25 Luglio 2021, domenica
Home Oroscopo Oroscopo dal 4 al 10 gennaio

Oroscopo dal 4 al 10 gennaio

Ariete: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio, ma bisogna che aumentate la comunicazione. A lavoro in arrivo delle novità.

Toro: Settimana interessante. In amore occorre, che ci sia molto passione nella coppia. A lavoro, date il via alla creatività.

Gemelli: Settimana di rilento. In amore procede tutto per il meglio, c’è l’amore e questo quello che conta. A lavoro arriveranno bei guadagni.

Cancro: Settimana di decisioni. In amore, ci saranno novità in arrivo per i single. A lavoro evitate ‘capricci’ con i colleghi.

Leone: Settimane di sfide. A lavoro ci saranno piccoli problemi tra le coppie, ma non vi preoccupate. A lavoro invece è iniziato il momento di pensar a nuovi progetti.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro, è arrivato il momento di far vedere le vostre capacità.

Bilancia: Settimana interessante. In amore, dovete aver più momenti di rilassamento con il vostro partner. In ufficio come il Leone, date il via a un nuovo progetto.

Scorpione: Settimana di alti e bassi. In amore, i single potranno iniziare a cercare l’anima gemella. A lavoro, evitate discussioni.

Sagittario: Settimane di emozioni. In amore, aumentate la comunicazione. A lavoro arriveranno piccole soddisfazioni economiche.

Capricorno: Settimana di opportunità. In amore, arriveranno delle novità. In ufficio date il via alla creatività.

Acquario: Settimana soddisfacente. In amore, evitate i battibecchi con il partner. A lavoro, ci saranno novità economiche. Pesci: Settimana di tranquillità. In amore, occorre aumentare la comunicazione. A lavoro arriveranno delle novità.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti