14 Aprile 2021, mercoledì
Home Oroscopo Oroscopo dal 22 al 28 marzo

Oroscopo dal 22 al 28 marzo

Ariete:  Settimana di grinta. In amore, nonostante qualche piccolo intoppo, dominerà il romanticismo. A lavoro arriveranno importanti novità.  

Toro: Settimana di prospettive. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro attenzione ai lavoro quotidiani.

Gemelli: Settimana promettente. In amore, in arrivo delle novità per i single. A lavoro, servirà più dialogo.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In amore, proseguirà tutto per il meglio. A lavoro non siate aggressivi con coloro che vi circondano.

Leone: Settimana di miglioramento. L’amore sarà caratterizzato da passione e sperimentazione. A lavoro, procede tutto per il meglio.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore, occorre aumentare un po’ di più il dialogo. Nel frattempo a lavoro è arrivato il momento di pianificare un nuovo progetto.

Bilancia: Settimana interessante. Anche voi, come il segno della Vergine, in amore occorrerà a aumentare la comunicazione. A lavoro arriveranno gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana di alti e bassi. In amore, fatevi trasportare dalla passione. A lavoro siate più creativi.

Sagittario: Settimana abbastanza tranquilla. In amore, occorrerà affrontare qualche piccolo ostacolo comunicativo. A lavoro arriveranno altre entrate.

Capricorno: Settimana soddisfacente. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro evitate di creare discussioni.

Acquario: Settimana promettente. In amore, arriveranno importante novità per i single. A lavoro, grandi aspettative.

Pesci: Settimana romantica. In amore, la vita di coppia e intensa e intima. A lavoro è arrivato il momento di essere creativi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Anche in Italia si preparano test per la ripartenza dei concerti

In Spagna sono stati fatti test per far ripartire i concerti  ,a Barcellona si sono tenuti due live di prova, davanti a...

Napoli, la protesta dei lavoratori dello spettacolo: «Noi esclusi anche dai bonus»

I lavoratori dello spettacolo a Napoli sono scesi davanti al teatro Mercadante per manifestare le difficoltà di un settore completamente paralizzato dal...

Riaperture di cinema e teatri, il piano di Franceschini

Il ministro della cultura Dario Franceschini ha illustrato nell’incontro con gli esperti del Comitato tecnico-scientifico, una proposta scritta per riaprire in sicurezza appena sarà...

Calenda a Letta, primarie legittime ma le strade si separano

Enrico Letta segretario del Pd ha rilanciato le primarie per le elezioni amministrative "Le amministrative sono un banco...

Commenti recenti