23 Aprile 2021, venerdì
Home Oroscopo Oroscopo dal 4 al 10 gennaio

Oroscopo dal 4 al 10 gennaio

Ariete: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio, ma bisogna che aumentate la comunicazione. A lavoro in arrivo delle novità.

Toro: Settimana interessante. In amore occorre, che ci sia molto passione nella coppia. A lavoro, date il via alla creatività.

Gemelli: Settimana di rilento. In amore procede tutto per il meglio, c’è l’amore e questo quello che conta. A lavoro arriveranno bei guadagni.

Cancro: Settimana di decisioni. In amore, ci saranno novità in arrivo per i single. A lavoro evitate ‘capricci’ con i colleghi.

Leone: Settimane di sfide. A lavoro ci saranno piccoli problemi tra le coppie, ma non vi preoccupate. A lavoro invece è iniziato il momento di pensar a nuovi progetti.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro, è arrivato il momento di far vedere le vostre capacità.

Bilancia: Settimana interessante. In amore, dovete aver più momenti di rilassamento con il vostro partner. In ufficio come il Leone, date il via a un nuovo progetto.

Scorpione: Settimana di alti e bassi. In amore, i single potranno iniziare a cercare l’anima gemella. A lavoro, evitate discussioni.

Sagittario: Settimane di emozioni. In amore, aumentate la comunicazione. A lavoro arriveranno piccole soddisfazioni economiche.

Capricorno: Settimana di opportunità. In amore, arriveranno delle novità. In ufficio date il via alla creatività.

Acquario: Settimana soddisfacente. In amore, evitate i battibecchi con il partner. A lavoro, ci saranno novità economiche. Pesci: Settimana di tranquillità. In amore, occorre aumentare la comunicazione. A lavoro arriveranno delle novità.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Dap: rimozione del medico che ha lanciato l’allarme sanitario per 220 detenuti

a cura di Tiziana Demma estratto da IL DUBBIO Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria ha chiesto la rimozione di  Choroma Faissal,  il responsabile...

Recovery: bozza da 191,5 mld, 57 al Green, 42 al digitale

Il Piano nazionale di ripresa e resilienza ammonta complessivamente a 221,5 miliardi, di cui 191,5 riferibili al Recovery fund e 30 miliardi...

Il dem Romano a Raggi: “Vergogna, non riesco a seppellire mio figlio”

Il deputato Pd rivolto alla sindaca di Roma a 2 mesi dalla scomparsa del figlio: "Oggi sono 2 mesi...

Covid: varato il nuovo decreto, in CdM scontro sul coprifuoco

Il Consiglio dei ministri chiamato a dare il via libera al decreto per le riaperture dal 26 aprile è terminato.

Commenti recenti