23 Gennaio 2021, sabato
Home Oroscopo Oroscopo dall'11 al 17 gennaio

Oroscopo dall’11 al 17 gennaio

Ariete: Settimana di grandi prospettive. In amore, potrebbe mancare il romanticismo, ma non vi preoccupate, tutto si risolverà con qualche gesto inaspettato. A lavoro date inizio ai nuovi progetti.

Toro: Settimana intriganti. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro non siate troppo aggressivi con colleghi e superiori.

Gemelli: Settimana di soddisfazioni. In amore, procede tutto per il meglio soprattutto sul versante fisico. A lavoro, arriveranno molto presto delle  soddisfazioni economiche.

Cancro: Settimana da dedicare alla ricerca di risposte, da trovare soprattutto in amore: attenzione alla comunicazione. A lavoro, come l’ariete iniziate a creare  piccoli progetti.

Leone: Settimana di ‘freno’. In amore, occorre che aumentate la comunicazione con il partner, e fondamentale se volete costruirvi qualcosa d’importante. A lavoro non fate richieste eccessive.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore ottime novità in arrivo per i single. A lavoro evitate di essere pignoli.

Bilancia: Settimana intrigante. In amore si verificherà qualche intoppo ma non vi preoccupate. A lavoro, in arrivo novità.

Scorpione: Settimana di tranquillità. In amore, arriveranno delle novità. A lavoro, fate attenzione alle nuove entrate.

Sagittario: Settimana di una buona prospettiva. In amore ci saranno piccoli intoppi ma rivedere. A lavoro, potete continuare nel progetto che avete realizzato.

Capricorno: Settimana caotica. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro non ‘trasferite’ il vostro stato d’animo.

Acquario: Settimana promettente. In amore, arriveranno grandi novità per i single. A lavoro fatevi supportare dalla creatività.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro è arrivato il momento di trovare nuove fonti per avere nuove entrate.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Torta con ‘frutta secca’

Per una ricetta light, vi presentiamo una torta con la frutta secca. Scegliete quello che volete l’importante che rispetti i 170g, noi...

Luca Filipponi e Valerio Giuffrè hanno creato a Spoleto un centro studi di Arte e Filosofia

Arte e Filosofia sembrano essere due attività inscindibili, tanto che Filipponi Luca, Presidente del Menotti art festival Spoleto e Valerio Giuffrè, medico,...

La Scala, debutta in streaming con lo spettacolo ‘Così fan tutte’

Molti teatri in questo periodo di Pandemia, per far compagnia agli appassionati, presentato di tanto in tanto qualche spettacolo. Ora, è toccato...

Piano pandemico 2021-23 : tra prevenzione e etica per le future pandemie

 La bozza del nuovo piano pandemico 2021-2023 ha fatto discutere molto per un passaggio nel paragrafo dedicato agli aspetti etici con i...

Commenti recenti