25 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaCronacaGiudicate Voi, tutto pronto per la quinta edizione

Giudicate Voi, tutto pronto per la quinta edizione

La quinta edizione di “Giudicate Voi”, talkshow di approfondimento giornalistico, torna dopo una breve pausa a grande richiesta sugli schermi televisivi: location esclusiva che ospiterà la nuova edizione è la struttura “Gioca family Park” sita in Ottaviano in via Raggi 195. preceduto dalle fortunate edizioni trasmesse in streaming. Oltre venti puntate accompagneranno i telespettatori nel variegato mondo dell’informazione: ognuna sarà caratterizzata dall’autorevole contributo di esperti professionisti per dibattere tematiche di attualità, giuridiche ed economiche, tributarie ,salute e alimentazione. Ospite fisso, “mattatore e provocatore” di ogni puntata del talkshow, l‘Avv.Prof. Giuseppe Catapano, Rettore Accademia AUGE, per fomentare il dibattito degli ospiti in studio.

Da sempre con occhio clinico e sensibile la redazione di “Giudicate Voi” accoglie argomenti e tematiche per avvicinarsi al pubblico e ascoltare le richieste ponendosi quale mezzo mediatico per fornire soluzioni e dissolvere dubbi sull’argomento oggetto di puntata.

Modera Alfredo Mariani con la partecipazione della Dott.ssa Maria Parente, caporedattrice quotidiano La Notte Online, media partner del programma.

Appuntamento ogni domenica alle ore 20.00 visibile in Campania al canale 93 dt

Per contattare la redazione di Giudicate Voi e proporre argomenti scrivere all’indirizzo : redazione.giudicatevoi@gmail.com

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti