26 Luglio 2021, lunedì
Home Italia Cronaca "Giudicate Voi", in onda questa sera la seconda puntata

“Giudicate Voi”, in onda questa sera la seconda puntata

Da non perdere questa sera la seconda puntata di “Giudicate Voi“, popolare talkshow di informazione giornalistica giunto alla quinta edizione. Ospiti di puntata il Prof. Avv. Giuseppe Catapano, Rettore AUGE, e il Prof. Avv. Angelo Turco, per un appuntamento all’insegna dell’informazione e del dibattito , un confronto educativo, moderato da Alfredo Mariani. Numerosi contributi e interviste che arricchiscono la puntata di questa sera: l’intervista di Maria Parente al Prof. Luca Filipponi,direttore responsabile del quotidiano La Notte, per parlare della sua ultima fatica letteraria “La sterlina da un milione di dollari”, dalla traduzione dell’opera di Mark Twain, e l’oroscopo presentato da Raffaella Gionti. Anche quest’anno si confermano e annoverano nuovi sponsor: AUGE, Centro studi CTP, Gioca Family Park, Casale Telesi, Noi Polizia, Associazione Cooprio, Del Rent; regia e comunicazione curata da Todolab e Errecci media.

La Notte, media partner di Giudicate Voi, è una testata storica milanese dal 1952 e online dal 2016, ha conquistato ad oggi grandi consensi da parte dell’opinione pubblica promuovendolo in breve tempo tra le testate più seguite sul territorio. Appuntamento per domenica 31 gennaio ore 20.00 in onda su TLA, visibile in Campania al canale 93 e su sito web www.tla.it, dalla pagina facebook di Giudicate Voi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti