aspetta una settimana discreta. In amore, le questioni di carattere affettivo possono risentire di un po’ di stanchezza, non fate scelte azzardate, riflettete prima d’impegnarvi. In campo lavorativo, preparatevi a non ricevere in breve tempo le risposte che vorreste. Dovete mettere in conto qualche ritardo. 

BILANCIA

Questa è una settimana fantastica. In amore, è un periodo vantaggioso per i sentimenti. Gli incontri d’amore sono favoriti, ma anche le rappacificazioni e le mediazioni. In campo lavorativo, i progetti vanno avanti, promozioni, avanzamenti e vantaggi per coloro che vogliono iniziare nuovi percorsi.

SCORPIONE

Vi aspetta una settimana discreta. In amore, da questa settimana ci sono meno emozioni planetari e questo è un vantaggio. Non dovete dare più importanza alle ombre e ai fantasmi del passato. In campo lavorativo, siete sempre in attesa di novità, ma questa è una settimana che non vi aiuta a ottenere tutto quello che desiderate.

SAGITTARIO

Questa è una settimana discreta. In amore, Venere è opposta e questo potrebbe causare problemi, soprattutto a coloro che hanno puntato su un amore complicato o che sono attratti da persone troppo lontane. In campo lavorativo, vorreste maggiore autonomia ma questa è una settimana che porta dubbi.

CAPRICORNO

Vi aspetta una settimana buona. In amore, è un periodo interessante anche per i sentimenti, è molto probabile che possiate anche accontentarvi di una storia superficiale. 

In campo lavorativo, si avvicina un periodo positivo. Potete ottenere il massimo.

ACQUARIO

Questa è una settimana fantastica. In amore, potreste innamoravi dall’oggi al domani, cedere a un corteggiamento. Favoriti anche gli amori nati senza impegno. 

In campo lavorativo, continua la pace positiva. Per i liberi professionisti è un momento di crescita. 

PESCI

Vi aspetta una settimana discreta. Gli amori sbocciati da poco non sono ancora soddisfacenti, c’è qualcosa che non convince. In campo lavorativo, avete bisogno di fare cose nuove, ma purtroppo dovete fare i conti con diversi problemi. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti