29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dall'11 al 17 gennaio

Oroscopo dall’11 al 17 gennaio

Ariete: Settimana di grandi prospettive. In amore, potrebbe mancare il romanticismo, ma non vi preoccupate, tutto si risolverà con qualche gesto inaspettato. A lavoro date inizio ai nuovi progetti.

Toro: Settimana intriganti. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro non siate troppo aggressivi con colleghi e superiori.

Gemelli: Settimana di soddisfazioni. In amore, procede tutto per il meglio soprattutto sul versante fisico. A lavoro, arriveranno molto presto delle  soddisfazioni economiche.

Cancro: Settimana da dedicare alla ricerca di risposte, da trovare soprattutto in amore: attenzione alla comunicazione. A lavoro, come l’ariete iniziate a creare  piccoli progetti.

Leone: Settimana di ‘freno’. In amore, occorre che aumentate la comunicazione con il partner, e fondamentale se volete costruirvi qualcosa d’importante. A lavoro non fate richieste eccessive.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore ottime novità in arrivo per i single. A lavoro evitate di essere pignoli.

Bilancia: Settimana intrigante. In amore si verificherà qualche intoppo ma non vi preoccupate. A lavoro, in arrivo novità.

Scorpione: Settimana di tranquillità. In amore, arriveranno delle novità. A lavoro, fate attenzione alle nuove entrate.

Sagittario: Settimana di una buona prospettiva. In amore ci saranno piccoli intoppi ma rivedere. A lavoro, potete continuare nel progetto che avete realizzato.

Capricorno: Settimana caotica. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro non ‘trasferite’ il vostro stato d’animo.

Acquario: Settimana promettente. In amore, arriveranno grandi novità per i single. A lavoro fatevi supportare dalla creatività.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro è arrivato il momento di trovare nuove fonti per avere nuove entrate.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti