21 Giugno 2021, lunedì
Home TV & Gossip Elisa Isoardi: "Ecco perché all'Isola non mi sono messa subito in bikini..."

Elisa Isoardi: “Ecco perché all’Isola non mi sono messa subito in bikini…”

Il dettaglio non era sfuggito ai telespettatori dell’ isola dei famosi  e ai fan di Elisa Isoardi: tra le concorrenti più attese di questa edizione, si era distinta per avere indossato, a differenza delle altre, un costume intero per tutte le prime settimane. Ora la conduttrice ha svelato il perché : “E’ stata una questione di educazione – dice -, lo trovo più consono per ciò che sono e per la mia età”. 

Per quanto riguarda l’atteso bikini, ha spiegato di aver ceduto solo in determinate situazioni. “L’ho messo solo assieme alle altre donne, quando me la sono sentita”.

Nei confronti dei suoi ex compagni di avventura in Honduras, che lei ha diviso in “Muli” e “Fiati“, non si è tirata indietro di fronte a qualche giudizio: “Angela Melillo e Roberto Ciufoli, ovvero quelli che come me lavoravano, sono ‘muli’ – ha spiegato -. Si vede dalle mani se uno lavora. Le mie sono piene di graffi. I ‘fiati’ invece parlano ma non muovono un muscolo: li riconosci dalle unghie, così perfette che sembrano appena fatte dall’estetista”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

C O M U N I C A T O S T A M P A

Esordi letterari: grande riscontro per il libro “Un esoterico amore” di Saverio Ferrara (Graus Edizioni) Romanzo...

Che valore ha una chat in un processo ?

Il Codice civile è nato quando ancora gli sms e le e-mail non esistevano, né il legislatore si è mai preoccupato di...

Confcommercio, crollo dei consumi nel 2020, persi 126 miliardi di euro

"Con un calo complessivo dei consumi dell'11,7%, pari ad oltre 126 miliardi di euro, il 2020 ha registrato il peggior dato dal...

Juve in lutto, addio Boniperti. Europei, l’Olanda aspetta gli Azzurri

È morto nella notte Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus che il prossimo 4 luglio avrebbe compiuto 93 anni. La storica bandiera bianconera,...

Commenti recenti