24 Aprile 2024, mercoledì
HomeTV & GossipElisa Isoardi: "Ecco perché all'Isola non mi sono messa subito in bikini..."

Elisa Isoardi: “Ecco perché all’Isola non mi sono messa subito in bikini…”

Il dettaglio non era sfuggito ai telespettatori dell’ isola dei famosi  e ai fan di Elisa Isoardi: tra le concorrenti più attese di questa edizione, si era distinta per avere indossato, a differenza delle altre, un costume intero per tutte le prime settimane. Ora la conduttrice ha svelato il perché : “E’ stata una questione di educazione – dice -, lo trovo più consono per ciò che sono e per la mia età”. 

Per quanto riguarda l’atteso bikini, ha spiegato di aver ceduto solo in determinate situazioni. “L’ho messo solo assieme alle altre donne, quando me la sono sentita”.

Nei confronti dei suoi ex compagni di avventura in Honduras, che lei ha diviso in “Muli” e “Fiati“, non si è tirata indietro di fronte a qualche giudizio: “Angela Melillo e Roberto Ciufoli, ovvero quelli che come me lavoravano, sono ‘muli’ – ha spiegato -. Si vede dalle mani se uno lavora. Le mie sono piene di graffi. I ‘fiati’ invece parlano ma non muovono un muscolo: li riconosci dalle unghie, così perfette che sembrano appena fatte dall’estetista”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti