26 Luglio 2021, lunedì
Home Mondo Joe Biden e il discorso per la sua America

Joe Biden e il discorso per la sua America

Ieri, come sappiamo, c’è stato il discorso dell’insediamento del Presidente Joe Biden, nel suo Paese, in America. In tanti punti salienti, ha promesso che ‘’proteggerà a pieno la Costituzione’’ e ‘’difendere la democrazia e l’America’’

‘’Celebriamo il trionfo, non di un candidato, ma di una causa, la causa della democrazia. Il popolo, la volontà del popolo, è stata ascoltata. Abbiamo imparato di nuovo che la democrazia è preziosa. La democrazia è fragile’’, afferma.

Ha affermato che lotterà per coloro che lo hanno eletto e non, sarà il ‘’Presidente di tutti’’. Sottolinea , che da ora in poi, bisogna “guardiamo avanti con il nostro modo tipicamente americano: irrequieti, audaci, ottimisti e puntiamo alla nazione che sappiamo di poter essere e di dover essere”. Conclude, dicendo che ogni Americano deve ‘’guardare avanti con il nostro modo tipicamente irrequieto, audace, ottimista e puntiamo alla nazione che sappiamo di poter essere e di dover essere”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti