26 Luglio 2021, lunedì
Home Italia Politica Crisi governo, Zingaretti lancia un appello ai 'costruttori'

Crisi governo, Zingaretti lancia un appello ai ‘costruttori’

Nei giorni della crisi di governo, “il Pd è una garanzia a tutela degli interessi nazionali”. Così il segretario Nicola Zingaretti, aprendo la Direzione del Partito democratico nel corso della quale ha lanciato anche un appello ai cosiddetti ‘costruttori’.

Il leader dem ha poi sottolineato come “Bisogna garantire trasparenza affinché questa crisi arrivi e approdi all’interno di un percorso parlamentare. Il Pd ha fatto di tutto per una vocazione unitaria con innovazione e responsabilità e per garantire al Paese una guida all’altezza e per i bisogni delle persone. 

Il presidente della Regione Lazio lancia quindi un appello ai ‘costruttori’, cioè “alle sensibilità liberali, democratiche e europeiste” in vista del passaggio del premier Conte in Parlamento, con la “richiesta di assumersi le proprie responsabilità nell’interesse dell’Italia”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti