27 Gennaio 2021, mercoledì
Home Oroscopo Oroscopo dal 4 al 10 gennaio

Oroscopo dal 4 al 10 gennaio

Ariete: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio, ma bisogna che aumentate la comunicazione. A lavoro in arrivo delle novità.

Toro: Settimana interessante. In amore occorre, che ci sia molto passione nella coppia. A lavoro, date il via alla creatività.

Gemelli: Settimana di rilento. In amore procede tutto per il meglio, c’è l’amore e questo quello che conta. A lavoro arriveranno bei guadagni.

Cancro: Settimana di decisioni. In amore, ci saranno novità in arrivo per i single. A lavoro evitate ‘capricci’ con i colleghi.

Leone: Settimane di sfide. A lavoro ci saranno piccoli problemi tra le coppie, ma non vi preoccupate. A lavoro invece è iniziato il momento di pensar a nuovi progetti.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro, è arrivato il momento di far vedere le vostre capacità.

Bilancia: Settimana interessante. In amore, dovete aver più momenti di rilassamento con il vostro partner. In ufficio come il Leone, date il via a un nuovo progetto.

Scorpione: Settimana di alti e bassi. In amore, i single potranno iniziare a cercare l’anima gemella. A lavoro, evitate discussioni.

Sagittario: Settimane di emozioni. In amore, aumentate la comunicazione. A lavoro arriveranno piccole soddisfazioni economiche.

Capricorno: Settimana di opportunità. In amore, arriveranno delle novità. In ufficio date il via alla creatività.

Acquario: Settimana soddisfacente. In amore, evitate i battibecchi con il partner. A lavoro, ci saranno novità economiche. Pesci: Settimana di tranquillità. In amore, occorre aumentare la comunicazione. A lavoro arriveranno delle novità.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Ariana Grande annuncia la fine delle riprese di ‘Don’t Look Up’

Ariana Grande, qualche mese fa ha annunciato di  aver avuto un ruolo nel film Don't Look Up e adesso, finalmente ha comunicato che...

Libano, governo in default finanziario. I cittadini scendono in piazza a protestare

In questi giorni a Beirut (Libano) c’è stata una manifestazione per protestare contro il Governo perché i cittadini che hanno delle attività,...

Vaccino Covid, Sanofi disponibile ad affiancare Pfizer nella produzione delle dosi

Sanofi, casa farmaceutica francese, affiancherà la Pfizer nella produzione di oltre 100 milioni di dosi da qui alla fine dell'anno" ha annunciato l'Amministratore...

Giuseppe Conte consegna le sue dimissioni: “Ringrazio l’intera squadra di governo”

Giuseppe Conte ha consegnato le sue dimissioni nelle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Conte è uscito in auto dal Quirinale dopo...

Commenti recenti